Nicole's pov
"Nicole hai bisogno di qualcosa? "
La voce roca di Harry mi sveglia dai miei pensieri.
Da quando ho avuto "l'incidente" non mi lascia un attimo di pace.
Non mi dispiace che si prende cura di me ma ormai sono grande e riesco a badare a me stessa da sola.
"No harry. Grazie comunque"
Che noia. Sono tre giorni che piove e sono tre giorni che non esco di casa. Ho voglia di andare a fare un giro nei negozi ma il problema è: con chi vado? Con Harry? No, lui sarà impegnato con la sua nuova ragazza Kendall. Con Giulia? No. Lei è partita per la Spagna due giorni fa e tornerà fra quattro giorni.
Liam e Louis sono con le proprie ragazze e allora con chi vado?
L'unica persona che penso sia disponibile è Niall.
Non so se scrivergli ma ho paura che mi da buca per la sua Selena.
No. Ora gli scrivo!
A nello:
Ciao Niall , ti va di venire a fare un giro con me?La risposta non tarda ad arrivare
Da nello:
Va bene:) passo a prenderti fra 15 minuti. Okay?
A nello:
Perfetto!Devo sbrigarmi a prepararmi.
Corro in bagno, mi lavo i denti mi trucco e ritorno in camera.
Appena vestita guardo l'ora. Fra circa 6 minuti Niall dovrebbe essere qui. Perfetto.
"Harry io esco con Niall ciaoo"
"Va bene."
Il campanello suona. Apro la porta ed ecco Niall con tutta la sua bellezza davanti a me.
"Ciao bellissima" dice dandomi un bacio sulla guancia.
Sono felice che non abbia cercato di baciarmi sulle labbra perchè mi sarei dovuta ritirare in dietro. Devo fargli capire che non puo' tradirmi per la prima cavolata che qualcuno dice su di me.
"Ciao biondino, andiamo?"
"Ma certo! Dove vuoi andare?"
"Ho pensato di andare a fare un giro nei negozi ma se non vuoi possiamo andare tranquillamente da un'altra parte " non voglio obbligarlo a fare qualcosa che non vuole.
"Che negozi sia!"
Salgo sulla sua Range Rover nera.
Il viaggio lo passiamo cantando le loro canzoni.
Non mi ricordavo che la sua voce fosse così bella.
Vorrei saltargli addosso riempendolo di baci ma devo contenermi.
Forse potrei perdonarlo per questa volta..
Al diavolo. Non riesco a stargli vicina senza baciarlo..
"Niall.. riguardo a noi.. ho deciso di perdonarti. Ma sappi che non ti perdonerò un'altra volta."
"Certo. Non ti farò mai più arrabbiare lo giuro!"
Mi bacia delicatamente le labbra. Quanto mi sono mancate le sue morbide labbra rosee.
.
So che è corto ma mi faccio perdonare con il prossimo!
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
A New Life With NIALL Horan
FanfictionNicole, sorella di Harry Styles e migliore amica di Niall Horan incoraggia i ragazzi dotati di una bella voce a partecipare allo show televisivo "x-factor". Un anno dopo con grande successo si forma la band One Direction . Molti episodi cercano di...