11.

174 25 2
                                    

Niall's pov.
ero abbastanza furioso. Uno dei miei migiori amici che mi tradisce con la mia ragazza. Conoscevo perfettamente Nicole e sapevo che lei era innocente. Non sapevo che fare. Dovevo lasciare stare la faccienda con Zayn? O dovevo rimproverarlo con un eventuale discussione?
Erano le 14 e non avevo ancora mangiato. "Andiamo a mangiare?"
"Niall.. va bene.. dove vuoi andare?" Mi accorsi che Nicole era molto triste. Non mi piaceva vederla così. "Ovunque tu voglia piccola" "andiamo da Nando's?" "Va benissimo." Mi avvicinai lei e le diedi un piccolo bacio a stampo.
Volevo farle capire che l'avevo perdonata. Un enorme sorriso le spuntó in faccia. "Ma allora.. mi hai personata?" "Si. Ma per favore, odio l'idea di perderti. Quindi non facciamo più cazzate." "Ovvio. Ti amo Niall." "Ti amo anche io".
Andammo da Nando's mangiammo e ci recammo presso le sale dove facevamo le prove.
Spero che non ci sia Zayn. Non ho voglia di affrontarlo. Appena aprimmo la porta vidi Louis. Lo salutai. "Andiamo sul divano piccola?" Chiesi nervoso. "Certo"
Cinque minuti dopo arrivó Zayn.
Ecco. Ora devo parlargli. Mi alzai e mi diressi verso di lui. "Vieni. Ti devo parlare" dissi.
"Nicole mi ha raccontato tutto. Lasciamo a parte il bacio che vi siete dati."mi fermai. Sta tremando."mi ha raccontato che volevi fare altro con lei. Fortunatamente sono arrivato in tempo e lei è scappata da me." "L-lo so.. scusa fratello.." disse con la voce che quasi tremava. "Ti avverto. Per sta volta te la lascio liscia ma se ti azzardi ancora a toccarla sei morto hai capito?" Dissi quasi urlando. "Capito."
Finite le prove andammo tutti e 6 a casa di Liam.
Eravamo tutti in sala a discutere sul tour. Mi accorsi che mancava Zayn. "Zayn dove è?" "È andato fuori a fumare" disse Harry.
.
Zayn's pov.
Sono stanco. Voglio prendermi una pausa. Non riesco più a fare niente. Sto pensando di lasciare la band. Ma non sono sicuro. Mi sono appena fidanzato di nuovo con Parrie e non voglio rimandare all'aria tutto come ho fatto in passato. Devo starle il più possibile vicino.
Entrai in casa.
"Ragazzi.. vi devo parlare.." dissi con la voce che tremava.
"Credo che lascio la band." Dissi.
Percepivo della tristezza da parte di tutti.
"Zayn se è per.." lo interruppi. "No. Stai tranquillo Niall."
"Ho bisogno di una pausa. Solo questo." Dissi.
Passammo tutta la sera a discutere.
"Resterò con voi fino alla fine del tour. Che alla fine sono solo 3 concerti. Dopo tornerò a casa in inghilterra e prenderò una pausa da tutto."
.
Nicole's pov.
Tornammo a casa.
"Piccola guardiamo un film?"
"Okay.. Niall vuoi i popcorn?"
"Che domanda. Ovvio che li voglio." Andai in cucina.
Preparavo i popcorn.
"Fatto." Niall mise il film e ci sdraiammo sul divano.
Niall era sulle nuvole. Lo chiamavo e non rispondeva. Non mi arrabbiai perchè so che stava così per la decisione di Zayn.
Visto che niente riusciva a portarlo a terra dal suo viaggio per le nuovole lo baciai.
"Tutto bene?" Dissi.
"Si.tu?" "Si.. vuoi andare a letto?" "Scegli tu. Sei sei stanca vengo se no restiamo qua. "
"No scegli tu." Continuammo a guardare il film. Questa volta non smetteva di baciarmi.
Finito il film andammo in camera. Nessuno dei due riusciva a dormire. Niall guardava il soffitto. Decisi di accarrezzargli il petto. Mi guardò e disse "sai. Non avrei mai penzato di arrivare fino a qui. Di avere una bellissima ragazza. Una band e altre cose. Ho paura. Paura che tutto questo finirà."
"Prima o poi la band si scoglierà. Sarete troppo vecchi per continuare. Ma una cosa è sicuro. Nessuno riuscirà a separarci."
Niall sorrise. "Vieni qua." Aprì le braccia e mi abbracciò.
Lo baciai. Quel bacio era diverso degli altri era più lungo e più intenso. Dovetti fermare il bacio perchè mi mancava l'aria.
Misi le mani in mezzo hai capelli di Niall e iniziai ad accarezzarlo.
Amavo toccargli i suoi capelli biondi. Erano bellissimi anche se erano tinti.
"Niall. Perchè hai deciso di tingerti i capelli?"dissi curiosa.
"Hai in mente Greg? Mio fratello?" "Si.." "ecco. La sua ragazza, Denise è parrucchiera. Un giorno andai con Greg a trovarla e implorò per tingermi i capelli di biondo. Ovviamente vinse lei e lo fece. Il risultato mi è piaciuto molrissimo e da lì ho deciso di lasciarli biondi".
"Bella storia. Comunque sei bellissimo. Sia da biondo che da castano. Sono un po' gelosa di questo fatto. Perchè tu sei sempre bello? E io no?"dissi con un lieve broncio e incrociando le braccia. "Ma che cosa stai dicendo? Tu sei belliasima. La ragazza più bella del mondo. Non voglio mai più sentirti dire queste cose perchè non sono vere. Capito? Tu sei bellissima. E non lo sico solame te perchè sei mia." Un sorriso enorme mi spuntò in faccia. In men che non si dica saltai addosso a quello scemo e iniziai a baciarlo sul collo. Amava quando lo facevo.
Non so come ci è riuscito ma è sopra di me. Improvvisamente mi gurdò negli occhi e con sorrisetto da monello iniziò a farmi il solletico. Ridevo come una scema. Cercavo di salvarmi rovesciando la scena. Gli feci il solletico. Ma lo soffriva poco. "Mi dispiace principessa ma io il solletico lo riesco a sopportare." "Non è giusto!" Replicai. "Oh si bella" disse baciandomi.
Improvvisamente mi addormentai sul petto di Niall.
.
Ed ecco il capitolo 11. Spero vi sia piaciuto.

A New Life With NIALL HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora