Mi alzo di soprassalto, ho fatto un incubo.
Ho sognato di essere chiusa in una gabbia e non potevo fare niente per salvare Sasuke che stava venendo torturato.
Controllo la sveglia, sono le 23:00.
Mi alzo ed esco di casa. L'aria è fredda e soffia un leggero venticello che mi fa rabbrividire. Potrei andare a fare un giro penso mentre balzo oltre alla staccionata che separa gli appartamenti dalla strada. Faccio una corsa fino al limitare del bosco dove salgo sull'albero più vicino. Adoro saltare da un ramo all'altro, l'aria che mi sferza il viso, l'adrenalina dell'altezza, mi fanno sentire davvero viva. Andrò nel mio posto preferito, mi dirigo al laghetto più bello di tutta la foresta.
"Adoro la notte" dico tra un salto e l'altro.
Sono quasi a metá strada quando... qualcosa mi travolge. Cado al indietro. Atterro di schiena e mi accascio su un fianco con un leggero gemito. Alzo lo sguardo e vedo Naruto che sta scendendo frettolosamente dall'albero. È un ragazzo biondo con gli occhi azzurri ed è l'unico che non ha passato l'esame. Non ha amici perchè tutti sappiamo che il suo corpo racchiude lo spirito della volpe a 9 code che in passato a quasi distrutto il villaggio. A me non interessa quale spirito racchiude il suo corpo per me è solo il ragazzino irruento e esuberante che mi si è scontrato addosso, alle 11, solo perchè era distratto. Mi rialzo e tolgo la polvere dai vestiti.
"Scusa, mi dispiace... Ora devo andare" dice riprendendo subito a correre.
Lo guardo allontanarsi e noto che porta sulla schiena un immenso rotolo di pergamena. Pochi istanti dopo che è scomparso nell'oscurità, il maestro Iruka atterra al mio fianco e con il fiatone mi chiede "È passato di qui Naruto?". Io annuisco e indico la direzione che ha preso.
Chissà cosa ha combinato questa volta. Riprendo il mio cammino.La mattina seguente mi sveglio alle 7:00 (come al solito), un volta aver fatto colazione ed essermi cambiata esco di casa. Il cielo è azzurro ad esclusione di un paio di nuvolette. Dopo aver bussato alla porta di Sasuke mi avvio verso l'accademia. Entro in classe e mi siedo al secondo banco. In un baleno l'aula si riempie e i miei compagni cominciano a schiamazzare. Tra poco inizieranno le lezioni e Sasuke non è ancora arrivato, chissà se si è svegliato o no, intanto giocherello con una ciocca di capelli. La porta si apre ed entrano Sasuke e Sakura. Cosa ci fanno quei 2 insieme?
Sakura viene dritta da me "Sai che oggi io e Sasuke abbiamo fatto la strada insieme. Non pensi anche tu che saremmo una coppia perfetta" cinguetta lei e io lancio un occhiata a Sasuke.Punto di vista di Sasuke
Che sonno, non ho la minima voglia di andare a scuola, Yuki è giá uscita, avrei dovuto svegliarmi prima. Mi cambio e (una volta finita la colazione) mi avvio verso la scuola. Che sonno. Hei c'è qualcuno che mi chiama. Mi volto, oh no, vi prego non ditemi che è... Sakura arriva correndo come una squilibrata e mi si catapulta addosso. Mi ritrovo sdraiato per terra con lei seduta sulle costole. È davvero pesante, sono quasi certo che Yuki non pesi così tanto. Perchè non mi lascia stare una volta per tutte.
"Ciao Sasuke, sono davvero felice di vederti" mi fa un occhiolino "facciamo la strada insieme?".
Non ci posso fare niente mi da sui nervi, se mi metto a correre ora le possibilità di riuscire a scapparle sono pari a 0. Alzo la testa e gli rispondo
"Se ti togli e mi lasci respirare puoi venire con me".
Quanto vorrei tirarle qualcosa in testa. Le si illuminano gli occhi e scende dalle mie costole. Mi rialzo e riprendo a camminare, lei mi saltella a fianco e non mi stacca gli occhi di dosso nemmeno quando cade lunga distesa per terra. È caduta, dovrei aiutarla? Naa, si arrangerá. Che fastidio doversela portare dietro, questa è peggio di una zecca. Arriviamo a scuola, EVVIVA LIBERO, dove va? Cosa sta dicendo a Yuki? Sará il caso che le spieghi cosa è realmente successo.Punto di vista di Yuki
Odio Sakura quando si vanta con me delle sue "imprese" con Sasuke. Eccolo, si sta avvicinando chiederò spiegazioni a lui. Mi alzo e supero Sakura senza nemmeno guardarla.
