-Prologo-

572 46 5
                                    

*Niall*
L'estate era ormai passata,e i primi soffi dei primi venticelli freshi e umidi si posano sulla mia pelle morbida.È soltando la fine nel mese di settembre,e tra meno di 24 ore direi, inizierà la scuola.Sembra proprio ieri che mi arrivò l'e-mail sul cellulare dal sito della scuola con scritto:"NIALL JAMES THIMOTY HORAN AMMESSO ALLA CLASSE SUCCESSIVA"..come vola il tempo.Camminando per la campagna dietro casa mia,osservo silenzioso le foglie che cadono dagli alberi quasi spogli,l'aspalto è quasi grigio essendosi consumato.Penso già a come potrà essere il primo giorno.Io essendo bravo a cantare,ho scelto l'indirizzo musicale,che nella mia classe non aveva scelto nessuno,mi ritroverò solo..con professori nuovi e compagni di classe nuovi.L'unica cosa positiva,e che come insegnante del corso lettere dell'indirizzo musicale era il mio papà.La cosa mi mette sia felicità, ma anche ansia..l'idea che tuo padre in quelle ore copre un ruolo diverso da quello che compie tutti i giorni è un inquietante..ma credo che potrò farcela.Immerso nei pensieri,senza neanche capire come ho fatto,mi ritrovo a quattro passi da casa mia.Rientro e guardo l'orologio sul mio cellulare,appena caricato.Sono le 20:30.Faccio una doccia veloce,infilo il mio pigiama preferito e,senza cenare..mi metto a dormire,cadendo nel più profondo del sonno.

Infinity Dreams ||Nouis Horanson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora