"Ciao io mi chiamo Valerie e sono la fidanzata di Cairo da circa due anni..."
...Io non sono riuscita ad ascoltare oltre perché ho pensato a tutto ciò che Cairo ha combinato nei due anni assieme e non essendo affari miei mi ero imposta di non pensarci.
Valerie una ragazza anche lei un pò strana...molto orgogliosa e permalosa soprattutto. Ricordo una sera che andammo al bowling e perse la partita si mise a piangere ed io le ridevo in faccia ma lo facevo perché avevo bevuto tre cubini....
Anche Valerie come Elly frequentava, assieme a Cairo, la mia facoltà anche se non vuole mai studiare con noi anzi mi correggo con me e ad Elly sta cosa da parecchio fastidio perchè da l'impressione di volersi mettere tra noi due cosa impossibile per un rapporto indissolubile come il mio e di Elly.
Valerie è gelosissima di Cairo infatti non riuscivo a capacitarmi di come abbia fatto in questi due anni ad accettare le scappatelle del fidanzato...magari non ne era a conoscenza?????
Ed invece ci sbagliavamo lei qualcosa sapeva perchè ogni volta che uscivamo ci accorgiavamo che anche lei, come Elly, stava davvero appiccicata a Cairo e faceva scenate assurde e la maggior parte delle volte li lasciavamo li e ce ne andavamo lasciandoli soli per la vergogna.
Valerie era invidiosa dei rapporti che noi avevamo e cercava di mettere zizzania tra me, Corey, Elly e Mark ma come dicevo prima i rapporti indissolubili non si possono dividere...
La gelosia e l'invidia sono una brutta bestia...e lo scopriremo presto....
STAI LEGGENDO
PROFONDO AMORE
RomanceUna storia tratta dal vita reale, parla di 4 amici per la pelle ed un amore non corrisposto...