Capitolo 1

397 43 4
                                    

*Niall*
Mi giro e rigiro su me stesso varie volte,non ho dormito proprio questa notte.All'improvviso sento suonare la sveglia,e..fifone come sono mi prende un attacco di panico,saltando dal letto.Premo il piccolo bottoncino sulla sveglia per spegnerla e guardo l'orario.
<<Sono le 7:00 menomale>> dico quasi sollevato.Mi alzo di sbotto e inizio a camminare per il corridoio per andare in cucina.Sento un profumino strano,ma piacevole che pervade nel corridoio,ma essendo ancora preso dal sonno..non distinguo.Entro in cucina passando una mano nei miei folti capelli biondi.Trovo papà allacciasi la cintura e mamma ai fornelli a preparare la colazione.-ok,l'odore strano erano le crêpes con la nutella di mamma-
<<Buongiorno>> dico assonnato,quasi sbadigliando.
<<Buongiorno piccolo,hai fatto presto questa mattina?>> risponde mamma girandosi verso di me ,con un sorriso stampato sulle labbra.
<<Hahaha si,a dire la verità non avrei dormito proprio>>dico ridendo per poi sedermi a tavola,al mio solito posto.
<<Buongiorno Ny,questa mattina sarà lungo il tragitto, nel frattempo che tua madre finisce di preparare la colazione,preparati.Per le 07:30 dovremmo partire>> dice papà,sedendosi a capo tavola.
Lo guardo un po stranito per dire :"Ma cos'ha bevuto?L'anno scorso partivamo verso le 08:00".Faccio un cenno di capo,ma resto un po allibito.Mi alzo e vado in camera.Essendomi addormentato come un salame ieri, non ho preparato nulla,ma per il primo giorno ,avrei voluto curare tutto nei minimi dettagli,ma anche se il tempo è poco ci provo.Apro l'armadio:ho un'enorme quantità di vestiti tra camicie,maglie,felpe,tute e jeans.Decido di indossare la camicia rossa a tinta unita che comprai per il compleanno di Eddy,uno jeans,semplice e con piccole strappature sulle ginocchia e le mie Nike nere preferite.Mi vesto velocemente e poi corro in bagno.Applico un po di gel nei capelli per dargli un tocco un po bagnato,e anche sexy a dire la verità, anche se con le ragazze non ci so fare.Abbandono questo pensiero e mi lavo la faccia e i denti.Scendendo in cucina,guardo l'orario sul cellulare.
<<Cazzo,sono le 07:25.Papà mi fucila>> penso ,quasi preoccupandomi.Arrivano in cucina,afferrò una crêpes al volo,e con quest'ultima in bocca ,con la nutella scottante che mi cola sulla lingua.,do un piccolo cenno di saluto a mamma ,afferro lo zaino e vado in auto da papà,che mi rinfaccia che stava già aspettando da molto.
-vale per le volte che ho aspettato io quando doveva venirmi a prendere da qualche festa,sfigato-.

Infinity Dreams ||Nouis Horanson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora