Non sará mica... morto!!! Gli passo una mano sul viso e gli scosto un ciuffo dagli occhi. Spero solo che stia bene... e che sia dalla nostra parte. Aspetta un attimo. Gli appoggio una mano sulla fronte. Scotta! Non che mi sorprenda particolarmente, con il freddo che fa qui dentro. "Dobbiamo portarlo via da qui" mormoro a Sasuke. Lui mi osserva contrariato, non è che sotto sotto è geloso? Gli sorrido esilmente e alla fine tira su il ragazzo. Per fortuna c' è lui. Dopo aver aperto anche la seconda gabbia decido di entrare. Per quanto ne so io di cavalli... questo sembra piuttosto giovane. "Vieni piccolo" mormoro avicinandomi lentamente. Lui spalanca gli occhi e scuote la criniera alzandosi da terra con gli zoccili anteriori. Cosí non va. "Piano" sussurro inchinandomi come si fa al cospetto di un sovrano. Il cavallo mi osserva e esitante mi si avvicina. "Ecco" dico accarezzandogli la fronte a lui mi strofina il muso su una guancia. Lo adoro giá! Come posso chiamarlo, vediamo... Dakugurei... Sì lo chiamerò così. "Vieni" gli dico uscendo dalla gabbia. Non ci posso credere... mi segue! Evviva! Non credevo di essere così brava. "Avete dimenticato che dobbiamo cercare il vecchio e non, liberare un cavallo indemoniato e un ragazzo mezzo morto" sbotta Sakura un istante prima di uscire dalla caverna. Come ha chiamato il mio cavallo! Mi irrigidisco e muovo un paio di passi verso di lei. "Ferma" mi ordina Sasuke afferrandomi per un polso "È solo gelosa". Io sorrido. Ha ragione, io ho lui e Daku, mentre lei ha solo la convinzione infondata di un amore inesistente. Passo una mano sul collo muscoloso dell' animale. Lui mi strofina il naso sulla faccia. Anche se mi duole ammetterlo Sakura ha ragione, siamo venuti qui per salvare il vecchio.E così eccoci qui, con le armi in pugno pronti ad uno scontro all' ultimo sangue per salvare un vecchio barboso che nemmeno sopporto. Quanto vorrei tornare da Daku e andare a casa portandomi dietro "il ragazzo". Okey, ci penserò non appena avremo finito la missione. E così entriamo nella baracca e... la scena che ci ritroviamo sotto gli occhi è al di fuori di ogni previsione. Il vecchio è seduto su una poltrona davanti a un caminetto spento. Tiene un libro in grembo e ci guarda innocentemente. Cosa sta succedendo qui? Il ninja di prima si volta e ci osserva. "A eccovi... che noia queste matricole" bisbiglia voltandosi. Cosa? Matricola a chi?
"Bè, è molto semplice. Noi siamo ninja del villaggio della pioggia, siamo stati incaricati dagli Okaghe di controllare come se la cavano le matricole dei vari villaggi" dice il vecchio. Non ci posso credere! Ma cosa credono? che siamo degli sprovveduti? Hei... un attimo... e il cavallo e il ragazzo. "Ma allora... perchè c' erano quelle gabbie?" sbotto. "Bè, se ti piacciono puoi tenerli" dice il vecchio. Come può parlare così di due esseri viventi? "Il ragazzo è arrivato qui più o meno una settimana fa, si rifiutava di mangiare o bere quello che gli portavamo e alla fine a furia di non accettare il nostro aiuto si è ammalato. Noi non abbiamo ne il tempo me la voglia di stare lì a curarlo quindi se ve lo portaste via ci fareste un piacere" conclude l' altro. Non posso credere all' insensibilità di questi individui. "Ok, me li porterò entrambi via io, e da questo momento saranno miei" sibilo uscendo. Saranno miei... non so come mi siano venute in mente queste parole, ma ho l' impressione che qualcuno una volta abbia detto lo stesso di me. Poco importa, ora devo concentrarmi solo sui miei nuovi amici. E così esco dalla capanna, seguita dai miei compagni. "Sicura di quello che hai detto?" Mi bisbiglia Sasuke in un orecchio. Io annuisco. Non mi tirerò indietro, ho preso la decisione che li avrei curati e così farò.Angolo autrice
Ok, se decidete di uccidermi capirò. Mi dispiace di non aver pubblicato per 2 settimane, ma sono stata SUPER impegnata. Bè, se non avete ancora decido di ammazzarmi vi consiglio una storia. Vi va? Per oggi abbiamo: Your Unconditionally di _my_heart_will_go_on .
A presto Asuna🐺
STAI LEGGENDO
Naruto: la ragazza delle ombre (INCOMPLETA)
FantasyIl racconto di Naruto visto dal punto di vista di un nuovo personaggio, dolce e onesto, sempre pronto ad aiutare gli altri. 11/4/17 - #402 fantasia 22/5/17 - #352 fantasia 16/8/17 - #312 fantasia 13/11/17 - #234 fantasia