13° CAPITOLO "ECCOLI LI..."

15 1 0
                                    


Arrivati a scuola sentivo l'ansia addosso così decisi di fumarmi una sigaretta anche se Corey non vorrebbe ma in quel momento ne avevo bisogno. Girandomi ritrovai Mark con uno sguardo di rimprovero però non disse nulla e mi lasciò finire la sigaretta per poi tornare in classe. Elly era già entrata per ripassare velocemente per l'interrogazione, io e Mark sedemmo accanto a lei così attendendo l'arrivo della prof mandai un sms a Corey di buongiorno il quale rispose subito - Buongiorno cucciolina mia, dormito bene?- Così i pensieri mi assalirono rendendomi conto di aver dormito con Mark...Mi sentivo in colpa con Corey anche se sapevo che non era successo nulla, così risposi -Sai che quando non ci sei non riesco mai a dormire bene...mi sei mancato tanto ti amo- In quel preciso istante notai Mark alle mie spalle con sguardo triste...Sicuramente aveva letto il mio sms a Corey. Lo guardai posandogli un bacio sulla guancia così notai il suo sguardo da triste passò a felice in un nano secondo.

Bussarono alla porta ed eccoli li...Cairo e Valerie sorridenti come non mai anche se lui aveva dei lividi neri sulla faccia. "Ben ti sta testa di cazzo a guardare le donne altrui anzi le donne dei tuoi amici...Come ci reputavi..." Mark era di nuovo furioso lo guardai e gli toccai il polso tranquillizzandolo...

Cairo e Valerie si sedettero vicino a me...Io sussultai vedendoli vicini alchè Mark mi prese il polso facendomi alzare per posizionarsi lui al mio posto...Elly era interrogata la prof la stava massacrando di domande, era abbastanza preparata così cercando di distrarre la prof chiesi di andare al bagno la prof distolse lo sguardo dalla mia amica per posarlo sul mio rispondendo affermativamente. Andai in bagno mi sciacquai il viso più volte avevo bisogno di coraggio, di forza per affrontare tutto ciò che mi stava accadendo in questi giorni a partire da Mark, Valerie e Cairo... I miei pensieri vennero interrotti da Cairo che mi prese violentemente per il braccio facendomi girare per incontrare i suoi occhi, Io ero impietrita dalla paura: " Cairo lasciami che cazzo vuoi da me???"...La risposta non mancò a tardare..."Shhh come ti chiama Corey...Ah si shhh piccola se non vuoi avere problemi non DEVI fiatare...E non ti lascio...Perché cara Kate devi sapere che il tuo amato Corey mi ha fatto del male ed ora è arrivato il mio turno..." Disse con un ghigno che faceva paura. Iniziò a palparmi il seno il sedere sentivo le sue mani ovunque io sussultai per il ribrezzo in quel momento ero davvero disperata così chiusi gli occhi sperando in un salvataggio. Sentii la porta del bagno sbattere violentemente seguita da passi veloci aprii gli occhi e vidi Mark con il preside il quale assistì a tutta la scena ed espulse Cairo e Valerie definitivamente da scuola. Vi chiederete perchè anche Valerie....Perchè quando Mark si accorse dell'uscita di Cairo dalla stanza andò dalla prof cercando di uscire spiegando la situazione alchè Valerie si fiondò su Elly cercando di picchiarla. Mi tenne stretta per un tempo indefinito poi arrivò anche Elly abbracciandoci tutti e tre piangendo. Chiamai Corey il quale corse a prendermi per riportarmi a casa ero scossa per la mattinata. Mi chiese mille volte scusa pianse assieme a me sfociando in un abbraccio immenso che durò tutta la mattinata fino al suono del campanello...Mark ed Elly. Lei come al suo solito corse saltandomi addosso e sentii Mark scusarsi con Corey per non esser stato "troppo attento" così mi alzai ed andai verso Mark abbracciandolo e ringraziandolo per tutto ciò che aveva fatto se non fosse intervenuto lui non so a quest'ora dove sarei...Ci fu un abbraccio di gruppo ridemmo fino a buttarci a terra...

Oggi avevo la sera al ristorante con Mark così mi avviai in camera feci una doccia veloce mi rivestii ed andai verso il salotto dove stavano già gli altri...Corey mi avvolse in un abbraccio sussurrandomi all'orecchio di restare a casa con lui stasera che non me ne sarei pentita...Anche se la proposta era super alettante non volevo perdere il mio posto di lavoro quindi declinai la sua offerta maliziosamente stupenda con un dolce bacio sulle sue splendide labbra...


PROFONDO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora