*Niall*
La festa di sabato sera non è stata un granché,ma a migliorare la serata è stata Ariana.Non riesco ancora a credere a ciò che è successo,ma la cosa che mi lascia perplesso e che lei mi ha detto :"sono cose che fatto tutte le coppie",ma perché io e lei stiamo assieme?A me non risulta,anche se non mi dispiacerebbe,è la ragazza che mi piace d'altronde,credo proprio che questa volta sia quella "giusta."
Ho provato ieri ad essere tutto il giorno un po più simpatico con papà per aiutare Ariana sulla sua proposta,senza dargli ancora a capire nulla,non voglio che lui fraintende,ci mancasse,ma alla fine poi ho provato invanamente,visto che lui con me sta in fissa -se potrei cambiarlo lo farei,mi prenderei il papà di Zayn,è più simpatico lol-.L'idea dei dormitori alla fine non è neanche male,infatti a papà gli ho detto che ora ho cambiato idea, tanto alla fine sono con Zayn e non ho problemi,e poi c'è Liam,il presunto amico di Ariana,ma proverò ad andarci d'accordo.Stamattina mi sono svegliato presto perché devo fare le valigie per portare il tutto ai dormitori ,infatti preparando la borsa ho messo tutti i vestiti,tutti i miei profumi,i libri,il mio cd preferito ovviamente ,qualche poster di Louis e il mio portafortuna:un quadrifoglio d'argento che mi regalò la nonna alla mia comunione.Rimango fuori soltanto i vestiti da mettere per oggi:un completo di tuta grigio con delle scarpe da ginnastica.Mi vesto velocemente e corro in cucina,sono le 07:10,c'è l'ho fatta per una buona volta,mamma sta preparando la colazione,ed io ovviamente sbavo solo all'odore del cibo.Mi siedo a tavola e picchietto le dita su di esso,papà mi guarda male,ma cerco di cambiare espressione aprendo un discorso a caso.Finita la colazione,in pochi secondi come sempre,io e papà ci rechiamo in auto,e partiamo.Il rumore provocato dal passaggio dell'auto sulla stradina strapiena di fosse è fastidioso,allora distolto il pensiero e inizio a parlare con lui.
<<Papii,senti..ma perché sei sempre così duro con me?>> dico con gli occhi dolci,e nel dirlo mi si fanno anche lucidi..Non so perché mi sono emozionato -basito-
<<Niall,devi capire che io lo sono non perché ti voglio male o non voglio che tu mi vuoi bene..Io voglio soltanto il meglio da te,lo stesso come tua madre..e per lo più non voglio che tu vada male a scuola o che tu sia richiamato,perché io ci rimango male,ti ho inserito ai dormitori a tuo vantaggio,no perché voglia toglierti da davanti,da come mi hai fatto pensare,perchè so che tu sei ritardatario e se ritardi tu,ritardo anche io..Ma alla fine io ti voglio bene e non smetterò mai di volertene.>>
Queste parole mi arrivano al cuore, non avevo mai percepito una sensazione di calore e di positività dentro di me,soprattutto provocata da papà,dal suo carattere così rigido non avrei mai pensato che potessero uscire pensieri così stupendi sul mio conto.
<<Grazie papà,anch'io te ne voglio..e poi l'idea dei dormitori non è male daii..>> sorrido poi mi blocco.<<Anzi,un'altra cosa dovrei chiederti..ma tu aiuteresti mai qualche tuo alunno se te lo chiedo io?>> dico schiacciandoglielo in faccia.Lui con tono brusco dice che aiuterebbe solo chi lo merita e sa lui chi,no chi non fa niente.A queste parole rimango colpito,ma non voglio far scomparire il momento di felicità che mi aveva lasciato stesso lui poco fa.Arriviamo a scuola e scendendo dall'auto con i valigioni in mano incontro Zayn,-ormai gli ho raccontato tutto di Ariana e lui ne è rimasto basito,ma felice per me..e lui mi ha raccontato di Selena,e del bacio..mi piacciono assieme-.Iniziamo a chiacchierare,lui si fuma una sigaretta come al suo modo di fare ogni santissima mattina,e mi dice che la nostra camera è la "259" del secondo piano.Suona la campanella e andiamo nella camera,non ho tracce di Ariana,ma vabbe.
<<Niall eccola,è questa!>> indicando la camera di fronte a noi.
<<entriamo? >> dico sorridendo e mi preparo a prendere i grandi valigioni.
<<Ovvio,vuoi restare qui idiota?>> sorride serenamente e apre la porta:"WoW"..la camera è stupenda,spaziosa,enorme.Le mura sono tinte in verde pistacchio,ci sono due piani,due letti al piano di sotto ed uno al piano di sopra -probabilmente prendo quello da solo al piano di sopra- poi c'è una grande scrivania con tre computer ,quindi suppongo che dovremmo studiate tutti e tre li,due grandi armadii color ciliegio ,e due piccoli finestrini posti nella parte alta della camera.Io e Zayn entriamo,lui si sdraia come un maiale su uno dei due letti del piano di sotto,io scoppio a ridere e lo guardo,poi decido di andare a dare un occhiata da vicino al letto di sopra,quindi salgo per le scale,che sono formate da enormi cubi bianchi e neri,mi ricordano un pianoforte, e butto le valigie a terra,sdraiandomi sul letto.È morbidissimo,e anche troppo.Prendo il cellulare è apro Facebook per vedere qualche news,ma non trovo nulla di interessante,finché sfogliando la cronologia della mia home,trovo un post di Ariana:
- Ariana Grande
5 minuti fa
"PERCHÉ SE NON TI HO IO,NON TI AVRÀ NESSUNO." -J-.
STAI LEGGENDO
Infinity Dreams ||Nouis Horanson||
Hayran KurguE anche per Niall era arrivato il momento di incontrare il suo idolo che da tanto seguiva:Louis Tomlinson.Un ragazzo qualsiasi,cantante inglese che da solista riempiva gli stadi di tutto il mondo, erano già tre anni che Niall lo seguiva, ma non avre...