Capitolo 14

211 18 3
                                    

*Niall*
24/12.
Oggi sono davvero felice,domani è Natale,non so perché ma ho sempre amato questa festa,ogni anno sempre di più.Non ho chiesto nulla ai miei però,sono abbastanza grande per i regali e quello che davvero vorrei è troppo tardi per averlo.Ho legato molto con Liam,è un ragazzo molto simpatico e dolce,tipo Zayn.Ora sono fidanzati e sono felici,non mi aspettavo una cosa del genere da nessuno dei due,ma vabbe,la vita è la loro e fanno ciò che vogliono ed io gli voglio bene ugualmente.Tra poche ore arriva anche mio fratello Lucas dalla Svizzera insieme a Carla,sua moglie,e portano con loro anche Theo, il mio piccolo nipotino che non vedo l'ora di vedere,anche perché non lo vedo da tanto.Vorrei andare a prendere qualcosa per tutti,è la Vigilia,i negozi saranno sicuramente aperti per le ultime compere.Mi vesto velocemente e chiamo Eddy,mi faccio accompagnare da lui e gli prenderò anche qualcosa.

<<Eddyyy buona Vigiliaaa>>dico euforicamente.

<<Hey Nii, anche a te.>>

<<Grazie,senti Eddy,andiamo al centro commerciale? Dovrei fare compere.>>

<<No Ni,mi dispiace..È arrivata la mia ragazza da Belfast,e quindi ora vorrei passare del tempo con lei,non la vedo da molto.Mi dispiace..magari un'altra volta.>>

<<Vabbene,Ed.A dopo.>>sorrido e attacco.

Sono quattro passi a piedi, quindi vado da solo,ma il fatto e che volevo compagnia ma fa nulla.
Prendo i miei risparmi,ed esco,decido di inviare gli auguri a Louis tramite Twitter:

Niall_Horan
#Niall_Horan99

Happy Christamas #Louis_Tomlinson Love you xx❤

Poso il cellulare e entro nel centro commerciale,e così maestosamente enorme,pieno di addobbi natalizi d'appertutto ,e colorato in ogni piccolo punto di oro,argento e rosso.Penso prima a fare un regalo a mamma,quindi entro in un negozio di attrezzi da cucina e do un'occhiata:a mamma piace fare i dolci,allora mmm..decido di prendergli un paio di stampini per muffin.Poi per papà e Eddy ,visto che tifano la stessa squadra, l'Arsenal, prendo ad entrambi un portachiavi con lo scudetto dell'Arsenal,e lo stesso per Lucas,ma con una squadra diversa,visto che lui tifa lo Shamrock Rovers.Per Theo non saprei,è un bimbo piccolo quindi...di soldi per i giocattoli non ne ho,allora penso che qualcosa come indumento vada bene,mi reco nel reparto abbigliamento bambini e sono indeciso tra una tutina verde e un completo guanti-cappello-sciarpa.Il completo mi sembra più carino,quindi decido di prendere questo.Vedo passeggiare coppiette mano nella mano che guardano assieme le vetrine,mi sarebbe piaciuto trascorrere così questo Natale,assieme ad Ariana..La ferita è fresca,ma meglio non pensarci,non era quella giusta.
All'improvviso mi squilla il cellulare, è papà.

<<Niall,dove sei?>>

<<Pá,sono al centro commerciale,torno verso le 18 30-19>>

<<Ah..comunque sbrigati ,Lucas è già qui.>>

<<Di già?>>

<<Si,è già qui.A dopo Niall,e torna presto.>> dice ,poi stacca.

Devo tornare a casa ora,il mio fratellone è qui e mi ha portato il mio patato -schlero-
Mi incammino e torno a casa circa nell'ora che avevo detto a papà, e busso al campanello.

<<Chi è? >>dice Lucas,aprendomi la porta.

<<Oddio Lucass>>gli saltò addosso appena apre la porta e lo abbraccio in lacrime,il mio fratellone,e da tanto che non lo vedevo.

<<Ciao Nii,quanto mi sei mancato.>> stringendomi a se.

<<Anche tu,Theo e Carla?Dove sono?>> scendo da dosso a lui,e lui mi indica che sono dentro.

Infinity Dreams ||Nouis Horanson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora