Punto di vista di Yuki
Non so se ho fatto bene a lasciare quei due da soli, ma cos' altro potevo fare? Sasuke pareva così deciso a fare una lunga discussione con Kai che non me la sono sentita di contraddirlo. Ci sono due possibilità: la prima è che Sasuke scopra di andare d' accordo con Kai. La seconda é che Sasuke decida di uccidere Kai...
Direi che la seconda è la più probabile. Mi siedo al tavolo della cucina e attendo che succeda qualcosa. Non sono sicura di quello che accadrà. Tendo l' orecchio e cerco di sentire quello che stanno dicendo... niente. COME FACCIO AD ASPETTARE!!! L' attesa mi uccide!
Ed ecco che la porta di apre... esce Sasuke... ed esce Kai...
Wow, stanno tutti e due bene! Che sollievo. "Cosa vi siete detti?" Chiedo a Sasuke dopo un attimo di esitazione. Lui alza le spalle "niente in particolare". Poi lancia un occhiata a Kai ed esce. Okey... qualcosa non va... e adesso... io che faccio...
Sorrido a Kai e lui mi osserva un istante prima di parlare. "Posso farmi una doccia, sono tutto intirizzito" dice stiracchiandosi. Io annuisco e vado a prendergli un asciugamano pulito. "Ora io esco, tornerò fra un ora circa, tu prenditi tutto il tempo che vuoi" dico legandomi la sciarpa al collo. Esco con un sospiro e mi concedo un istante per riordinare le idee. Allora... ho la testa piena di pensieri che si sovrapongono l' uno all' altro... siamo messi proprio bene. Cammino tranquillamente fra le strade del paese. Così assorta nei miei pensieri da non rendermi conto delle persone che mi passeggiano accanto. Poi decido di fermarmi ad osservare la situazione. La strada è semi deserta, non che tutto ciò mi sorprenda. C' è una coppietta che cammina poco lontano e il "Nobile nipote" sta schiamazzando dietro a un telone con disegnata sopra la staccionata. Per il resto la strada è vuota.
La voce acuta di Sakura mi distoglie dalla contemplazione della strada "Yuki!". Ho l' impressione di non incontrarla da un secolo... mi fa quasi piacere vederla. "Il maestro ha fissato una riunione questa sera, NON PUOI MANCARE!!! CAPITO?". "Okey, okey... ma non mi strillare nelle orecchie" rispondo io. Spero che non sia ancora arrabbiato con me. "Ora vado a chiamare Sasuke!" Dice con un urletto lei. Io mi trattengo dallo scoppiare a ridere e le chiedo dove si terrá la riunione. "Sulla terrazza della scuola ninja... comunque lo vado a chiamare io Sasuke!" Sbotta lei di rimando facendomi una linguaccia. È peggio di una bambina... "allora io vado... divertiti" rispondo incamminandomi. Sakura è proprio incorreggibile, quando si tratta di Sasuke diventa davvero ostile. Però, in fin dei conti, è proprio questo suo modo di essere che la rende un soggetto interessante. Tutti hanno pregi e difetti, è questo che rende le persone così differenti fra loro. Più ci penso e più me ne convinco, e poi che divertimento ci sarebbe se fossimo tutti uguali? NESSUNO! Oh, sono arrivata...
Osservo per un istante il grande edificio che mi di erge davanti... e se il maestro... NO! non devo essere così pessimista, se è arrabbiato mi farò perdonare, punto e basta! Così più decisa che mai salgo in terrazza. Eccolo è lì... Cammino rapidamente e mi dirigo dal uomo che si volta nel sentire i miei passi. "Eccoti Yuki! cominciavamo a preoccuparci, è un po' che non vieni a fare le missioni con noi" mi dice sorridendo. Aspetta un attimo... non dirmi che si è dimenticato di essere arrabbiato con me?! Meglio così...
Mi limito a sorridere e insieme aspettiamo gli altri. Chissà di cosa dobbiamo parlare. Dalle scale spunta Sasuke con attaccata al braccio Sakura. Non che tutto ciò mi sorprenda...
Alla fine arriva anche Naruto con la sua solita aria da spavaldo. Così Kakashi prende la parola "Bene ragazzi volevo parlarvi del ragazzo che avete trovato nella grotta... deve andarsene". Aspetta, CHE!Angolo autrice
Salve a tutti.
Come state? Siete arrabbiati? Bè basta con le domande... per questa settimana abbiamo: Demons Avenue di LaDeaDellaNotte.
Ora vado, a presto 💜😚.
Asuna🐺
STAI LEGGENDO
Naruto: la ragazza delle ombre (INCOMPLETA)
FantasiaIl racconto di Naruto visto dal punto di vista di un nuovo personaggio, dolce e onesto, sempre pronto ad aiutare gli altri. 11/4/17 - #402 fantasia 22/5/17 - #352 fantasia 16/8/17 - #312 fantasia 13/11/17 - #234 fantasia