Capitolo 13

247 13 0
                                    

Punto di vista di Kai

Guardo la porta chiudersi. Resto immobile nel silenzio della casa. Anche se ora sono solo, ho l'impressione che le stanze siano ancora piene dell' allegria di quella ragazza. Quando è uscita era testa come una corda di violino, davvero un ottima attrice. Resto fermo ancora un paio di minuti e ripenso a quello che mi ha detto quel ragazzo... Non capisco perché è cosí possessivo nei suoi confronti... Forse sono fratelli. Ammetto che non mi aspettavo una minaccia già il primo giorno. Alla fine entro in bagno e mi faccio una doccia, nella speranza che l' acqua faccia scivolare via tutti gli avvenimenti degli ultimi giorni.

Punto di vista di Yuki

Kakashi prende la parola "Bene ragazzi volevo parlarvi del ragazzo che avete trovato nella grotta... deve andarsene". Aspetta, CHE!
Resto immobile per un paio di istanti. Sono completamente spiazzata. Non mi aspettavo niente di simile. "Chi diavolo pensa di essere lei! Diciamocelo, anche un babbeo saprebbe fare il suo lavoro! Non fa altro che darci appuntamenti ad orari assurdi che poi non rispetta nemmeno! E secondo quale diritto fa questa affermazione?" Gli strillo in faccia. Lui non cambia nemmeno espressione, come suo solito.
Finalmente mi sono sfogata!
Sorridendo trionfante salto dalla terrazza e mi metto a correre verso il bosco.

Arrivo alla radura sorridente. "Daku" chiamo. Il cavallo mi viene in contro scuotendo la criniera. "Ciao splendido... ho fatto una delle mie soliti stupidate" mormoro passandogli una mano sul muso.  Mi sono giá pentita. Lui nitrisce piano e mi da uno spintone con il muso. "Hai ragione, ti prometto che risolverò tutto". Almeno spero. Se solo riuscissi a non essere sempre così avventata. Solitamente non sono così, dev' essere lo stress. "Ok, adesso risolverò davvero questo disastro!" Dico alzando la voce. "Andiamo!" dico poi a Daku arrampocandomi sulla sua groppa.

Punto di vista di Naruto

Yuki si mette a sbraitare contro il maestro... devo essermi perso qualcosa. Perché è arrabbiata???
Mi guardo attorno e mi rendo conto che sono l' unico a non aver capito niente. Sasuke tiene le mani strette a pugno con tanta forza che le nocche sono bianchi. Sakura, invece, osserva la scena a bocca aperta. E poi dicono che sono io quello irrispettoso. Kakashi non dice niente, resta fermo ad osservarci... cosa aspetterá? Forse mi ha fatto una domanda...
"Non ne ho idea" dico passando una mano sui pantaloni. "Come scusa?" Chiede lui. Forse non mi aveva chiesto niente... ops.

Punto di vista di Kai

Sono stanco o forse triste. Venendo qui non ho risolto assolutamente niente. Desideravo aiutare il mio villaggio... penso di aver sbagliato tutto. Se solo non avessi fatto di testa mia... forse...
Sento la porta d' ingresso aprirsi e la dolce voce della ragazza mi raggiunge. "Sono tornata" dice chiudendosi la porta alle spalle. Sento il suo sguardo su di me nel momento in cui mi vede. Il rumore dei passi viene attutito dalla nebbia contenuta nella mia testa, o almeno è così che definirei questa sensazione. Non alzo lo sguardo dal pavimento nemmeno quando si mette ad abbotonarmi la camicia. "Ti prenderai un malanno se non ti asciughi" dice strofinandomi l'asciugamano sui capelli. È così dolce, ha un aura davvero particolare. Senza pensarci 2 volte la stringo a me immergendo il viso nella stoffa dei suoi vestiti. Lei in un primo momento rimane spiazzata. Poi, persò, ricambia l'abbraccio. Non posso più aspettare... devo dirle perchè sono qui.

Punto di vista di Sasuke

Corro dietro a Yuki, o almeno ci provo. "Però non è giusto! Va sempre a finire così! Tu le corri sempre dietro..." borbotta Sakura afferrandomi per un braccio. "Ovvio, lei è la mia ragazza!" Sbotto io di rimando. "... la tua ragazza che probabilmente ti tradisce con quell'altro". "Non è vero! Yuki non lo farebbe mai!". "Ne sei proprio sicuro? Vivono nella stessa casa e per di più lei passa molto più tempo con lui che con te!". Con un poderoso strattone libero il braccio, non voglio sentire oltre, e riprendo il mio inseguimento. E se Sakura avesse ragione? Se Yuki si fosse davvero innamorata di Kai... NO! Non ci devo nemmeno pensare... anche se...
Mi fermo un istante a prendere fiato, non tanto per la corsa, più che altro per via delle riflessioni.
Alla fine arrivo agli appartamenti. Non so cosa succederà. Spalanco la porta con un colpo secco, senza perdere tempo a bussare o a pensare alle conseguenze. Per un istante è come se il mondo si fermasse. Ho l'impressione che il mio cuore manchi un battito. La scena che mi si para davanti è quasi surreale. Yuki e Kai sono immobili, stretti l'uno al'alta. Il mio cuore manca un colpo nel rendersi conto che si stanno... Baciando...
Cosa... io... allora...
Yuki si volta di scatto e fa per dire qualcosa. Non le lascio nemmeno il tempo di aprir bocca. Sbatto la porta e mi allontano con passo spedito.
Allora Sakura aveva veramente ragione...

Angolo autrice
Hei, come state? Scusate se sono mesi che non pubblico. Lo dico subito, Sakura è più mostruosa del solito perchè le sue battute sono create da mia sorella (che è un genio del male). Non importa... povero il mio Sasuke 😢.
Allora! Non siete andati a leggere la storia che vi ho consigliato l' ultima volta 😑. Come punizione per questa settimana i racconti li trovate da soli 😉😈😜.
A presto... forse.
Asuna🐺

Naruto: la ragazza delle ombre (INCOMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora