12.

138 23 7
                                    

niall's pov

un terribile rumore mi svegliò. non capendo cosa fosse mi guardai in torno. vidi Nicole che dormiva. Era bellissima. Per immortalare la mia principessa voglio farle una foto. Presi il telefono che squillava ancora e risposi. Era Liam.
LI:"ciao Niall. scusa per averti svegliato ma mi hanno appena informato che oggi avremo un'intervista.
io:" tranquillo Payno. A che ora è?" Li:"alle 10" io: "okay. ora sveglio Nicole e ci prepariamo " terminata la chiamata feci velocemente una foto al mio angoletto e la misi come sfondo. io:" amore.Devi svegliarti. Liam mi ha appena chiamato e mi ha detto che abbiamo una intervista.."

ci mise 5 minuti prima di alzarsi. Appena mi vide mi iniziò a baciare dicendomi che mi ama. Questo è quello che amo di più di lei.

finita l'intervista andammo tutti da Nando's a mangiare. nicole(NI):"amore ma quello è Zayn..." disse guardando la piccola televisione del locale. guardai anche io. Non potevo crederci. Zayn stava cantando una sua canzone con un rapper. H:"cosa?" eravamo tutti scioccati a quella visione. furioso presi il telefono e lo chiamai.
N:" ma che cazzo fai? prima lasci la band dicendo che ti serve tempo e di voler una vita normale e dopo due settimane dallo scioglimento fai un nuovo singolo con un rapper? bhe ti credevo uno dei miei migliori amici. Ma evidentemente mi sbagliavo. Vaffanculo" urlai

Z:" calmati. non riuscivo più a stare in quella band. Oltre al fatto che amavo Nicole, eravamo troppo famosi. questo singolo l'ho fatto con un mio amico. Mi ha chiesto di farlo e per non deluderlo l'ho accontentato. non potrei mai tradire i miei migliori amici." ero furioso. Non riuscivano nemmeno a calmarmi i dolci baci della mia principessa. .tornammo a casa. Nicole si mise a piangere. io:" Amore perché piangi?" NI:"È colpa mia se ha lasciato la band." disse piangendo ancora più forte. La presi e la stinsi il più possibile baciandola io:"Non è colpa tua. ora basta piangere. Non mi piace quando la mia principessa piange." per fortuna smise di piangere. il resto della serata la passammo guardando un film.
Finito il film andammo a dormire. "Buona notte amore" mi disse. "Notte piccola." Mise la testa dul mio petto e si addormentò. Subito dopo mi addormentai anche io.
.
Nicole's pov
Mi svegliao tra le braccia di Niall. Decisi di restare nel letto per non svegliarlo. Iniziai a pensare a tutta la mia vita. Che buffo. Da quando ho conosciuto Niall le cose sono sempre andate dal verso giusto.
Loro sono diventati la and più famosa del mondo e io sono la loro stilista. Ho lasciato la scuola per stare accanto a 5 ragazzi meravigliosi. Malgrado la perdita di Zayn continuano ad avere molto successo e ne sono orgogliosa e felicissima.
Devisi di fargli una foto mentre dormiva per vendicarmi di quella che mi aveva fatto il giorno precedente. Presi il telefono e feci la foto. Oltre ad averla impostata come sfondo l ho pubblicata su twitter.
Horan fai attenzione gli Styles sono molto vendicativi dissi tra me e me sorriddendo in modo malefico. Il cellulare di Niall squillò. Gli continuavano arrivare messaggi. Probabilmente per la foto postata da me.
Dopo una decina di messaggi Niall si svegliò. Mi sentivo in colpa perchè era colpa mia se si è svegliato. "Buon giorno amore" dissi baciandolo. "Giorno principessa." Mi ricambiò il bacio.
Prese il telefono e aprì le notifiche. "Ma che? Hei me la pagherai per la foto capito?" Disse con un bronciettino. Lo baciai e urlai "ti amo" poi mi misi a correre. Improvvisamente si alzó dal letto e mi inseguì per la casa. "Sei in trappola amore" disse ridendo.
"No ti prego. Quello no" e non riuscì neanche a finire la frase che iniziò a farmi il solletico. "No ahahaha ti ahahah prego ahahah smettila ahhaha" dissi. "La parolina magica?" "Ti amo scusa amore" dissi.
"Per questa volta ti perdono Styles. Ma la prossima non la passi liscia" disse con un sorisetto malefico. "Vedremo" replicai.
.
Hei belli. Io scritto una nuova storia su i ragazzi . Si chiama my brother Liam Payne. Andate a leggerla e a votarla.a
.
Prssimo capitolo a 10 stelline e 2 commenti ( forse elimino la storia perchè vedo che ha pochi voti)

A New Life With NIALL HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora