*Driin. Driin*
La sveglia continuava a suonare. Una volta presa la decisione di aprire gli occhi guardai l'ora, erano le 7:15.
Mi precipitai subito in bagno per evitare di trovarlo occupato da Harry, mio fratello.
Entrata mi lavai la faccia, misi il solito tocco di mascara e uscii dalla stanza.
"Ciao Nicole, tutto bene sorellina?"
"Hazza che fai ancora in boxer? Sai che ore sono?sbrigati che c'è scuola"
"Non preoccuparti oggi ho ora buca alla prima ora, quindi mi spiace ma non potrò darti uno strappo fino a scuola" "tranquillo chiamo Liam e gli chiedo se vuole venire con me".
Corsi in camera appena ebbi visto l'ora, mi vestii in maniera molto semplice, ovvero con dei jeans e un poullover floreale statomi regalato a natale.
Prima di fare colazione chiamai Liam" Hey vicino come stai? Ti va di venire con me a scuola oggi?" "Okay Nicky passo li fra 10 minuti" "perfetto."
*suona il campanello*
"Mamma vado io è Liam, oggi mi accompagna lui a scuola"
"Okay tesoro, buona giornata!"
Arrivati a scuola Liam mi salutò e si recò nella sua aula.
Appena entrata nel corridoio scolastico vidi un ragazzo dagli occhi azzuri e dai capelli biondi. Presumo sia nuovo visto che non l ho mai visto e ha un accento straniero.
*suonò la campanella*
Corsi velocemente in classe per evitare di arrivare in ritardo come mio solito.l'unico posto disponibile era vicino al ragazzo nuovo quindi, senza esitare ,mi sedetti accanto a lui.
La prima ora passò in un soffio, era giunta la pausa di 5 minuti infatti. Quindi non persi tempo a fare domande al ragazzo accanto a me.
"sei nuovo?" "Hey,piacere , mi chiamo Niall e si ,sono nuovo ,mi sono appena trasferito dall' Iralnda , precisamente da Mullingar" " ciao Niall io sono Nicole, sai che ho sempre desiderato andare a Mullingar, è un bel posto vero?" "Altro se lo è!".
La campanella suonò nuovamente.
Arrivata a casa vidi il biondino aggirarsi per strada. Corsi subito da lui per salutarlo poi tornai dentro da mio fratello.
"Hazza hai visto che a scuola c'è un nuovo ragazzo?" "Sorellina perchè tanto interesse? Comunque si l'ho visto,molte ragazze gli sbavavano dietro e spero tu non sia una di quelle" "non preoccuparti fratellone sono solamente curiosa, stai tranquillo".
Dopo cena, come mio solito, accesi il computer per navigare su i social network e vidi una nuova "richiesta di amicizia" da un certo Niall Horan. Ovviamente accettai subito e mi misi un po' a stalkerare il ragazzo. "Devo essere sincera,è proprio carino!" Pensavo tra me e me. Improvvisamente mi partì un like ad una sua foto e mi venne il panico. Ora non potevo fare più nulla, avrebbe visto il mio like alla sua foto di una settimana fa. Non facendomi molti problemi tolsi il più velocemente possibile quel "mi piace" dalla sua pagina,non amo farmi mille problemi per niente quindi mi misi a dormire.
STAI LEGGENDO
A New Life With NIALL Horan
FanfictionNicole, sorella di Harry Styles e migliore amica di Niall Horan incoraggia i ragazzi dotati di una bella voce a partecipare allo show televisivo "x-factor". Un anno dopo con grande successo si forma la band One Direction . Molti episodi cercano di...