*Ariana*
Arriviamo al cantiere,è sempre buio e anche questa sera non manca l'oscurità,ma solo sul lato sinistro è un po illuminato dalle luci della scuola.Conosco bene questo posto,vengo quasi tutti i giorni qui di nascosto con Selena per farci le canne o quando tipo organizziamo delle feste e invitiamo tutta l'Irlanda.-ironica-
<<Ni, bisogna scavalcare..Sai farlo?>> mentre gli lascio la mano e mi preparo ad arrampicarmi sul cancello arrugginito.
<<Seguo te,e ci provo..ma perché proprio qui?>>
<<Beh..amo questo posto e mi piace stare con le persone "importanti" da sola.>> mento,mentre mi arrampico e scavalco.Ormai so muovermi bene dalle tante volte che l'ho fatto.Lui non risponde,ma annuisce e prova a fare come ho fatto io,ma gli rimane impigliata la canottiera sul pizzo del cancello,e buttandosi giù se la strappa tutta.-Dio mio,ma come si fa? -
<<Cazzo..era la mia canottiera preferita.>> piagnucola mentre sbatte le mani sul pantalone per pulirsi. -Mi sembra quelle bambole di porcellana che parlano e dicono "se mi tocchi mi rompo"pfff-
<<Dai te la compro idiota,muoviti.>> basta,sono scoppiata e annoiata.
<<Occhei...>>abbassa lo sguardo e ci avventuriamo all'interno.È tutto come l'avevo rimasto la volta scorsa,tutto sporco,mozziconi di sigarette e canne dappertutto e bottiglie di alcol al più che non si può.
<<Ari,ma cos'è questo schifo?>> dice mentre si gira in torno..rimane sbalordito da quello che c'è e l'ho capisco.Infatti annuisco e faccio segno con le braccia per dire "che ci devo fare io?".Lo prendo per mano e andiamo di sopra,conosco una stanza dove c'è un letto..così possiamo stare anche comodi,e sicuramente li non c'è sporcizia come c'è qui..........
*Niall*
Oddio..non ci credo che sta succedendo.Pensare al posto che fa schifo,non è il caso..ma con lei è tutto così diverso,può rendere l'atmosfera migliore anche in una discarica...anche se qui c'è una puzza di canne e di alcol orribile.Mi lascio trasportare da lei nel piano di sopra ed entriamo in una stanza.È molto spaziosa e buia -odio il buio cazzo,menomale che le potenti luci della scuola per quel poco riflettono nella finestra regalando alla stanza un po di luminosità-c'è un letto matrimoniale ma è tutto sporco..sperando che non vuole mettersi li sopra.
<<Ni,ci mettiamo comodi?>> si sdraia sul letto,mentre fa piccoli cerchi sul materasso con le dita.
<<Ari..li sopra?>> dico disgustato..beh lo so,sono perfettino si,non tanto..ma li proprio..è il colmo per me.
<<Certo,mica hai paura di sporcarti?>> dice con tono serio mentre inarca un sopracciglio.
<<No-no..>>balbetto e faccio come dice.Rimango in silenzio mentre mi sdraio,lei si accoccola a me ed io arrossisco.È così bella,mi piace così tanto..i miei occhi cobalto sprofondano nei suoi color cioccolato fondente,sento avere il cuore a mille,le sue labbra rosse mi piacciono così tanto,quanto vorrei che fossero mie.Decido di alzargli il viso,mi avvicino a lei e poso delicatamente le labbra sulle sue.-era da tanto che non baciavo una ragazza- lei ricambia e le nostre labbra si muovono all'unisono,senza fermarsi.Lei all'improvviso si alza e si mette a cavalcioni su di me,strusciandosi sul mio membro,mi scappa un mugolio,ma la riprendo.
<<Cazzo A-..Ari..cosa fai?>> balbetto stringendo i pugni,poi mi mordo il labbro.
<<Quello che fanno tutte le coppie amore,ma non l'hai mai fatto?>> dice un po sbalordita.
<<No...>> dico annuendo...è vero,sono vergine.
<<Beh,allora ci penso io.>>dice sensualmente mentre mi sbottona i pantaloni,si alza da dosso a me e me li abbassa assieme ai box,prende il mio membro in mano e inizia a fare su e giù con un ritmo moderato.Mi piace così tanto,Ariana è così brava..e poi queste sono sensazioni così,così..forti..lei continua,ma poi noto che sta abbassando la testa e racchiude il mio membro tra le sue labbra iniziando a succhiare e ad andare su e giu anche con la bocca.
