Che strano, cosa ci faceva qui? "Piccola tutto bene sembra che tu abbia visto un fantasma"chiese Nello.
"Nello stai tranquillo va tutto bene sono solamente stanca."
"Allora ti porto subito a casa" "grazie".
Durante il tragitto continuavo a pensare a Zayn.
"Siamo arrivati" "grazie Niall, resti?ti va di stare un po'con me?"
"Okay piccola".
Entrammo assieme in casa. Feci la doccia e mi vestii.
"Nicole oggi vado con degli amici al palace's bar. Venite anche voi?" Mi urlò Harry. Guardai Niall e lui approvò. "Si ,Per che ora?" "Le 20:15 preparati manca poco!" "Subito!"
"20:15 in punto" dissi a nello.
"Gia, stai meglio? Prima eri stravolta"
"Si stai tranquillo bello"dissi a Niall facendogli l'occhiolino.
Arrivammo per le 20:30.
"Bene.io vi lascio qui ,se avete bisogno ci sono. basta cercarmi" "grazie Hazza" dissi.
Gentile, prima ci invita e dopo ci lascia nel locale da soli.
"2 bicchieri di Vodtka per favore"chiesi al barista.
"Balliamo?" Chiese Niall
"Sei matto? Lo sai che non ne sono capace!" Dissi vergognandomi.
"C'è sempre l'opportunità di imparare no?" "Dopo nello." Dissi dandogli un bacio sulla guanca.
Mi girai e vidi mio fratello parlare con qualcuno ma non riuscivo a vederlo in faccia perchè era di spalle.
Improvvisamente una mano mi tocò. Era Harry e disse "lei è mia sorella Nicole. Mi ha detto che vi siete gia visti." "Si. L'ho incontrata proprio oggi. Ciao Nicole"
Questa voce l'avevo gia sentita.
Mi girai e vidi Harry e Zayn che parlavano. "Emm.. ciao Zayn. Grazie ancora per oggi.." "non c'è di che bellissima!". Niall appena sentì le ultime tre parole di zayn cambiò umore. "Vacci piano capito?" Disse Harry ridendo a Zayn.
.
Niall's pov
.
"Non c'è di che bellissima!" Disse Zayn. Ma come si permetteva? Solo io la posso chiamare così capito?
Prima che potessi aprire bocca Harry disse "vacci piano capito?" Malgrado l'avesse detto ridendo decisi di rimanere zitto.
"Piccola non sto molto bene. Mi accompagni a casa?"
"Nello che cosa hai? Certo che ti accompagno! Dammi solamente un minuto che lo vado a dire a Harry.."
.
Nicole's pov
.
"Piccola non sto molto bene. Mi accompagni a casa?"
"Nello che cosa hai? Certo che ti accompagno! Dammi solamente un minuto che lo vado a dire a Harry.."
Proprio ora che ho incontrato Zayn doveva stare male?
Velocemente cercai Harry e Zayn e li salutai.
"Ciao bellissima. Usciamo qualche volta! Tuo fratello ti darà il mio numero. Chiamami!"mi disse Zayn baciandomi la guancia. "Okay ciaoo" corsi da Nello arrossendo dalle ultime parole che pronunciò il ragazzo.
A casa Niall iniziò a vomitare.
Poverino non pensavo fosse così grave. Pensavo che l'aveva fatto solo per gelosia.
"Ora stai meglio roccia?" Dissi.
"Si. Resti qui con me piccola?"
"Pensi che ti lascio qui da solo?"
Lui mi sorrise.
Il giorno dopo Niall stava meglio.
"Biondino tutto bene?"dissi
"Si si. Non so perche stavo male. Alla fine non avevo neanche bevuto tanto"
"Diciamo di no.. solamnete 1 bicchiere di vodtka, 3 birre e altre 2 cose però no.."
"Smettila"disse ridendo.
"Su andiamo giu. Devi mangiare un po' se non vuoi stare peggio!"
"Okay grazie piccola".
.
Niall's pov
.
"Su andiamo giu. Devi mangiare un po' se non vuoi stare peggio!"
"Okay grazie piccola". Dissi sorridendo.
Nicole mi preparò dei toast con marmellata e un succo.
Devo dire che come li fa lei sono buonissimi.
"Lo so che non è tanto cucciolo ...ma hai il frigo mezzo vuoto. Se stai meglio andiamo a fare la spesa assieme okay?" Mi disse . "Sembri mia mamma piccola" dissi ridendo.
"Shht non è vero!" Disse ridendo dandomi un leggero pugno sulla spalla.
Il pomeriggio uscimmo a fare la spesa.
Stavamo scegliendo cosa prendere quando Zayn abbracciò dal dietro Nicole.
"Non mi hai chiamato ieri." Disse il ragazzo.
"Scusa ma sono stata da lui.."rispose nicole.
"Ti perdono. Adesso vado ciao bellissima." Disse dandogli un bacio sulla guancia. "Ciao" rispose.
Della rabbia stava salendo su tutto il mio corpo.
"Nicky ti piace Zayn?" chiesi
"No nello. Poi se dovessi fidanzarmi con qualcuno te lo direi subito!"
Feci un lieve sorriso per non farle vedere la mia gelosia.
Usciti dal supermercato ritornammo a casa.
"Resti da me a cena?" Chiesi.
"Non lo so.. domani c'è scuola e devo fare ancora tutto.." "Nicky ma abbiamo appena fatto la spesa, non puoi rifiutare." "Okay ma dopo vado peró" " va bene".
Finito di mangiare come detto se ne andò.
La mattina seguente la andai a prendere per portarla a scuola. Oggi era più bella del solito. Indossava dei pantaloni neri ed una macchia che le arrivava fino alle cosce.
"Buongiorno biondino" disse la ragazza baciandomi la guancia. "Giorno piccola" risposi.
E ci diressimo verso scuola.
.
Chiedo ancora scusa a tutti se vedrete errori ma la tastiera del mio telefono è tutta rotta ed è un po'difficile scrivere in ste condizioni.
.
Il prossimo capito arriverà a momenti!
STAI LEGGENDO
A New Life With NIALL Horan
FanfictionNicole, sorella di Harry Styles e migliore amica di Niall Horan incoraggia i ragazzi dotati di una bella voce a partecipare allo show televisivo "x-factor". Un anno dopo con grande successo si forma la band One Direction . Molti episodi cercano di...