Capitolo 13

199 19 6
                                    

*Niall*
Sono passati circa due mesi da quella scena tra me,Zayn e Selena,ed ancora non mi rendo conto di ciò che ho fatto.Zayn non mi ha più guardato in faccia,ne parlato.Se ne sta tutto il giorno assieme al suo amichetto,Liam,ed è come se in quella camera io non ci fossi,nessuno dei due mi considera.Mi dispiace per lui,non avrei mai voluto baciare Selena,direi più ricambiare il suo bacio,perché io non l'ho baciata affatto,a me piace Ariana..Ma parlando di Ariana:lei da quella sera,non ha voluto più uscire con me,si è semplicemente limitata a scrivermi sui messaggi ,e a non degnarmi di un solo sguardo in classe.Tra poche ore ci saranno i voti del primo trimeste ed io non sono riuscito a convincere papà per aiutare Ariana e quell'energumeno di Justin,ma ancora ora non so perché lei mi abbia chiesto anche per lui.Oggi è anche l'ultimo giorno di scuola,dopodiché finalmente le vacanze natalizie,non vedo l'ora.
Ora devo farmi una doccia per rilassarmi completamente e per abbandonarmi ai pensieri,sono troppo ansioso per i voti.Preparo sul letto i miei vestiti,i soliti abiti che uso per la scuola:maglietta, jeans e scarpette,prendo l'accappatoio e mi reco alle doccie.Mi lavo velocemente, avrei voluto stare di più, ma ci sono anche Luke e Justin,quindi meglio evitare certi personaggi,vado in camera mi vesto,molto lentamente come sempre e poco dopo mi arriva un messaggio:

Ariana:
Amore,tra 10m ci sono i voti,hai fatto del tuo meglio?

Cazzo,che gli dico?Forse meglio che non le rispondo,lo vedrà lei con i suoi occhi che ho fallito, e il che mi dispiace.Mi reco nella sala convegni,dove appenderanno i fogli ,e man mano arriva tutta la classe:Zayn con Liam,come sempre,Demi con Justin e Ariana con Selena,e poi il resto della classe.

<<Spero che hai fatto del tuo meglio piccolo.>> si posiziona vicino a me,e mi tiene la mano,Selena la guarda male e indietreggia,affiancandosi alla bionda dietro di lei,Perrie.

<<Ari,da quando ti piacciono gli sfigati tinti?>>reclama Justin ridendo,ma io non lo cago più di tanto,e inizio a fissare Zayn,che sorride lievemente alla battuta del suo amico.-CAZZO Zayn,Perché?-

Il gruppetto dei ragazzi più noti della classe si restringe intorno a noi due,Demi va vicino ad Ariana e le da la mano,ridendo ancora,poi la segue il suo ragazzo.

<<Ah..cara amica mia,perché ci fai questo?>>dice Demi.

<<Cose mie..Gli affari vostri?>> risponde Ariana acidamente, ma tutti scoppiano a ridere,finché non entra il preside e ci saluta con un clamoroso "Buongiorno ragazzi",noi gli rispondiamo ugualmente..e lui ci attacca i fogli con i voti di fine trimeste sul piccolo riquadro di polistirolo appeso sulla parete.

<<Ecco i voti,cercate di fare di più, ora vi lascio.Buon Natale,e ci vediamo dopo le festività.>> ci saluta e va via.

<<RAGAZZI,NON VI ACCAVALLATE,LEGGO IO I VOTI DI TUTTI.>>propone Luke, noi indietreggiamo e lui inizia a leggere:

BIEBER JUSTIN:
Italiano:4
Storia:4
Canto:7
Strumento:5
Matematica:4
Inglese:4

Ariana si gira vero di me guardandomi male:<<Posso capire per Justin, attento se è uguale anche per me.>>dice acidamente,quasi come se volesse aggredirmi,Dio mi fa paura.Luke continua a leggere,fino ad arrivare a Selena che ha appena tutti 6,e lei sorride.

GRANDE ARIANA: -ho il cuore a mille per lei,chissà che colpo avrà-
Italiano:3
Storia:4
Canto:8
Strumento:4
Matematica:3
Inglese:7

-oddio per me è finita- Luke non riesce nemmeno a iniziare a leggere il prossimo nome,che è appunto il suo nell'ordine alfabetico,e mi ritrovo il palmo della mano di Ariana sulla mia guarda,che continua a schiaffeggiarmi,urlandomi parole di ogni tipo:

Infinity Dreams ||Nouis Horanson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora