Io e Niall andiamo alla grande.
Mi ha raccontato tutto su quel che era successo con Selena e mi ha assicurato che non se l'è portata a letto ma si sono solo dati un bacio.
Mi ha anche raccontato che è stata lei a mandarmi quei messaggi quando ho tentato bhe ... quello.
Oggi Harry uscirà con la sua nuova ragazza Kendall al cinema e ha chiesto se io e Niall volevamo andare con loro.
Per Niall andrebbe bene ma onestamente non ho tanta voglia.
Malgrado "l'incidente" è stato due settimane fa sono ancora molto debole.
Alla fine non siamo andati perchè Niall ha intuito che non ne avessi voglia.
Niall mi sta facendo impazzire. Non sta fermo un attimo.
Gira per la stanza come se avesse bevuto 77 caffè.
"Ma tutta sta energia?" Chiedo.
"Non lo so perchè ma non riesco stare fermo. Sarà perchè ho la persona che amo accanto a me." Che tenero. Da quando ci siamo rimessi assieme è diventato molto più dolce. Mi fa sempre complimenti e continua a ripetermi che mi ama.
Lo faccio sedere accanto a me lo bacio.
Decidiamo di guardare un film e d di farci poi portare una pizza da Harry.
"Lo chiamo perchè so che se no non leggerà il messaggio."
"Ma non sono al cinema?"
"Bhe se è un po' intelligente avrà messo il silenzioso no?"
Niall mi guarda storto.
"Lo so che è tuo fratello ma.. non pcredo che Harry sia così intelligente da pensare a mettere il silenzioso.." scoppio a ridere.
Ha perfettamente ragione.
"Bhe hai ragione" Continuo a ridere.
"Io lo chiamo. Al massimo qualcuno gli butta i popcorn in testa no?" Dico baciandogli la guancia.
Lo chiamo e risponde. Ecco. Il solito scemo.
"Nicole. Tutto bene?"
"Si. Volevo chiederti se dopo il film potete andare a prendere della pizza per me è Niall..."
"No.il film è appena finito e andiamo fuori a cena quindi mi spiace ma potete tranquillamente chiamare i tipi che ti portano la pizza a domicilio."
Astuto, non ci avevo pensato.
"Vero.. mm. Perché non ci ho pensato prima?"
"Ora vado ciao."
Manco il tempo di salutarlo che termina la chiamata. Grazie.
"Allora?" Domanda Niall.
"Non ce la porta.. ma mi ha suggerito di chiamare uno di quei taxi pizza.."
"Ma perché non ci abbiamo pensato prima?" Dice ridendo come uno scemo.
Vado giù in sotto per chiedere ai miei genitori se voglio una pizza ma non c'è nessuno. Noto un bigliettino sul divano con scitto:
Nicole e Harry,
Siamo dovuti uscire per un' urgenza... forse non torniamo per la notte. Fate i bravi ciao
Mamma.
Urgenza? Mi sto preoccupando.
Niall mi raggiunge in sala. Nota che sto tremando e mi strappa il bigliettino dalle mani per leggerlo.
"Sta tranquilla non sarà niente di grave.. rilassati" dice baciandomi la fronte per tranquillizzarmi.
Ordino due pizze. La mia prosciutto e fungi e la sua ai peperoni.
Dopo circa venti minuti il fattorino suona il campanello.
Corro con i soldi prima di Niall.
Pago e rientro con le pizze.
Niall mi guarda storto e lo zittisco prima che apra bocca. So già che vuole farmi una predica perchè ho pagato io.
Mangiamo la pizza che è deliziosamente più buona del solito.
"Piccola dopo domani ho un Red carpet e vorrei chiederti se tu volessi venire con me" dice addentando un pezzo di pizza.
Io quasi mi strozzo e quando finente riesco a respirare parlo.
"Che?ma sei matto? Non credo che i tuoi capi vogliano.."
"Si che lo vogliano e poi se anche non volessero io ti farei venire comunque! Guardati sei perfetta!" "Va bene.." sono abbastanza nervosa.
Vado velocemente in cucina a prendere da bere e quando torno vedo un tenerosissimi Niall che mangia e che non si accorge della mia presenza. Prendo il telefono e gli scatto una foto di nascostoIl resto della serata passa benissimo.
Harry arriva verso le 22 e noto della tristezza nel suo viso.
"Cosa è successo?sembra che tu abbia visto un fantasma " dico mentre sto tra le braccia del mio ragazzo.
"Mamma e papà. ."Si zittisce.
"Cosa è successo?"
"Hanno avuto un'incidente..."
"Che?ora dove sono? Stanno bene?" Mi alzo in piedi.
"Non - non lo so.. mi ha chiamato Enry il collega di papà.."
Cado a terra. Niall viene subito verso di me e mi tira su da terra e mi porta sul divano.
Non me ne sono neanche accorta di essere andata quasi in cucina.
Mi sento debole. Troppo debole.
La vista si annebbia e poi vedo tutto nero.
Harry's pov:
Niall rimette sul divano Nicole. Vedo che molto pallida in viso e anche Niall se ne accorge.
Mi incammino verso di lei e vedo che è svenuta .
"Niall corri subito a prendere uno straccio o qualcosa e bagnato! " dico tutto d'un fiato.
Niall va subito in bagno e ritorna con un asciugamano bagnato come gli avevo chiesto.
Lo metto sulla fronte di Nicole e cerco di farle riprende i sensi.
Quando riapre gli occhi faccio un lungo respiro.
Noto che è ancora molto pallida in viso quindi chiedo a Niall se puo' portarla in camera sua e di farla sdraiato. Sembrerà uno stronzi ma neanche io ho le forze. Sono distrutto dopo la notizia che mi è stata riferita.
Niall prende Nicole in braccio non badando le lamentele della ragazza e la porta in camera.
Nicole's pov
Quando finalmente Niall mi appoggia nel letto inizio a tormentarmi la testa di pensieri.
La situazione è grave? Qualcuno è ferito?
Niall mi fa tornare in me.
"Piccola dormi un po'.. ti farà bene " mi dice.
"Va bene,puoi restare qui con me sta notte?"
"Certo."dice baciandomi.
Mi accoccolo sul suo petto e chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
A New Life With NIALL Horan
FanficNicole, sorella di Harry Styles e migliore amica di Niall Horan incoraggia i ragazzi dotati di una bella voce a partecipare allo show televisivo "x-factor". Un anno dopo con grande successo si forma la band One Direction . Molti episodi cercano di...