*Niall*
Arriviamo a scuola,il papà di Zayn ci lascia proprio davanti l'entrata.L'aria scolastica è scomparsa proprio:ci sono luci da discoteca lungo la stradina di ghiaia e la musica rimbomba anche da lontano.Io e Zayn ci dirigiamo verso l'entrata che porta alla scuola e entriamo.
<<È-..wow..ma questa è una scuola?>>dico sbalordito non riuscendo nemmeno a parlare dall'alto volume.Luci colorate dappertutto,l'atrio della scuola dove si tengono i concerti musicali è strapieno di un ben di Dio eccezionionale,dal dolce al salato,dai succhi di frutta all'alcool,per lo più una musica rock ad alto volume che frastorna i miei poveri timpani,e tutti i ragazzi che ballano come scatenati.
<<Ni,è sempre così..non farci caso.>> dice mentre ci dirigiamo verso il cibo.Io non voglio ballare,ma l'unica persona che vorrei vedere è Ariana che non c'è.Vado vicino al bancone delle torte e ne prendo un pezzo,mentre Zayn mi guarda scandalizzato da come mangio.
<<Cazzo guardi?>> dico ridendo,per poi strozzarmi.
<<Porco,no mangiare a bocca aperta.>> scoppia a ridere anche lui dopo di me.Poi prendo un amaretto:non ho mai bevuto alcol,ma voglio provare.Lo mando giù ed improvvisamente la gola mi inizia a bruciare e ho anche le lacrime occhi. -cazzo non dovevo bere quel coso-
All'improvviso mi sento picchiettare sull'orecchio, mi giro di sbotto sghignando ancora dall'effetto dell'amaretto e mi ritrovo Justin che è per mano con Demi e Luke a braccetto con una ragazza bionda e alta con due meravigliosi occhi blu.-mai vista.-
<<Uh,bevi anche pivellino?>> dice Luke ridendo,mentre si avvicina e mi passa il pollice sul labbro superiore.Non rispondo ma lui continua.
<<Avevi ancora sporco di torta,lattante.>> scoppiano in una risata tutti e quattro.Non so dove sia Zayn per difendermi,non lo vedo più, credo che sia scomparso vabbe.
<<Perché non parli amore?Il gatto ti ha mangiato la lingua?>> mentre si avvicina Demi e mi lascia un bacio sulla guancia e continua a ridere come una papera.-sono odiosi-
<<Bene, io ho da fare,ciao.>>abbasso la testa e mi dirigo verso l'uscita.Sono le 21:40 e Ariana non c'è,non so perché l' ho creduta e perché mi ritrovo qui,ma non voglio più starci.
All'improvviso vedo arrivare un'auto.Distolgo lo sguardo e mi giro:sarà un altro gruppetto di questi ragazzi di merda.Decido di mandare un messaggio a Zayn ,ma mentre prendo il cellulare noto che stanno scendendo da quell'auto Ariana e Selena.
-Oddio,cosa faccio?Mi avvicino o no?La saluto?Ok,mi avvicino- decido alla fine,ma mentre lo faccio Ariana mi squadra da cima a fondo,ma poi si gira verso l'amica e entrano assieme a scuola.-Merda,merda,merda.Non doveva farmi questo.Perché? -
Mando il messaggio a Zayn con scritto:<<Voglio andare a casa,ora e non più tardi.>> ,poso il cellulare e mi siedo sul muretto che divide l'esterno con i giardinetti della scuola.........
*Ariana*
Ma sto ragazzo l'ha preso proprio sul serio..mi dispiace anche prenderlo in giro e vederlo così, ma nella vita bisogna pensare sempre all'interesse personale e non degl'altri,infatti mia mamma pensando agl'altri si è ritrovata nella merda.Il biondino è vestito bene questa sera,mi piace come si è conciato,appena mi libero di Selena vado da lui.La prendo per mano e le sorrido:cerco di essere simpatica almeno con lei stasera,mi ha aiutato.Entriamo nella scuola,ogni anno c'è sempre un gran casino,ma questa volta dovrò perdermi tutto questo.
<<Sel,amore mio.Devo lasciarti,che mi sta chiamando papà..forse devo tornare boh.>>mento mentre faccio il tono preoccupato,è il mio forte fingere.
<<Ari,di già? Eddai e godiamoci sta festa.>> dice facendo labbruccio.
<<No devo scappare,caso mai torno più tardi,scrivimi.>> mentre gli lascio la mano,gli do un bacio sulla guancia e la lascio in mezzo a quel casino.Vado dal biondino di corsa,è seduto li fuori su un muretto,lo chiamo appena lo raggiungo.
<<Nii,eccomi.>> dico fingendo un sorriso,lui si gira.Lo trovo tutto rosso con le lacrime agl'occhi.-un ragazzo che piange?Dio ma dove sono finita,vorrei tirarmi da testa ogni singolo capello.-
<<Ariana,sei venuta per prendermi in giro?>>dibatte mentre si asciuga gli occhi.
<<No,sono venuta per te,che dici?>> mentre mi siedo affianco a lui.
<<Non mi hai nemmeno salutato,pensavo che non venissi e poi per lo qui i tuoi amichetti rompono sempre.>> mentre fa un respiro profondo.
<<Non ti ho riconosciuto Ni, scusami.>>mento,ho fatto finta di non vederlo perché c'era Selena e mi sarei rovinata.
<<Vabbene,e-e..entriamo? >> balbetta.
<<No,voglio stare un po sola con te questa sera.>> dico mentre lo abbraccio e gli inizio a baciare il collo,mi fa tenerezza si,ma devo colpire ora,se no non lo farò più.Ci alziamo,lui ancora tutto arrossito,mi prende per mano e lo dirigo nella casa affianco,è un vecchio cantiere che conosco molto bene,quindi nessuno ci sarà e potrò giocarci per un bel po, senza preoccuparmi di nessuno.//Spazio autore.
Ohohoh..siamo alle strette.Hehe...Povero Nii :(
Come andrà a finire? Blblblb
Lo scopriremo nel capitolo 11,perché nel 10,ci sarà un'altra coppia,davvero davvero molto blblbl.
#Vi aspetto in tanti.-un bacio❤
STAI LEGGENDO
Infinity Dreams ||Nouis Horanson||
FanfictionE anche per Niall era arrivato il momento di incontrare il suo idolo che da tanto seguiva:Louis Tomlinson.Un ragazzo qualsiasi,cantante inglese che da solista riempiva gli stadi di tutto il mondo, erano già tre anni che Niall lo seguiva, ma non avre...