<<CA-CAZZO..ARI..>> mi scappa un gemito,e stringo i denti..mi piace così tanto...
Lei continua ed io continuo a mugolare,finché non avverto in me una strana sensazione:sto per arrivare.
<<Ari..io-...io..sto per..>>non riesco a finire la frase e arrivo nella sua bocca,lei lascia la presa e sputa,poi si accascia su di me sorridendo.
<<Ti è piaciuto piccolo mio?>> mentre giocha con una mia ciocca di capelli.
<<Certo..si..è stato fantastico.>> sorrido.
<<Ecco...avrai altro anche se mi dici una cosa,sono curiosa.>> sorride mentre mi lascia piccoli baci a stampo sulle labbra in continuazione.
<<Certo dimmi pure>> sorrido ricambiando.
<<Ma il professore di letteratura..Horan..è tuo parente?Avete lo stesso cognome.>> balbetta mentre arrossisce.
<<Certo è mio papà.>> dico fiero.
<<Ah..tuo papà,grazie piccolo..e se è tuo papà mi faresti un favore..Ceh aiuteresti la ragazza che ti piace cioè io, con i voti?>>dice con sorriso perverso mentre mi scompiglia i capelli.Sono confuso,perché me lo chiede?Beh,io però per lei posso provarci a parlare,anche se con papà non ci vado d'accordo.
<<Certo proverò a parlarci ed a farti aiutare,ma sarà dura te lo dico..perché io con papà non ho buoni rapporti.>>sbuffo.
<<Prova di tutto,ed ah...fallo anche per Justin..Mi dispiace pensare solo a me,è un amico di vita capito..>> dice mentre si alza ,passandosi le dita nei suoi lunghi capelli neri.
<<Se ci tieni..>>roteando gli occhi al cielo.
-Justin perché? PERCHÉ proprio lui?Non poteva essere un altro ragazzo?Bah..Lo faccio solo per lei.-
Alla fine,accetto di aiutare Ariana,ci baciamo per un altro po,e mi arriva una chiamata da Zayn.
<<Zayn?>>
<<Niall dove sei?>> dice preoccupato.
<<Ora arrivo,dobbiamo andare?>> guardo Ariana un po triste,non vorrei separarmi da lei così.
<<Si,sono le 23:40,e non arriviamo a casa manco per la mezza.Tra 10m fuori la scuola.>> dice incazzato, e poi attacca.Uffa,ora se mi rovina la serata lo fucilo.Faccio come dice ,io e Ariana scendiamo di sotto,mano nella mano mentre me la stringe ,e scavalchiamo il portone,ed io saluto Ariana con un bacio a stampo e mi reco fuori la scuola notando Zayn che aspetta nella macchina del padreo saluto ma lui non mi degna nemmeno di uno sguardo e ci rimango male.-Cazzo cosa gli ho fatto?-Entro in auto e partiamo.
<<Ma poi dei andato con quella?>>dice ,mentre il padre mette in moto e partiamo.
<<Si..e poi tu dov'eri?Mi hai lasciato solo in mezzo a quella gentaglia.>> sbuffo,ma la cosa mi rattrista anche..non vorrei litigare con lui.
<<Ero in bagno,dovevo chiederti il permesso?>>alza il tono.
<<Certo che no.Ah.Hai saputo i raggruppamenti dei dormitori?>> dico per cambiare discorso.
<<Si,ma all'inizio avevano messo me,Liam e Luke.Ma ho parlato con lui ed ha fatto cambio con te.Quindi sei con me.>> dice serenamente.
<<Oh menomale.E Liam?Sarebbe quell'amico di Ariana?
<<Si...>>balbetta,preoccupato..ma non so di che cosa.
Alla fine del discorso rimaniamo in silenzio lungo tutto il tragitto.//Spazio autore.
Scusatemi per l'attesa ma ho iniziato a studiare..quindi continuerò a scrivere ma con un po di distacco perché non ho tempo.Spero che vi piaccia,e lasciate un parere nei commenti se volete.
Ah..vorrei sapere anche un vostro parere, nel senso..se vorreste che continui o meno.
Grazie.❤-Ny
STAI LEGGENDO
Infinity Dreams ||Nouis Horanson||
FanfictionE anche per Niall era arrivato il momento di incontrare il suo idolo che da tanto seguiva:Louis Tomlinson.Un ragazzo qualsiasi,cantante inglese che da solista riempiva gli stadi di tutto il mondo, erano già tre anni che Niall lo seguiva, ma non avre...