Sasuke mi si avvicina e mi chiede "cosa ti ha detto?". Io ricambio la sua occhiata e rispondo "Ha solo detto che avete fatto la strada insieme e... naturalmente... che voi sareste una coppia perfetta".
Lui alza gli occhi al cielo e lancia un occhiata a Sakura che diventa tutta rossa. Poi mi racconta brevemente la storia. Io sghignazzo un poco e continuo a sorridere. Alla fine del racconto prendo una decisione, non lascerò più che qualche stupida ragazza si metta fra me e il MIO ragazzo.
Alzo la voce e dico "Sasuke è il mio ragazzo e chiunque si metterà fra di noi dovrá vedersela con la mia tecnica delle ombre".
Sasuke sbuffa lanciandomi un occhiata divertita, fa un sorrisetto indecifrabile e mi stringe a se. Rimango avvolta nelle sue braccia mentre le altre ragazze di mettono a borbottare cose come "non è giusto, non è suo" o "crede di essere l' unica a poterlo avvicinare solo perchè si conoscono da tanto" o ancora "è proprio insopportabile, non lascia che Sasuke si interessi a nessun altra". Pochi istanti dopo sento lo sguardo assassino di tutte le ragazze puntato addosso. Mi scosto e mi guardo intorno.
"Non avrei dovuto farlo?" mi domanda, io sorrido "non ti preoccupare, ora il 70% della classe mi vuole uccidere... non mi importa". "Dobbiamo esagerare così smetteranno di stressarci" mi sussurra lui.
Io annuisco e aspetto che si sieda. Mi siedo in braccio a lui e sorrido a Sakura, lei diventa tutta rossa e si irrigidisce.
"Siamo proprio cattivi" gli bisbiglio io in un orecchio.Punto di vista di Sasuke
Adesso basta, passiamo alle maniere forti e visto che non posso uccidere tutte le ragazze del paese... Yuki fa la prima mossa e dice a tutti che sono il SUO ragazzo e che chiunque si fosse messo in mezzo l' avrebbe pagata cara. Io sorrido e la stringo forte a me. Riesco a sentire il suo corpo rilassarsi sotto al mio tocco. Un mucchio di orribili commenti si levano dalle ragazze.
"Ho esagerato? " le chiedo.
Lei mi risponde di enfatizzare il tutto ancora di più, così mi siedo e la faccio sedere in braccio. Sakura diventa tutta rossa. Il maestro Iruka entra in classe. Quell'insegnante mi irrita, fa sembrare sempre tutto facile, che nervi. Non posso odiarlo però, è troppo importante per la mia hime (principessa in giapponese). Ci lancia un occhiataccia e va alla cattedra, Yuki scivola giù dalle mie gambe e mi si siede di fianco.
"Oggi sceglierò le squadre per le vostre missioni" annuncia il maestro.
Non mi interessano minimamente le squadre a esclusione della mia, quando sento il mio nome presto attenzione. "Squadra 7: Sasuke, Naruto, Yuki e Sakura".
No, vi prego, questa è una persecuzione... perchè proprio Sakura?Punto di vista di Yuki
"Squadra 7: Sasuke, Naruto,Yuki e Sakura" annuncia Iruka.
Chissá se andrò d' accordo con Naruto, con Sakura non ci sono speranze. Bè cominciamo questa nuova avventura.Angolo autrice
Salve a tutti!
Wow... deve piacervi parecchio la mia storia se siete arrivati fin qui... Oppure non avete niente da leggere 😅😂. Comunque spero che vi piaccia e che continuate.
Asuna 🐺
STAI LEGGENDO
Naruto: la ragazza delle ombre (INCOMPLETA)
FantasíaIl racconto di Naruto visto dal punto di vista di un nuovo personaggio, dolce e onesto, sempre pronto ad aiutare gli altri. 11/4/17 - #402 fantasia 22/5/17 - #352 fantasia 16/8/17 - #312 fantasia 13/11/17 - #234 fantasia