"Piccola domani è natale, non vedo l'ora di darti il mio regalo!" Disse Niall
"Anche io non vedo l'ora di darti il mio!ti voglio bene Niall"
"Anche io piccola".
"Sorellina mi aiuti a... ciao Niall non sapevo tu fossi qui"disse Harry.
"Ehy Harry tutto bene?"disse Nello.
"Si tu?" "Tutto bene".
"Fratellone cosa volevi?" "Ti stavo per chiedere se potevi andare a comprare il biglietto del treno per mamma... ma visto che sei impegnata lo vado a prendere io." "No no andiamo noi. Stai tranquillo Hazza". "Okay grazie a entrambi".
Mentre andavamo in stazione Niall chiese "ma perche andate a prendere un biglietto per il treno per vostra madre?" Chiese perplesso. "Mia mamma si trasferirà a Londra per lavoro per questo le compriamo un biglietto." "Ma anche voi vi trasferirete" chiese Niall preoccupato. "No Nello stai tranquillo da ora in poi io e Hazza abiteremo da soli."risposi sorridendo. "Poi non riuscirei mai a stare lontano da te bel biondino."
Lui mi sorrise e mi baciò la guancia.
Finito l'acquisto tornammo a casa.
"Niall cosa vuoi mangiare per cena?"
"Sai che a me piace tutto. Scegli te."
"Pizza va bene?" "La pizza è perfetta" rispose facendomi l'occhiolino.
Dopo mangiato mi sdraiai su Niall come sempre.
Mi stava raccontando un po' dell'Irlanda quando il mio telefono squillo. "Piccola chi è che ti scrive" "Niall non lo so, non ho voglia di andare a vedere" "pigra." "Non è vero"risposi dandogli un lieve pugno sul petto.
Mi alzai e presi il telefono. Era un messaggio da un numero sconosciuto e diceva:
Ciao bellissima,
Oggi ti ho visto,sei così bella.
Ti voglio rivedere più spesso.
Buon natale tuo Zayn.
.
Niall's pov
.
Nicole leggeva il messaggio dorridendo.
"Chi ti scrive?" Chiesi turbato.
"Zayn. È stato carinissimo".
"Andiamo a dormire. È tardi piccola."
"Okay. Buona notte" "notte".
Risposi dandogli un bacio sulla fronte.
La sera non riuscivo a dormire. Il giorno dopo le avrei dichiarato tutto quello che provo per lei. Avevo solo paura di rovinare il nostro rapporto.
"Niall svegliati. È natale!"
"Piccola! Buon natale!" Risposi tontito.
"Tieni è per te" disse dandomi una scatola.
"Non dovevi principessa.." "zitto e aprilo!"
"All'interno c'erano due biglietti per delle partite di calcio." La guardai incredulo.
"Ti piacciono? Potrai andarci con chi vuoi cucciolo." "Chiesi se mi piacciono? Ti adoro grazie. Grazie . Grazie. Ho tocca a te ad aprire il mio regalo." Corsi verso la mia giacca e presi una scatoletta. "Tieni principessa" . Prese la scatola e la aprì. "O Mio Dio. NIALL si matto? Grazie mille la adoro." "Ti piace la collana?" "Si!." Presi la collana con scritto il suon nome orato."vuoi che te la metto?" "Si ti prego. Grazie ancora!"
Una volta messa dissi "nicole... ti devo dire una cosa importante.." "si Niall tutto bene?"
'Emm.. sin da quando ci siamo conosciuti ho iniziato a provare qualcosa per te. Ma ora mi sono reso conto che ti amo." "Niall. Anche io ti amo." "Vuoi provarci? Vuoi provare a essere la mia ragazza?" Chiesi tremando.
"Si! Anche se ho paura si!" "Entrambi abbiamo paura piccola!"..
Nicole's pov
.
"Entrambi abbiamo paura piccola!".
Mi.disse tremando.
Io con decisione lo abbracciai. Dopo ci fissamo negli occhi e ci baciammo come non mai.
Il mio corpo bruciava. Io lo amavo tantissimo da molto tempo.
"Ti amo piccola." "Anche io ti amo Niall".
.
Scendemmo le scale a manina. Sotto c'era Harry che ci guardava confuso.
"Si fratellone. Ci siamo messi assieme." Dissi arrossendo.
Niall mi strinse a lui.
"Se volete consigli per... em.. quella cosa... chiedete pure.." "hazza!" Dissi arrossendo ancora di più.
"Dai tieni il mio regalo scemo" dissi dando il regalo ad Harry.
Lui a sua volta mi diede il suo.
La sera andammo a dormire.
Una volta svegli Niall mi convinse ad andare a casa sua per stare un po' s
Da soli.
Durante il tragitto incontrammo Zayn.
Niall mi strinse a se per fargli capire che ero sua. Io gli diedi un bacio sulle labbra.
Arrivati a casa sua iniziammo a guardare un film. "Ti amo piccola."
"Ti amo anche io Niall".
.
Ed ecco a voi il sesto capitolo! No c'è scoppio. I due si sono messi assieme. Ce aaaaah.
.
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
A New Life With NIALL Horan
FanfictionNicole, sorella di Harry Styles e migliore amica di Niall Horan incoraggia i ragazzi dotati di una bella voce a partecipare allo show televisivo "x-factor". Un anno dopo con grande successo si forma la band One Direction . Molti episodi cercano di...