Non ho chiuso occhio per tutta la notte. Mi giravo e rigiravo facendo attenzione a non svegliare Niall.
Sono ormai ore che guardo il soffitto immersa nei miei pensieri.
Alle 07:23 decido di alzarmi e di andare giu di sotto.
Oltrepasso la stanza di Harry è un singhiozzo si fa vivo nell'aria.
Apro delicatamente la porta e vedo Harry seduto sul letto in lacrime. "Perché piangi?"chiedo.
"Mamma e papà.."dice tutto d'un fiato. "Che cosa c'entrano loro? "Chiedo nervosa.
"Bhe... poco fa mi hanno chiamato dall'ospedale e mi hanno detto che non c'è l'hanno fatta."stringe i pugni per non piangere. Ha sempre odiato farsi vedere piangere.
Quando sento quelle parole mi impietrisco. No. Non è possibile che i miei genitori siano morti.
È tutto uno scherzo. Probabilmente sto ancora sognando.
Inizio a tirarmi pugni per svegliarmi ma niente. È la realtà.
Inzio a piangere. Centinaia di lacrime iniziano a rifarmi le guance.
Niall,sentendo i miei singhiozzi, entra in stanza di Harry.
"Amore, che cosa succede?" Chiede ancora stordito.
"Ma-ma" mi blocco. Non riesco neanche a pronunciare quelle parole. È facile da dire. I miei genitori sono morti. Non riesco. Sento come un peso nello stomaco quando provo a dirlo.
Harry parla al posto mio. Niall viene da me e mi abbraccia forte. Poi nell'orecchio mi sossurra"Tranquilla piccola. Ci sono io con te." Posa la sua mano sulla mia schiena e inizia ad accarezzarmi cercando si consolarmi e per un pò ci riesce.
Apro gli occhi e noto che anche Harry non è messo bene.
Vado da lui e lo abbraccio. Lo abbraccio come se non ci fosse un domani e gli bacio una guancia.
"Da ora in poi diventeremo responsabili. Ci prenderemo cura uno dell'altro." Dice in tono serio.
"Va bene." Rinizio a piangere.
Entrambi i ragazzi mi avvolgono in un caloroso abbraccio.
Quando mi sono calmata decidiamo di andare a mangiare da Nando's.
Entrambi prendiamo un hamburger con patatine fritte.
Dopo pranzo informiamo gli altri parenti della perdita. Alla fine abbiamo deciso di non fare un funerale per motivi di distanza. I nostri nonni e zii sono Svizzeri mentre noi abitiamo in Irlanda.
"Ragazzi Liam chiede se possiamo andare a fare delle prove per il tour che inizierà fra due giorni"
Non sono entusiasta della scelta presa ma questo è il loro lavoro.
Il problema ora sarà : cosa farò per 5 mesi a casa da sola e senza lavoro?
A distogliermi dai miei pensieri sono Louis e Liam che fanno Rap improvvisato su Up all night.
Mi sdraio completamente sul divanetto che c'è in "sala registrazioni", se la possiamo chiamare così, e mi sdraio chiudendo agli occhi.
Penso.
Penso come andrà avanti la mia vita senza la mia famiglia. I miei mi hanno lasciata, Harry è una star mondiale come Niall e saranno sempre in tour quindi anche loro prima o poi mi lasceranno.Delle morbide mani mi accarezzano la fronte.
Apro gli occhi e incrocio lo sguardo con quello di Niall che è praticamente su di me.
"Hei.." dico.
"Cosa c'è? Ti vedo molto pensierosa." Dice preoccupato.
"Niente.." "ti conosco e so che hai qualcosa. Quindi ti conviene dirmelo se no ti costringo con la forza." Dice serio.
"Ve bene.. bhe stavo solo pensando che ora sono sola.." "tu non sei sola. Hai me e. . I ragazzi!" Dice sorridendo.
"No. Voi fra due giorni partirete per un tour di 5 mesi e io? Resterò qui da sola." Sento gli occhi bruciarmi. Segno che prima o poi scoppierò in lacrime.
"No piccola. Volevamo dirtelo tutti assieme ma.." Si gira e chiama i ragazzi. Quando sono tutti qui con noi riprende la frase. "Visto che ci serve una nuova stilista e tu sei molto brava.." prende una pausa. Ha un sorriso che gli spunta quasi fuori dal viso. "Bhe abbiamo deciso di assumerti per diventare la nostra nuova stilista. Questo vuol dire che starai sempre e dico SEMPRE con noi. Giorno e notte."
Non ci posso credere. Sono felicissima e un urlato di gioia mi esce dalla bocca. Abbraccio tutti i ragazzi e bacio Niall.
Fatta sera torniamo a casa. Niall resta con qui con me per dormire. Probabilmente ha paura che faccio cavolate.
Saluto Harry con un caloroso abbraccio, gli ricordo che gli voglio bene e vado a dormire.
Niall saluta Harry e viene da me.
Entro in stanza e la prima cosa che faccio è buttarmi a peso morto sul letto. È stata una giornata faticosa.
Non ho nenche le forze per cambiarmi. Decido di dormire vestita ma Niall si oppone.
"Vorrei che ti mettessi la mia maglia come sempre piccola..." dice piagnuccolando. Per accontentarlo mi metto la sua maglia, lo bacio e vado a dormire.
Gli occhi si fanno subito pesanti quando appoggio la testa sul cuscino.
STAI LEGGENDO
A New Life With NIALL Horan
FanficNicole, sorella di Harry Styles e migliore amica di Niall Horan incoraggia i ragazzi dotati di una bella voce a partecipare allo show televisivo "x-factor". Un anno dopo con grande successo si forma la band One Direction . Molti episodi cercano di...