Come al solito il sabato sera si fa baldoria tutti assieme nonostante i problemi che potevano esserci tra noi,Valerie e Cairo li chiamavamo sempre per uscire.
Ormai è diventato un vero e proprio rito io ed Elly ci trovavamo due ore prima per preparaci assieme a casa mia e Corey andava con Mark al solito pub a bere una birra.
Come sempre Cairo e Valerie non hanno voluto venire prima per la "preparazione" quindi dovevamo passare dopo a prenderli a casa perché loro non avevano la macchina.
Quel sabato decidemmo di andare al pub e quella sera mi vestì e truccò Elly anche perché a me non piace molto coprire il mio viso con tutto quel trucco... Corey quando mi vide rimase sorpreso...Ci avviammo al pub al solito tavolo ed arrivò Nat a prendere le ordinazioni facendoci i complimenti a me ed Elly per l'aspetto di quella sera alchè Corey gli rivolse uno sguardo assassino e Nat assieme a Mark rise per la scena...
Quella sera continuò tra chiacchiere e risate ma l'atmosfera si rovinò subito quando Mark si accorse che Cairo guardava insistentemente il seno mio e di Elly.
Non avevo mai visto Mark così furioso e Corey, non avendo capito il motivo della sua ira, portò l'amico all'uscita del pub per farsi spiegare la situazione.
Quando rientrarono nel pub Corey ci portò in macchina a me ed Elly e da li successe il finimondo. Corey e Mark presero Cairo per i vestiti trascinandolo all'uscita scoppiando in una rissa poi Nat uscì dal pub riferendo ai nostri fidanzati di andarsene che il proprietario aveva chiamato la polizia così ce ne andammo prima di aver problemi tutti a casa mia e di Corey lasciando sanguinante Cairo all'uscita del pub...
Mark prese un pugno al naso quindi sanguinava così Elly prese l'occorrente per medicarlo e Corey allo zigomo però fortunatamente nulla di grave.
Quella sera, come la maggior parte delle sere, si fermarono a dormire a casa nostra ma Corey era furioso con me...mi incolpò della rissa per il mio vestiario "provocante" quindi litigammo ed io me ne scappai nel terrazzo piangendo a dirotto...dopo poco sentii la porta di casa chiudersi sbattendo forte guardai l'ora erano le due di notte ed io ancora vestita e truccata mi trovavo nel mio amato terrazzo a fissare il vuoto...quando due braccia calde mi avvolsero...
STAI LEGGENDO
PROFONDO AMORE
RomanceUna storia tratta dal vita reale, parla di 4 amici per la pelle ed un amore non corrisposto...