La ferita era ormai guarita.
Da quel giorno Niall non mi pascia mai sola. È gia bello che mi lasci andare in bagno senza che lui mi accompagni.
"Piccola ho fame. Andiamo fuori iggi a cena?"
"Niall sono le 11 e 30 del mattino.. pensi già a cenare? Comunque per me va bene."dissi ridendo.
"Cosa cucini amore?" Disse quasi sbavando.
"Ah. Non te l'ho detto? Oggi saltiamo il pranzo per tenerci in forma..".
Niall cadde sul divano. "Che hai detto?io non ce la faccio a resistere fino a sta sera." Disse quasi piangendo.
"Stavo scherzando. Pensi che lascerei morire di fame il mio amore?" Dissi ridendo.
"Per fortuna. Ho quasi preso un infarto."
"Niall oggi dobbiamo andare a fare la spesa." "Ma oggi ho le prove con i ragazzi.." "lo so. Per questo andremo prima. Dopo torneremo qua e lasceremo i sacchetti qui a casa. Dopo insieme andremo nelle sale di registrazione" amavo cantare. E amavo sentire gli One Direction cantare.
Dopo pranzo mi feci una doccia. Stavo felicemente cantando "little things" quando Niall mi disse "amore la tua voce è stupenda. Forse ,se riesco a convincere Simon, possiamo fare una canzone con te!" "Sarebbe un sogno Nello! Ma non credo io sia brava a cantare come voi.."dissi tristemente. "Cosa stai dicendo? La tua voce è stupenda. Ti sento sempra a cantare."
"Okay Niall."
Uscimmo di casa per fare la spesa.
Una volta finita riportammo le buste a casa e andammo nella sala per fare le prove. Niall corse subito da Simon e gli chiese se potevo fare una canzone con loro. "Piccola... Simon non vuole.. mi dispiace molto. Stai tranquilla lo convincerò." "Tranquillo.. fa niente.." dissi abbassando la testa.
Niall mi rialzò la faccia e mi baciò continuando a ripetermi che mi amava.
Arrivata sera, come promesso, io e Niall uscimmo a mangiare in un posto elegantissimo.
"Buona sera signore e signorina Horan. Cosa volete ordinare?"
"Io prendo una bistecca con contorno patatine fritte." "E lei signorina?"
"Anche io la stessa cosa. Grazie."
Finita la nostra cenetta romantica andammo a fare una passeggiata lungo il lago.
"Piccola guarda!" Disse elettrizzato.
"Wow. Niall sono bellissimi." "Come te." Dopo mi prese per i fianchi e appoggiò la sua testa sulla mia spalla. Lo bacia sul collo dove soffriva il solletico. Fece un piccolo ferso.
Finito lo spettacolo ritornammo a casa.
Eravamo sdraiati sul letto. Stavo per addormentarmi quando Niall mi disse "piccola hai aperto la finestra?" "No amore.. perchè?" "No ho solo un po' freddo." Gli roccai la fronte. Era bollente. Decisi di scaldarlo abbracciandolo.
Il giorno dopo mi svegliai verso le 9. Guardai Niall e inizia a preoccuparmi. Era tutto sudato e rosso. Gli toccai delicatamente la fronte. Scottava tantissimo. Corsi a prendere un termometro. Lo misi delicatamente sotto la sua ascella e aspettai il risultato. Era salita fino a 40.5 C°.
Lo svegliai delicatamente.
Sveglio si alzò dal letto ma improvvisamente cadde a terra. Fortunatamente no aveva perso i sensi. "Niall! Stai bene amore?" "Si si stai tranquilla. Devo solamente andare in bagno." Decisi di chiamare Liam. Lui sapeva guarire molte malattie. "Liam devi subito venire nella nostra camera. Niall non sta bene!".
Liam arrivò velocemente. Fortunatamente curò Niall.
Niall stava meglio. La febbre era scesa a 38. "Cavolo. Sono in ritardo per le prove!" Disse. "Ho gia avvertito i ragazzi che oggi non andrai. Non stai bene amore" "non voglio saltare le prove! Sto benissimo . Ti ringrazio comunque per tutto amore mio." "Niall. Lo faccio solo per te. Liam ha detto che è meglio che non vai.. abbiamo rimandato le prove a domani. Oggi devi stare a letto peró."
"Okay.." lo baciai delicatamente. Non mi importava se mi ammalavo anche io.
Passammo tutta la giornata in casa.
"Scusa piccola. Sei obbligata a restare a casa per curarmi." "Amore. Io lo farei anche tutti giorni. Ti amo tantissimo. Preferisco passare tutto il giorno in casa che perderti. Non sai quanto ti amo." Gli dissi.
"Anche io ti amo molto principessa.
Fortunatamente Niall guarì per le prove.
"Niall puoi venire un attimo?" Dissero Harry Liam e Louis.
"Certo".
Che strano. Oggi Zayn non c'era alle prove. Decisi di chiamarlo. Forse non era stato avvisato. "Hey Zayn tutto bene? Perche non sei venuto alle prove?" "Nicole, non sono in forma per cantare oggi" disse con la voce che tremava. "Che succede?"
"Non ne voglio parlare al telefono.. se vuoi puoi venire da me.." "arrivo". La casa di Zayn non è molto lontana dalla sala prove.
Suonai il campanello.
Zayn aprì subito la porta. Era concissimo. Aveva gli occhi lucidi. Si vedeva che aveva passato tutta la giornata a piangere. "Hey.. che succede?" "Il mio cane è m-morto" disse. "O mio dio! Mi dispiace moltissimo.." sapevo quanto lui lo amava. Quando si andava in tour comprava sempre dei regali al suo cane.
Rimasi molto tempo a consolarlo.
Improvvisamente mi arrivó un messaggio di Niall. Stava venendo a prendermi a casa di Zayn. "Zayn sta arrivando Niall.. devo andare.."
"Di gia? Comunque mi ha fatto piacere parlare con te." Si avvicinó a me e mi baciò. Mi staccai subito dal bacio. Fortunatamente il clakson della ronge rover di Niall suonò. Corsi subito da lui.
Non sapevo che fare. Dovevo raccontargli che Zayn mi aveva baciato? O dovevo solamente stare zitta?
Decisi di dire tutta la verità. "N-niall.."
"Si amore?" "O-oggi.. zayn ..." mi bloccai. Non riuscivo a dirlo. "Cosa ha fatto Zayn" disse seccato. "Mi ha baciato." Lo dissi rutto d'un fiato. "Che cosa?" "Aspetta. L'ho bloccato e sono cors subito da te. Io ti amo Niall."
"Non lo... la mia ragazza che mi tradisce con uno dei miei migliori amici.." "niall." Dissi piangendo. "Ti credo Nicole. Devo solo pensare.."
Entrammo in casa. Niall andò in camera e si addormentò.
Lo stavo guardando. Sebtivo le lacrime scendermi dagli occhi. Non volevo parderlo per qualcosa che non avevo fatto. Era stato lui a baciarmi e non io.
Mi arrivò un messaggio di Zayn. Lo aprii e lessi. Era un messaggio di scuse. Non gli risposi. Ero furiosa con lui. Sapeva benissimo a quanto tenevo a Niall.
.
.
Niall perdonerà Nicole? E con Zayn? Come andrà a finire?
Lo scoprirete al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
A New Life With NIALL Horan
Fiksi PenggemarNicole, sorella di Harry Styles e migliore amica di Niall Horan incoraggia i ragazzi dotati di una bella voce a partecipare allo show televisivo "x-factor". Un anno dopo con grande successo si forma la band One Direction . Molti episodi cercano di...