"Piccola oggi ho allenamento di basket, quindi non potremo stare assieme." Disse Niall.
"Amore peccato.. posso acompagnarti?"dissi
"Certamente." Disse baciandomi.
Arrivammo alle palestre quando vidi Zayn. "Niall perchè c'è Zayn?"
"È il capo della banda.." rispose.
"Ah. ci credo con quesi muscoli!" Dissi ridendo.
Con un lieve broncio Niall disse "ehi vacci piano tu sei mia. Non puoì sbavare dietro ai muscoli degli altri. Poi anche io ho molti muscoli!"
"Si anore lo so. Pensi che non me ne sono accorta quando dormiamo? Sei sempre senza maglia". Lui sorrise.
"Ci vediamo dopo. Ciao piccola" mi salutò Niall.
"Ciao biondino".
.
Finito l'allenamento Zayn si avvicinò a me prendendomi per i fianchi e baciandomi il collo. "Che stai facendo smettila!" Dissi.
"Ehi zayn! Togli le mani dalla mia ragazza capito?" Disse Nello.
"Cosa pensi di fare se no?" Disse Zayn ridendo. "Questo!" Niall iniziò a picchiare Zayn facendolo cadere a terra. Zayn rispose al colpo di Niall.
"Smettetela voi due!" Dissi arrabbiata.
Presi per mano Niall e lo trascinai via con me.
"Ma sei matto? fare a pugni solo per me?" Dissi arrabbiata.
"Solo per te? Cosa stai dicendo! Io non potrei vivere senza te!" Disse facendomi l'occhiolino.
Io lo riempì di baci.
"Su dai andiamo a casa che ti curo quell'occhio nero" dissi.
A casa presi del ghiaccio e glielo posò delicatamente sull'occhio ferito.
"Amore veramente non farlo mai più. Mi hai fatto proccupare. Ti amo." Dissi quasi piangendo e baciandolo.
"Preoccupare di che? Lo avrei stracciato quello Zayn. Anche se ha un anno in più di me!" Disse orgoglioso.
"Lo so amore. Tu sei il mio erore". Lui mi prese e mi baciò.
*suonò il campanello*
"Chi è Niall?" Chiesi curiosa.
"Non lo so andiamo a vedere."
Aprì la porta. Fuori c'era un ragazzo che avevo gia visto.
"Ehi Louis!" Disse Niall.
"Fratello!" Rispose l'amico.
Louis? Si. Luois! Il postino! Mi ricordo!
"Scusa se disturbo amico, cedo che hai da fare" disse ridendo Loui poi continuò "sono venuto a chiederti se mi impresti un.. un tu sai cosa.." disse quasi imbrazzato dalla mia presenza.
"Oh si. Guarda ne ho proprio uno in tasca." Diesse Niall porgendogli un preservativo.
"Grazie fratello! Ora vado ciao!" "Ciao."
"Niall perchè avevi un preservativo già pronto in tasca? Sapevi che veniva qui?" Chiesi ridendo. "No amore. Ma sai non si sa mai.. meglio averne uno a presa di mano" disse arrossendo.
Lo guardai perplessa. Poi venne e mi baciò.
*mi arrivò un messaggio*
Guardai. Era Liam, il mio vicino.
"Amore chi ti scrive?" Chiese il biondino.
"È liam. Chiese se ci va di fare un uscita a 4 con lui ed Eleonor, ti va?"
"Uff.. e va bene.." "okay allora gli scrivo che va bene."
La sera come detto uscimmo tutti assieme al palace's bar.
I due ragazzi presero una birra per uno e noi ragazze invece 2 coche.
Finita la serata andammo a casa mia. Stavamo salendo le scale. Si sentivano dei gemiti uscire dalla porta di mio fratello. Io e Niall ci guardammo e scoppiammo a ridere. "Si danno da fare vedo." Mi disse.
"Gia! Su andiamo in camera sembra che li spiamo".
Entrati Niall disse "mi dedichi un po' di tempo anche a me? Come sta facendo Lacely ad Harry?"
"Forse un'altra volta amore" dissi provocandolo. "Ti pregoo" insisteva.
"No. Mi scoppia la testa amore. Voglio solo dormire ora" dissi.
"Okay" rispose tristemente. "Non fare così biondino. Prima o poi mi dedicherò molto a te. Faremo tutto quello che vuoi" dissi. Ma mi pentii subito vedendo la faccia che Niall facesse.
"Guardiamo un film?"chiese.
"Va bene. Scegli tu però".
Ci sdraiammo. Neanche fece tempo ad iniziare il film che mi ero gia addormentata nelle braccia del mio ragazzo.
STAI LEGGENDO
A New Life With NIALL Horan
FanfictionNicole, sorella di Harry Styles e migliore amica di Niall Horan incoraggia i ragazzi dotati di una bella voce a partecipare allo show televisivo "x-factor". Un anno dopo con grande successo si forma la band One Direction . Molti episodi cercano di...