La festa ?

131 5 0
                                    

Victor ' s Pov
È ora di andare alla festa, la mia prima festa, perché mai nessuno mi aveva invitato ad un party tra amici.
Forse perché sono troppo timido e quando mi trasferisco non ho il coraggio di fare amicizia con altri ragazzi.
Mi trasferisco spesso a causa della mia passione, la MUSICA.
Suono la chitarra elettrica e canto e per questi 3 mesi dovrò lavorare con Gustavo, il manager dei Big time rush, una Boyband ché ha fatto molto successo ma io non conosco nessuno di loro perché da dove vengo io i Big time rush non sono molto famosi.
Mi vesto sportivo perché odio sentirmi stretto, con una t-shirt nera , dei pantaloncini dal ginocchio in finto jeans e delle scarpe da ginnastica e mi avvio per andare al party.

Kendall' s Pov
Sono arrivati quasi tutti, tranne Jo e Victor.
Io e i ragazzi abbiamo sistemato l' appartamento mettendo i divani in parte , in modo da fare una pista da ballo.
Nel tavolo ci sono molte cose da mangiare, tra le quali : pizzette , panini e patatine e da bere 2 bottiglie di Coca Cola e di The' .
Logan sta in un angolino con Camille , la sua fidanzata, James parla con la sua ragazza Lucy e Carlos cerca di far colpo sulle Jennifer, Le tre ragazze ché sono considerate le piu belle del Palmwoods.
Io sono seduto in divano e aspetto ansioso ché arrivi Jo.

Victor ' s Pov
Salgo in ascensore perché l' appartamento di Kendall è al terzo piano e quando sto per uscire mi scontro con una ragazza.
Alzo la testa per scusarmi ma rimango a bocca aperta.
È Jo piu bella ché mai. Porta una t-shirt bianca , una gonna rosa ché mette in mostra le sue bellissime gambe e delle scarpe da ginnastica bianche.

Jo : Scusami.

Io non dico niente perché sono incantato a guardarla.

Jo : Ma tu sei Victor!! Sei stato invitato anche tu alla festa dai Ragazzi?

Io: S-s-i.

Non riesco a parlare da quanto è favolosa.

Jo : Bene andiamo assieme?

Io: O-o-k .

Mentre camminiamo io la sto ancora osservando e sono ancora immerso nei miei pensieri.
Lei mi parla ma io non sento quello ché mi dice.

Jo : Victor , stai bene ? Non hai mai parlato da quando ci siamo scontrati !

Mi faccio coraggio e gli rispondo.

Io : Sì, sì è tutto a posto.

Jo : Ok. Stavo dicendo che mi dispiace per ieri è solo che sei stato il primo che ho incontrato e per questo lo ho chiesto a te.

Sorride.

Io : Non ti preoccupare è tutto a posto.

Lei annuisce. Abbiamo parlato per quasi un ora e non ci siamo nemmeno accorti che ormai abbiamo fatto il giro del Palmwoods. Sentiamo qualcuno che ci chiama e ci voltiamo. È Kendall che corre verso di noi e comincia a fare una sfilza di domande.

Kendall : Che ci fate voi due qui? E perché siete insieme? Dovevate venire alla festa !!!!

Jo : Kendall non è successo niente solo che stavamo venendo al party e ci siamo persi in chiacchiere.

Io : Sì è la verità.

Kendall ci guarda male ma poi Jo interviene.

Jo : Kendall ti ho mai mentito da quando ci siamo promessi di dire la verità?

Kendall: No !

Jo : Allora fidati di me non è successo niente, te lo ho già detto stavamo venendo alla festa ma ci siamo persi in chiacchiere.

Kendall : E va bene ti credo e... Non sono arrabbiato, ero solo preoccupato perché non vi trovavo.

Kendall e Jo si scambiano un sorriso.

Kendall : Comunque siete ancora in tempo perché la festa non è finita. Andiamo?

Io e Jo : Certo !

Camminiamo per qualche minuto poi entriamo in un appartamento. È abbastanza grande e la prima cosa che ho notato è uno scivolo a spirale sulla destra.

Kendall : Beh eccoci qui! Jo ti va di ballare ?

Kendall alza il braccio per invitarla.

Jo : Certamente.

Vanno in pista e si muovono a ritmo di musica. Intanto decido di prendere qualcosa da mangiare. Alzo la mano per prendere una pizzetta ma qualcosa, o meglio qualcuno me lo impedisce e mi prende la mano.

?? : Ehi sei nuovo si qui ?

È una ragazza e mi parla con tono sexy.

Io : Sì.

?? : Beh io mi chiamo Jennifer, qual è il tuo nome bel ragazzo ?

Io : Mi chiamo Victor.

Jennifer : È un bel nome, ti va di ballare?

È una ragazza alta, molto magra , ha i capelli corti e ricci e una carnagione molto scura.

Io : Beh ecco io...

Non riesco a finire la frase perché un ragazzo mi interrompere.

?? : Ehi chi sei tu , giù le mani dalla mia Jennifer!

È un ragazzo non molto alto , con i capelli corti e scuri e porta un caschetto da hockey in testa.
Io sto per dirgli che non voglio "la sua Jennifer " ma lei mi anticipa.

Jennifer : Carlos io non sarò mai tua !

Carlos: Certo che lo sarai !!

Decido di andarmene perché non voglio creare troppi disguidi.
Mi metto in un angolino dell appartamento e fisso Jo e Kendall che ballano e intanto penso quanto mi piacerebbe essere Kendall per poter stare con Jo che sta ballando talmente bene che resto per tutta la sera a guardarla fino a che la festa non è finita .
Alla fine della festa esco dal loro appartamento ringraziando Kendall dell invito.
Arrivo al mio appartamento e prima di mettermi sotto le coperte mi faccio una doccia.
Mentre mi lavo ripenso alla serata e anche se non ho conosciuto nessuno alla festa mi è bastato passare solo un ora con Jo e parlare per divertirmi.
Mi metto sotto le coperte e prendo sonno subito perché domani dovrò registrare la mia prima canzone con Gustavo.

Salve a tutti questo era il mio quarto capitolo della storia . È un po piu lungo degli altri perdonatemi, comunque spero vi sia piaciuto aggiornerò il prossimo al piu presto. Ringrazio tutti quelli che leggono questa storia al prossimo capitolo CIAO !

P.S. quella nella foto è Jennifer.

BTR  Quinta StagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora