Usciamo da scuola all' ora di pranzo, oggi non abbiamo altre lezioni. Domani conosceremo i nostri Jonin.
"Andiamo a pranzare?" domando a Sasuke arrivati in cortile. Lui fa per rispondere ma viene interrotto da un gridolino entusiasta.
Sakura arriva saltellando "Ciao Sasuke, visto che siamo compagni di squadra potremmo andare a mangiare insieme". Io alzo gli occhi al cielo, che nervi quella ragazza.Punto di vista di Sasuke
Io e Yuki siamo in squadra insieme, per fortuna, non so cosa avrei fatto solo con quella squilibrata di Sakura. Usciamo dall' accademia e lei mi chiede se ho voglia ti pranzare insieme. Certo che ne ho voglia. Qualcuno mi si attacca al braccio, oh no vi prego no.
"Ciao Sasuke, visto che siamo compagni di squadra potremmo andare a mangiamo insieme". Non ci penso nemmeno a mangiare con una matta, sará il caso di mettere bene in chiaro che non la sopporto.
"Non ci penso nemmeno, io non ti sopporto" la blocco subito liberandomi dalla sua presa.
Lancio un occhiata a Yuki che ridacchia compiaciuta.
Mentre ci allontaniamo sento Sakura gridare "LASCIAMI STARE". Naruto le aveva chiesto di pranzare insieme e questo è il risultato. Come diavolo faccio a sopportare quei 2?Una volta finito il pranzo saluto Yuki e torno nel mio appartamento. Ho deciso di riposarmi un po', avrò bisogno di tutte le mie energie per riuscire a resistere con la squadra che mi ritrovo. Dalla finestra aperta entra Naruto. Che vuole questo seccatore? Cerca di afferrarmi ma io sono più veloce e lo lego. Oh no! Grazie alla tecnica della sostituzione si libera e mi lega. Cosa vorrà fare? Ha preso le mie sembianze. Perchè?
Punto di vista di Naruto
Esco dall' appartamento di quel antipatico di Sasuke con le sue sembianze, come fa a indossare questi vestiti? Sono scomodissimi. Vado subito a cercare Sakura. Ho cambiato le mie sembianze solo per questo, voglio scoprire cosa pensa di me. Eccola! È seduta su quella panchina. Mi avvicino a lei e dico "la tua fronte è così spazionsa che mi viene voglia di baciarla". Lei diventa rossa come un peperone e si perde nel mio sguardo. È così carina, ora capisco perchè mi piace tanto. Chiude gli occhi e avvicina il suo viso al mio, è sempre più vicina. "Scusate cosa state facendo?" È Yuki che se ne stá appoggiata all' albero più vicino a noi.
Punto di vista di Yuki
Sasuke torna nel suo appartamento, ha deciso di riposarsi. Cosa posso fare? Idea! andrò a fare una passeggiata. Cammino per un paio di minuti e raggiungo il gazzebo al margine del bosco. È un luogo molto piacevole, nell' aria si sente il profumo di pioggia e la quiete del bosco avvolge ogni cosa come se fosse densa. Avanzo silenziosa sull' ampia lastra di marmo che circonda il gazzebo e mi rendo conto che non sono sola. Sakura è seduta su una panchina a circa 5 metri da me, i capelli che le ricadono lisci sulle spalle, in viso coperto. Vedo arrivare qualcuno dal boschetto, è Sasuke. Cosa ci fa lui qui? Mi avvicino passando da un albero all' altro. Che nervi. Sakura si avvicina sempre di più a Sasuke finche... non decido di intervenire. "Scusate cosa state facendo?" Li interrompo con freddezza. So che sembra strano però non credo che quello sia Sasuke, i suoi occhi sono blu, il mio ragazzo li ha neri. "Tu non sei Sasuke! Lui ha gli occhi neri" dico puntandogli un dito addosso. Sakura mi guarda inviperita "certo che è Sasuke e questa è la dimostrazione del suo amore per me". Si attacca al braccio del falso e mi fa una linguaccia. È peggio di una bambinetta viziata, che nervi. Dice tanto di amare Sasuke però poi non lo distingue nemmeno da un falso. Il falso comincia a sudare, è nervoso. Puf! Da un momento all' altro Sakura si ritrova attaccata al braccio di Naruto. E adesso come reagirá? Si volta lentamente e quando vede Naruto che le sorride imbarazzato rimane di sasso. Cade dalla panchina ancora impietrita. Mi metto a ridere, è così buffa!
"Ecco dove ti eri cacciato, testa quadra!" Esclama Sasuke alle mie spalle. "Ma...ma come hai fatto a liberarti?" Gli chiede Naruto un po' impaurito. "La tecnica per scogliere i nodi è la prima che si impara" risponde con gli occhi ardenti. Naruto scappa inseguito da Sasuke e Sakura resta impietrita sul marmo. Sì, credo saremo un ottima squadra!Spazio autrice:
Salve a tutti. Volevo solo ringraziarvi per i voti e per i commenti. Mi raccomando continuate a leggere (solo se vi va).
Asuna🐺
STAI LEGGENDO
Naruto: la ragazza delle ombre (INCOMPLETA)
FantasiaIl racconto di Naruto visto dal punto di vista di un nuovo personaggio, dolce e onesto, sempre pronto ad aiutare gli altri. 11/4/17 - #402 fantasia 22/5/17 - #352 fantasia 16/8/17 - #312 fantasia 13/11/17 - #234 fantasia