13.

137 24 12
                                    

Prossimo capitolo 13 stelle e 4 commenti.
.
La mia vita è perfetta. La scuola l'ho appena finita nel migliore dei modi. Ho il ragazzo migliore del mondo tra l'altro anche mio idolo e la mia famiglia sta bene.
"Nicole. Vieni in discoteca oggi?" Chiese Sophie.
"Ehi.. non credo che vengo. Sai benissimo che non mi piace andare nei pub. Poi ho un ragazzo."
"Ma smettila. Da quando hai Niall sei diventata troppo seria. Ti preferivo quando venivi in discotca ad ubriacarti."
"Si chiama maturazione Sophie." Dissi seccata.
"Ma ti fa vene un po' di svago Nicky.."
"Okay.. ma vengo solo perchè mi fai pena." "Grazie. Sei la migliore. Ah! Al solito locale alle 20.30!" "Okay"
Arrivata a casa chiamai Niall. Che era partito da un paio di giorni in tour.
"Piccola!" "Amore mio. Mi machi tantissimo.." dissi teneramente.
"Anche tu piccola.. ma ormai questo è il mio lavoro..." "ah. Horan volevo farti una proposta." Dissi agitata.
"Dimmi amore" "visto che non avete più una stilista pensavo che potrei sostituirla io.. ma non so se va bene.."
"Perchè non ci ho pensato io! È perfetto. Vado a dirlo subito ai ragazzi!" "Okay.. allora ciao amore. Ti amo." "anche io." E la chiamata si terminó.
Passarono le ore. Erano quasi le 19.
Mi stavo finendo di asciugare i capelli quando il mio telefono iniziò a vibrare. Guardai con la speranza che fosse un messaggio di Niall. Invece no. Era twitter. Guardai velocemente e vidi una foto di Niall e Selena in città.
La gelosia mi salì a mille.
Che cavolo ci faceva con Selena Gomez?.
A Niall:
Adesso tu mi spieghi capito?!!!
Da Niall:
Cosa amore?
.
Ha anche il coraggio di chiamarmi amore?
A Niall:
Ho visto le foto di te e Selena in centro oggi!
Da Niall:
Non è come pensi. È solo un'amica..
A Niall:
Mm.. okay ti credo.. ora vado.. ciao
Da Niall:
Ti amo.
A Niall:
Anche io.
.
"Ne vuoi un altro? Te lo offro io." Disse un ragazzo che mi è stato affianco tutta la serata.
"Perche no!"
Continuavo a bere. Bevevo e bevevo.
A Niall:
Cgioa amone chiome sgtai? Vti amjjo tajto. Soho in didcotheca.
Da Niall:
Cosa? Nicole torna subito a casa! Non farmi preoccupare.. fatti riaccompagnare a casa.
.
Niall's pov.
A Niall:

Da amore:
Cgioa amone chiome sgtai? Vti amjjo tajto. Soho in didcotheca.
A amore:
Cosa? Nicole torna subito a casa! Non farmi preoccupare.. fatti riaccompagnare a casa.
.
Non capisco. Perchè è andata in discoteca? Per gelosia? Per la foto che ha visto di me e selena?
Continuavo a chiamarla. Uno..due..tre..quattro.. squilli e non rispondeva.
Continuavo e continuavo fino a quando uan voce maschile rispose.
"Hei  cosa vuoi?" Disse. "Dove è nicole?toccala e vedi che fine fai"dissi ringhioso. "Tranquillo. La stiamo riportando a casa."disse con una lieve risata. Solo il pensiero che qualcuno l'avesse roccata mi faceva senrire in colpa. Se ci fossi stato io affianco a lei non sarebbe successo tutto questo.
Terminai la telefonata e mi misi a dormire .

Nicole's pov.
.
Mi svegliai nel mio tenero lettino. La testa mi scoppiava. Guardai il telefono e vidi
114 messaggi da Niall e 54 telefonate perse.
Cosa era successo la sera prima?
Mi misis a pensare. Mi ricordavo che avevo bevuto troppo. Un ragazzo mi riaccompagnò a casa e subito crollai a dormire.
Mandai subito un messaggio a Niall.
A Niall:
Amore scusa. Non è come pensi. Non è successo niente.
.
La risposta non tardò ad arrivare.
Da Niall:
Nicole. Sai quanto mi sono preoccupato? Continuavo a telefonarti e non rispondevi. Dopo riprovo e mi risponde un ragazzo. Chi cazzo ero quello?
A Niall:
Niall stai calmo. Scusa lo so che non è il modo di comportarsi... Lui è Alex. Il migliore amico del ragazzo di sophie.
.
Niall visualizzò ma non rispose.
Impeovvisamente mi arrivo un tweet. Guardai e vidi che era un tweet di Niall.
@NiallOfficial : perchè le persone a cui tieni di più devono farti del male?
.
Quel tweet. So che quel che è successo lo feriscw molto.
A Niall:
Niall. Ti prego credimi non è successo niente..
Da Niall:
Ci.. ci devo pensare. Per un po' di tempo non cercarmi.
A Niall:
Ti prego. Credimi. Non lo farei mai. Non ti tradirei mai. Io ti amo.
.
Passarono i giorni e le foto di Niall con Selena aume tavano sempre di più. Non ce la facevo più a vedere quelle foto.
A Niall:
Amore. Questo silenzio è assordante. P.f scrivimi
Da Niall:
Lascia in pace Niall. Lui ora ha un'altra.

Chi ha scritto quel messaggio?selwna? Sarà vero?sta con lei? Si è gia dimenticato di me?
Non capisco più niente.
Decissi di mandare un messaggio ad Harry.
A Hazza:
Niall sta con Selena?
Da Hazza:
Em.. non lo so in questi giorni stanno sempre assieme. So che sta notte lei ērestata a dormire con lui...
A Hazza:
Cosa? O mio dio..
Da Hazza:
Mi spiace sorellina..

Non sapevo che fare. La mia vita senza Niall non puo' andare avanti.
Decisi di chiamare Niall.
"Hei.."dissi.
"Cosa vuoi Nicole? Ho da fare." Disse seccato.
"Volevo sentirti.." "ora mi hai sentito. Ora ciao." "Aspetta. Io volevo dirti che ti amo." "Nicole. Tra noi due non c'è più niente." Poi terminò la chiamata.
Quelle parole mi ghiacciarono.
Ero disperata.
.
I ragazzi arrivarono a casa 30 minuti fa.
Andai da Harry con la speranza di incontrare Niall.
Lo vidi. È così bello.
Non so come ma mi avvicinai a lui.
"Niall.. ti devo parlare.."
"Io e te non dobbiamo dirci niente. Vaffanculo Nicole". Quelle parole mi spezzarono il cuore. Non resistevo più a questa situazione. Decisi di scappare. Scappare dai guai e dalla mia vita.
Mandai un messaggio ad Harry che onestamente ora come ora è l'unica persona a cui coglio bene.
A Hazza:
Ciao fratellone.. non cercarmi. Salutami tutti. Ti voglio bene.

Inviai il messaggio.
Da Hazza:
Nicole dove sei? Non fare la stupida e torna subito a casa!.
A Harry:
Non riesco. Sono stufa della mia vita. Di a Niall che lo amo.
.
Corsi verso il parechetto abbandonato. Non sapevo dove andare. L'unica cosa era certa. La mia vita senza Niall non poteva continuare.

A New Life With NIALL HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora