Capitolo 16

225 16 5
                                    

Aut:Informo in anticipo che salto scene di sesso dove non c'è la presenza di Niall,anche se c'entra Louis.
Buona lettura.

*Louis*
19/01 h05:00 a.m
《Favoloso come sempre.Ho scelto il metodo migliore di ripagamento.》

Quella voce, così maschile ,potente , mi mette paura e tensione,mentre la sua ombra mano mano scompare dietro l'angolo della porta. Sono disteso sul letto,nudo,immobile a fissare il soffitto. Le mie lacrime scendono insieme a gocce di sangue lungo il mio viso caldo e sfreggiato, direi appena sfreggiato. Giro la testa sul lato e mi ritrovo sul cuscino il pezzo di vetro con cui si diverte a sfreggiarmi ed a rovinare ogni mia singola parte del corpo. Rabbrividisco, ho paura e non ne posso più. Mi metto a sedere , e mi asciugo le lacrime con le mani : hanno un colore rossastro; porto la mano sullo zigomo destro e me la ritrovo piena di sangue.

《Perché ? Perché devo subire questo? Perché è così violento? Anch'io dovrei avere una dignità. Sottolineo: "dovrei avere."》 ripete il mio subconscio. Mi alzo,tenendo la mano sulla ferita per non far colare il sangue e mi dirigo verso il bagno,dove ho la cassetta medica. La apro e prendo dell'acqua ossigenata e disinfetto la ferita ,mettendoci poi un cerotto sopra. Ritorno in camera e mi ritrovo riflesso nello specchio che ho di fronte: mi ammiro disgustatamente , dalle gambe al viso, dai segni della frusta alle cicatrici , dai segni lasciati dalle sculacciate ai lividi . Era da troppo tempo che andavo avanti così, e sicuramente quello che mi porterò dietro non saranno queste dannate macchie : ma i danni morali,gli stupri ed i ricatti. Possibilità che qualcuno mi aiuti ?
Zero.Zero.Zero.Avevo un ragazzo, si chiamava Ashton, dolcissimo ,alto biondo,non avevo (come ora) mai fatto l'amore con lui , insomma non avevo mai avuto rapporti seri, mi stava aiutando,mi sentivo felice ,amato ed apprezzato..più di come mi fanno sentire milioni e milioni di fan,ma purtroppo..lui,come sempre ha distrutto tutto.Lo minacciò dicendogli che doveva stare lontano da me,e che io ero solo "suo";si, "suo" per questi sfoghi malati e perversi..Così, Ash fu costretto a lasciarmi e lo costrinse addirittura a cambiare città,e da qui capii quanto mi amava,si..mi amava,bello dire amare...era un "amare" come tutt'ora mi dicono le mie fan,un amare semplice, limitato, perché di mio parere, avrebbe dovuto lottare per me,e invece? Invece è scappato via , lasciandomi solo con questo spregevole essere umano.
Tra pensieri, e parlatine tra me e me,mi metto i box e mi sdraio sul letto, ho sonno e sono stanco dopo questa lunga serata tra concerto, meet e sesso con quel porco,si sono fatte le 5:00 a.m.

-Ma dove mi trovo? Cosa ci faccio qui? C'è qualcuno? Hey? Mamma dove sei ? Lottie ?
Oddio.Cos'è questo corridoio?
E quella luce? Inizio a correre ,senza mai fermarmi.La luce che ho intravisto poco fa si avvicina sempre di più..fino a che non noto una figura maschile al traguardo.
Chi sei ? Aiutami! Dove mi trovo?

《In un posto dove nessuno ti farà più del male piccolo Louis.》 mentre la figura si avvicina , finalmente verso di me.

《Hey, chi sei? Aiutami..Ti supplico..》mi avvicino ,fino a che il viso non si scopre: è Niall.

《Sono Niall, il tuo fan numero uno.Abbracciami Louis.》

《Certo Niall,subito.》corro ed affondo nelle sue morbide braccia , lui mi stringe ed io appoggio la testa sul suo caldo petto,poi si stacca e mi guarda fisso, accarezzando i contorni della fresca ferita.

《Non temere più ,ci sarò io con te.》dice per poi aprirsi un varco sotto di lui , cade nel vuoto urlando il mio nome..mi sfila dalle braccia, inizio a piangere 《Niall, Niall..Niall ora vengo con te.》

《No,Louis..no non farlo.Louis ,Louis.》 mentre io rimango fermo li, lui continua a sprofondare nel buio ed urlando il mio nome.

Louis, svegliati cazzo. Cosa urli, sono le 10:30 del mattino,dobbiamo muoverci,stasera c'è concerto a Belfast.》

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Infinity Dreams ||Nouis Horanson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora