Mi trovavo nel terrazzo a fissare il vuoto quando due braccia calde mi avvolsero...non era Corey...
Quando mi girai ritrovai due occhi verdi a fissarmi intensamente...Mark...
Mi chiese dolcemente il motivo della litigata megagalattica tra me e Corey così iniziai a spiegare le motivazioni lui mi abbracciò forte a se e restammo così per un bel pò senza parlare solo abbracciati. Ad un certo punto lui mi alzò il mento per guardarmi negli occhi ed io chiesi dove fosse Elly alchè lui mi rispose che dormiva profondamente...Continuava a guardarmi..Aveva gli occhi dolci, occhi con i quali non mi aveva mai guardato...Si stava avvicinando al mio viso quando sentimmo la porta di casa sbattere di nuovo così mi baciò castamente la fronte...Scendemmo giù per vedere come stava Corey....Era completamente ubriaco guardai l'ora erano le 5 del mattino così mi precipitai da lui chiedendo scusa e cercando di metterlo a letto. Le palpebre si fecero pesanti anche per me e Morfeo mi prese tra le sue braccia...
------------**************------------*****************-----------**********-----------*****************-
ANGOLO AUTRICE
Ragà che ne dite di questo racconto???
spero vi appassioni è una storia vera ve lo assicuro l'ho vissuta in prima persona...l'unica differenza che non vivo a Miami peccato....
Un abbraccio e buon continuo....
Kate
STAI LEGGENDO
PROFONDO AMORE
RomanceUna storia tratta dal vita reale, parla di 4 amici per la pelle ed un amore non corrisposto...