*Niall*
18/01 h20:30.
Manca davvero poco,stanno già iniziando ad entrare le persone che sono state qui prima di noi..Non ne posso più di questa lunga attesa.Ma attendere ne vale la pena.Mi sto contando persino i secondi che mancano,e non rendo che tra meno di mezz'ora vedrò quel ragazzo che tanto stimo ed ho aspettato.Mi si è spento anche il cellulare,ho intasato di twitt Louis, povero -da essere disagiati hahah ,ma io lo sono.- Zayn e papà sono in auto ad aspettare,e quell'idiota mi ha rimasto da solo a fare la fila,ma ora dovrà muovere quelle chiappe perché tra poco tocca a noi.《ZAYNN.MUOVITI.》urlo,mentre due ragazze davanti a me,una bionda e una rossa consegnano i biglietti per entrare nel grande stadio.
《Si,sto venendo.》risponde,esce dalla macchina,e viene verso di me,lo stesso anche papà.
《Ragazzi state attenti,io vi aspetto qui.Zayn se è qualcosa chiamami e siate prudenti.》
《Certo Greg,saremo prudenti.Ciao.》
《Mi raccomando Niall.》
ribatte mio padre,ma io sbuffo.Mi fa sempre due palle.Ho 16 anni cazzo,non più 6.《Certo,certo.Ok,ora devo andare,a più tardi papà.》
dico e poi consegno i due biglietti allo sportello,e il signore al suo interno ci da l'accesso allo stadio.Entriamo nello stadio,è ENORME,nel vero senso della parola.Ci sono ragazze che piangono e sclerano dappertutto, Zayn si guarda intorno e si tocca la fronte,ma lo posso capire:anche per me è tanto così.Ci posizioniamo ai nostri posti,nel prato gold ,zona Nord,e così di conseguenza sono anche sotto al palco,e potrò avere più vicino quel pingiuno.
h21:15
Sono già passati 15m,l'attesa è tanta,non ne posso più.Lo voglio li sopra ora,e la stanchezza da stamattina ad ora si fa sentire,ma mi sto iniziando ad emozionare:un calore intenso pervade nel mio corpo,ho anche gli occhi lucidi e sto tremando.Ogni cosa è buona per farmi rimanere stecchito ora. -ridoh-,Zayn ogni tanto mi da una piccola spinta per farmi risvegliare dall'ipnosi che ogni tanto mi colpisce.All'improvviso esce un ragazzo,alto,riccio con gli occhi verdi,tatuato e muscoloso,e si posiziona al centro del palco.Oddio,forse presenterà Louis, muoio.Non resisto fino a mezzanotte.È troppo per me.Zayn si morde il labbro nel guardare il ragazzo,io lo guardo male e ironicamente lo spintono.《Cazzo fai idiota.?》reclama acidamente.
《Non sbavare.Dico tutto a Liam eh.》-sono crudele ahah-
《Psss,permettiti faccia da culo.》ride anche lui dopo di me,ma veniamo bloccati entrambi dalle parole del ragazzo che sta per inaugurare la serata.
《BUONA SERA DUBLINOOO》urla saltellando di qua e di là.
Tutto lo stadio esulta,compresi io e Zayn.《Siente pronti per Louis?》
《SII USCITELO.USCITE IL MIO LOU.》urlo e scoppio a ridere,Zayn dopo di me.
《Ed eccolo qui.Louis Tomlinson.》tutti esultano ,le luci dello stadio si spengono e tutti restano zitti.All'improvviso parte la musichetta di base,riconosco la canzone.È "You&I",l'ultimo singolo del suo nuovo CD.Intravedo una figura scendere da una gradinata luminosa sul palco ,ma poi sento:
"I figured it out
I figured it out from black and white
Seconds and hours
Maybe the height to take some time".....Di colpo le luci si riaccendono e i riflettori cadono su di lui ,eccolo.Finalmente tutto mio,l'ho visto,c'è l'ho di fronte,a pochi metri da me.È vestito con degli jeans totalmente tutti strappati sulle ginocchia e la sua canotta bianca,i capelli leggermente scompigliati e le sue solite Adidas blu/bianche.La sua voce e limpida,calma ,dolce..lo guardo mentre canta il ritornello ,sono troppo occupato a fissarlo ed a cantare con lui che nemmeno mi rendo conto che sto piangendo dalla commozione.
Alla fine della canzone ,tutti applaudiscono,lui si inchina ma poi ci saluta.:
STAI LEGGENDO
Infinity Dreams ||Nouis Horanson||
FanfictionE anche per Niall era arrivato il momento di incontrare il suo idolo che da tanto seguiva:Louis Tomlinson.Un ragazzo qualsiasi,cantante inglese che da solista riempiva gli stadi di tutto il mondo, erano già tre anni che Niall lo seguiva, ma non avre...