*Zayn*
Mi scappava,dovevo andare in bagno.
Esco dal bagno aggiustando la cintura e mi dirigo nell'atrio.Il preside sta per parlare per inaugurare i dormitori ma non me ne può fregar di meno.Mi giro su me stesso ma non trovo Niall.-Ma dov'è?-Prendo una sigaretta dal taschino e la porto alle labbra,ma non trovo l'accendino.-Cazzo dove l'ho messa?- balbettando con la sigaretta in bocca.
<<Ti serve questa?>>Una voce maschile familiare mi tende un'accendino,ma appena alzo lo sguardo capisco che è Liam.Liam?E cosa vuole ora da me?Eravamo migliori amici, ma da quando si è unito al gruppetto di Justin,non mi è più piaciuto.
<<Oh ti sei fatto vivo dopo tanto.>> mentre prendo l'accendino,accendo la sigaretta aspirando un primo tiro,poi caccio tutto dalle narici.
<<Beh,si perché no?>> dice portandosi tra le labbra anche lui una sigaretta,mentre io gli restituisco l'accendino.
<<Beh,ti dico che sei diventato un gran pezzo di merda unendonti a quella gente.Ma lo vedi come sei?>> sospiro,mentre con il pollice do un colpetto sul filtro per far cadere la cenere.
<<Io?Io sono sempre così.Guardati tu che diventi amico di chiunque..tipo quel biondino strano che sta appresso alla ragazza che mi piace.>> dice inarcando un sopracciglio,mentre si fa un tiro e posa l'accendino in tasca.
<<Chi Niall?Beh..gli piace Ariana..lei sta con lui ora,dovevano uscire assieme.Tu che problemi hai?>> dico con tono lievemente alterato.
<<Ah..sono usciti anche assieme..chi se l'aspettava da Ariana..Pff>>sbuffa sedendosi sulla prima sedia che ha alle spalle.<<Perché cos'hai da dire su Niall?È un bravo ragazzo,io piuttosto non mi fiderei di lei,quella vipera.>> dico con tono deciso.
<<Nono..nulla,ah aspetta..la tua ex..ti ha già rimpiazzato,la biondina.>> dice con sorrisetto malizioso.Capisco subito che sta parlando di Perrie,quella grande zoccola.Ma annuisco.
<<Beh,a me non interessa, posso fare anche conquiste stasera..tanto per ora non mi piace nessuna.Guarda te ad esempio, che fai il cagnolino appresso ad una ragazza che vuole il mio nuovo -sottolineo con tono deciso- migliore amico.>>Lo spiazzo, lui rimane irrigidito li seduto,butto il mozzicone della sigaretta nel portacenere e mi alzo. <<A presto Liam>> gli faccio l'occhiolino ma non risponde,e mi immischio nella folla.Noto Selena tutta sola,annoiata e seduta vicino il tavolo degli alcol che beve piccoli bicchieri,uno dopo l'altro.Mi avvicino,ma lei mi fulmina con lo sguardo,deduco che non è ancora ubriaca dall'occhiataccia che mi ha dato,allora mi butto.
<<Sel, vuoi fare un giro?>>dico sorridendo.
<<Si dai,Ariana mi ha abbandonata nel bel mezzo della festa ed io sto morendo di noia.La signorina doveva andare con il papà.>> dice impulsivamente.
<<Il padre?Ma se so che è uscita con Niall!>> esclamo mentre gli tendo la mano,lei l'afferra e la alziamo.
<<Niall?Quella grande zoccola.Me l'ha fatta.Prima Demi e poi lei,non ne posso più.>>dice con gli occhi lucidi.Ma di cosa parla?Cosa vuol dire prima Demi e poi lei?Una piccola lacrima gli scorre sul viso,con il pollice gli è la asciugo e la bacio.Le mie labbra seguono le sue ,che vanno allo stesso ritmo.Appena aggiungo lingua riesco ad assaporarla per bene,ha un sapore forte di vodka a pesca -avrà bevuto tanto-,gli allaccio le braccia attorno al bacino per stringerla a me,ha un buon profumo e mi piace,ma a questo mio gesto lei sti stacca automaticamente dicendomi un semplice <<Scusa>>........
*Selena*
Quella grande zoccola,perché?Perché devo essere sempre la seconda scelta?Dopo tanti sacrifici per avere Justin ma lui ha scelto Demi.Sto dietro a Niall dall'anno scorso,lui era nella 2A ed io nella 2B,le classi erano vicine e lo vedevo spesso.Non mi sono mai dichiarata a lui perché temevo e temo ancora la sua risposta,ma tanto se prima avevo un briciolo di speranza ora che c'è Ariana di mezzo,a Niall me lo posso dimenticare..non sarà mai mio.Ma il bello,perché non gli mi ha detto nulla?Perché mi ha preso in giro e poi se ne andata con lui fuori dalla festa?Credo che sta tramando qualcosa,la conosco bene,se è così non intralcio i suoi piani,ma se mi tenderà la mano per farsi aiutare la respingo,perché dalle mie zone si dice:-dove si è stati a Pasqua, si passa anche Natale-
Ora non voglio pensarci e voglio divertirmi, Zayn mi ha appena chiesto di andare a fare una passeggiata e mi ha appena baciato.Accetto la passeggiata,anche il bacio si..è stato dolce con me,ma la prossima volta non gli darò agio di farlo.Ci ripenso su sulla passeggiata,fa freddo li fuori,meglio che mi diverti qui.
<<Zayn,vuoi ballare?Non voglio uscire fa freddo.Restiamo qui.>> dico sorridendo mentre resto abbracciata a lui.
<<Certo Sel, ci scateniamo?>>dice con un sorrisetto malizioso.
<<Ovvio!>> esclamo mordendomi il labbro.
Iniziamo a ballare e passiamo il resto della serata così:tra un ballo all'altro e un bicchierino di vodka all'altro.//SPAZIO AUTORE.
BLBLB ZAYN E SELENA?FINIRANNO ASSIEME?EHHH CHI LO SA.
ORA DOBBAMO PENSARE AI NOSTRI ARIALL CHE SONO SOLI SOLETTI LI DENTRO.
-Grazie.❤
STAI LEGGENDO
Infinity Dreams ||Nouis Horanson||
FanfictionE anche per Niall era arrivato il momento di incontrare il suo idolo che da tanto seguiva:Louis Tomlinson.Un ragazzo qualsiasi,cantante inglese che da solista riempiva gli stadi di tutto il mondo, erano già tre anni che Niall lo seguiva, ma non avre...