*Niall*
Questa settimana è passata troppo velocemente,e non so ancora che risposta dare a Zayn.Ne sono successe di tutti i colori,partendo da quei due cretini di Justin e Luke che non hanno lasciato la presa a rompermi le scatole,addirittura ieri si sono messi a giocare tirandomi addosso per tutta l'ora di chimica delle palline di carta o dei pezzetti di gomma per cancellare,poi riguardando Ariana..beh,non è come sembra,o come mi ha parlato Zayn,è stata più o meno "gentile" nei miei confronti,diversamente da ciò che è accaduto l'altra mattina.Mi ha guardato tutta la settimana con occhi diversi,come se avrebbe voluto un contatto con me..ma non ha potuto, forse è la mia immaginazione?Vabbè..visto che mi piace,ci può anche stare.Tra poco passa a prendermi Zayn per andare a scuola, tanto abita in una cittadina al confine con Mullingar verso sud,e poi non ho rivolto la parola a papà da all'ora,ma non vorrei nemmeno chiedere sempre ad Eddy,sarebbe scortese e da approfittatore.Mi vesto velocemente con un paio di jeans ed una maglietta bianca ,scendo in cucina e consumo la mia colazione.-era ora!!L'idea che il papà Zayn passasse prima delle 07:30 mi ha aiutato a svegliarmi molto ma molto prima-Mentre mando giù l'ultimo biscotto,sento bussare al campanello.
-È Zayn-
Apro e me lo ritrovo di fronte.
<<Dormiglione sei pronto?>> dice ironico.
<<Certo,aspetta che prendo la chitarra e sono da te.>> dico sorridendo,anche perché stamattina sono di buon umore.Il sabato ho il corso di strumento che a me piace e poi anche perchè e non sarò in quella classaccia.Vado in cucina,saluto mamma con un bacio sulla guancia,prendo la chitarra e mi avvio con Zayn nella sua auto.Il tragitto per quanto possa essere lungo,il tempo sembra trascorrere velocemente.Arrivati a scuola,saluto Zayn e mi avvio nel laboratorio musicale.-La prima volta che arrivo in orario yee.I'm very very happy-
Purtroppo Zayn non è al corso,quindi sono sa solo,mi siedo in un banco a disparte dal resto e ascolto intensamente tutta la prima ora di strumento.All'improvviso mi arriva un messaggio anonimo:
-<<Vieni in bagno tra 10m,devo parlarti>>.Guardo perplesso il cellulare,ma non rispondo.-Chi potrà mai essere?Chi deve parlarmi?Cos'ho fatto questa volta?-
.........
*Ariana*
Guarda che mi tocca fare?Uscire con lui stasera.Non l'ho invitato ancora,lo farò dopo a scuola se viene.L'unica cosa positiva che stiamo a due corsi diversi e non in classe.Io sono al corso di inglese e lui di strumento,quindi non darò a capire nulla agl'altri .Tra 10minuti viene a prendermi Selena con sua madre,e non sono ancora pronta del tutto.Mi trucco velocemente e scendo giù al portone per aspettarla.
Appena arriva ,entro in auto e non mi allargo di più a dire un freddo 'Buongiorno' come sempre.
<<Ciao Ari>> dicono in coro mamma e figlia,ma io non le cago più di tanto.
<<Ari,allora stasera cosa si fa?>> si gira Selena guardandomi.Le sue labbra rosso fuoco e i suoi zigomi ricoperti di cipria (come sempre) la fanno sembrare un pagliaccio,ma io non le rinfaccio nulla.
<<Io vado,tu se vuoi venire vieni.>> dico fredda.
<<Ok,alle 20P.M passo a prenderti?>> dice sorridendo,per poi girarsi di nuovo davanti.
<<Vabene.>>dico sbuffando.
Arriviamo a scuola e salutiamo la mamma di Selena.Vedo Demi a braccetto con Justin,e mi sale l'istinto omicida,ma cerco di non guardarli più di tanto e fingo un sorriso,mettendomi a braccetto con Selena.Distolgo lo sguardo e vedo entrare il biondino a scuola.
-È venuto, ok.È fatta.-
Entro anche io,assieme a Selena (visto che stiamo al corso di inglese assieme) ed andiamo nel laboratorio.Scelgo di sedermi da sola,Selena si siede vicino al suo migliore amico:Calum.Un ragazzo anglo-asiatico che era alle elementari con lei.Non vedo l'ora che questo periodo passi,così mi tolgo quell'idiota da torno e mi prendo ciò che voglio:i voti alti e Justin",infatti ho dovuto fare la dolce con lui tutta la settimana,e questo mi fa girare lo stomaco.L'ora passa infretta,e allo scocco del suono della campanella gli invio un meggio anonimo con scritto:
-<<Vieni in bagno tra 10m,devo parlarti.>>
Io mi avvio nel bagno,lo aspetto li.Dopo pochi secondi lo vedo arrivare.Dio che brutto..ok..Ariana,fa la tua parte e non te ne pentirai.
<<Hey ciao.>> dico fingendo un sorriso.
<<Ari-..Ariana?>> dice balbettando.
<<Beh,Ni dovrei parlarti.>> dico balbettando anch'io, lui è un peperone,si vede.Io sono sbianchita da ciò che sto per fare.
<<Certo dimmi.>> mentre si avvicina.
Io mi butto su di lui e lo abbraccio,tenendo distante i due visi però,non voglio che mi baci -che schifo-
<<Vorrei che tu stasera venissi alla festa con me.>> dico spiazzata,guardandolo negl'occhi,sono irresistibili quegl'occhi azzurri,forse tanto male non è.-ma che cazzo stai dicendo Ariana?- dice il mio subconscio.
<<C-eerto a stasera>> dice arrossendo,poi mi abbraccia e ritorna in aula,salutandomi con un cenno di capo.//spazio autore.
Grazie delle visualizzazioni.Cercherò di fare del mio meglio e di non deludervi.All the love xxxx
STAI LEGGENDO
Infinity Dreams ||Nouis Horanson||
FanfictionE anche per Niall era arrivato il momento di incontrare il suo idolo che da tanto seguiva:Louis Tomlinson.Un ragazzo qualsiasi,cantante inglese che da solista riempiva gli stadi di tutto il mondo, erano già tre anni che Niall lo seguiva, ma non avre...