3.

246 40 2
                                    

Una luce misteriosa mi svegliò, erano le 10:37. Fortunatamente era sabato,la mia giornata preferita di tutta la settimana.
Presi il telefono per vedere se ero stata ricercata durante la mia dormita e vidi un nuovo messaggio da Niall che diceva "ciao piccola oggi sono libero, facciamo qualcosa assieme?"
Gli risposi che andava bene e di venire a casa mia per le 11.
Mi accorsi che mancavano solamente venti minuti quindi corsi in bagno a pettinarmi ma era occupato.
"chi unque sia dentro al bagno mi apra" urlai. "Okay aspetta un attimo"
Harry mi aprì, entrai e lo vidi con solo un ascigamano legato alla vita. Rimasi per qualche secondo ad osservarlo.
"Nicky, Che c'è?" "È nuovo quel tatuaggio a forma di farfalla?" "Emm. Si. L'ho fatto tre giorni fa"
*il campanello suona*
"Cavolo!" Corsi in bagno mi misi il mascara e mi legai i capelli a mo di cipolla e corsi ad aprire la porta in pigiama, ovvero con una maglietta di mio fratello che mi arriva fino alle ginocchia e con dei pantaloncini.
"Hey piccola. Ti sei appena svegliata?" Disse il biondo appena mi vide.
"No tranquillo ho solo perso la coniezione del tempo.. Andiamo di sopra?"
"Certo Nicky"
Salimmo le scale, Harry salutò Niall ed entrammo in camera.
"Allora cosa vuoi fare oggi Nicky"
"Non lo so hai qualche preferenza Nello?" "Potremmo guardare un film se ti va. Tanto fuori piove.."
Non me n'ero accorta quindi guardai fuori dala finestra ed effettivamente stava piovendo come non mai.
"Okay ma cosa vuoi vedere?"
"Tutto quello che vuoi vedere te piccola!". Era così dolce. Decisi di guardare colpa delle stelle.
Eravamo come sempre sdraiati nel mio letto, la mia testa era sul suo petto e lui mi stringeva a se.
Giunti alla fine del film nessuno dei due pianse e Niall mi chiese se potevamo mangiare. Non era una novità quindi presi un pezzo di pizza e iniziammo a mangiare.
Verso le 15:00 la pioggia cessò quindi decidemmo di andare a fare una passeggiata.
Dopo la nostra camminata andammo a casa di Niall.
Era molto tardi e per sbaglio mi addormentai a casa del biondino.
Per non svegliarmi cercò di rimboccarmi le coperte ma mi svegliai.
.
Niall's pov
.
era così bella quando dormiva.
Decisi di rimboccargli le coperte ma si svegliò
"Piccola vuoi che ti riporto a casa?"
"Preferirei restare qui con te... posso restare?"
"Certo."
Poi chiusi gli occhi.
"Nello?." "Si piccola?"
"Mi impresti una maglia? Non ho il pigiama.." "va bene te la vado a prendere" con un balzo presi fuori dall'armadio i pantaloni che utilizzo a basket ed una maglia.
"Tieni piccola".
.
Nicole's pov
.
"Tieni piccola"mi disse il biondino dandomi la maglia con dei pantaloncini.
Andai in bagno a vestirmi. Dopo mi rimisi accanto a lui a dormire.
.
Il mattino mi svegliai in mezzo alle braccia del mio biondo. Lui dormiva ancora, quindi ,per non svegliarlo mi alzai delicatamente e mi diressi in cucina a preparare una bella colazione al ragazzo.
Preparai dei toast con marmellata ed un succo. arrivata incamera vidi che Niall non c'era quindi mi sedetti sul letto ad aspettarlo. Uscito dal bagno rientrò in stanza e felice di vedere la colazione iniziò a mangiare.
"Nello ora devo vestirmi quindi girati per favore" il ragazzo si girò e continuò a mangiare.
Vestita lo salutai e corsi verso a casa. Improvvisamente inciampai e, mentre stavo per cadere a terra, un ragazzo dai capelli neri mi prese evitandomi la caduta.
"Grazie mille.." "non c'è di che, fai più attenzione la prossima volta però"
"Seguirò il tuo consiglio.. posso sapere come si chiama coloui che mi ha salvato?" Dissi ridendo. "Mi chiamo Zayn, tu?"
"Mi chiamo Nicole, grazie ancora, scusa ma devo andare ora ciaoo" "ciao e fai attenzione"
Appena arrivai a casa presi i miei vestiti per l'allenamento di pallavolo e chiesi uno strappo ad Harry.
"Sorellina tutto bene? Non hai ancora aperto bocca da quando siamo partiti.." "si sto bene sono solamente sulle nuvole" "a cosa si da il tuo viaggio verso le nuvole" chiese Hazza.
"Oggi un ragazzo mi ha aiutato a non cadere.. si chiama Zayn" "hai detto Zayn? È il mio migliore amico!"
"Ah. Bene... lui mi conosce?"
"Sa che ho una sorella ma non ne abbiamo mai parlato molto."
Il viaggio finì con quelle parole.
Ad allenamento continuavo a pensare agli occhi di quel ragazzo. 2 meravigliosi occhi a mandorla marroni.
Finito l allenamento Nello mi fece una sorpresa e mi venne a prendere.
Corsi ad abbracciarlo. Prima di mettermi il casco della moto vidi quei capelli neri molto famigliari,Zayn.
.

A New Life With NIALL HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora