La confessione di Jo

70 6 0
                                    

Jo ' s Pov
È fantastico, questo bacio è fantastico! Forse perché sarà l' ultimo tra me e Kendall. Pensando a questo mi scivolano due lacrime dagli occhi e li apro. Vedo che Kendall non ha due lacrime ma è in un bagno di lacrime. Questo mi fa capire quanto tenesse a ma, ma purtroppo non posso resistere a Victor e sarebbe inutile continuare la nostra relazione fingendo. Mi stacco da lui prima che mi bagni il viso dalle lacrime e lui si asciuga gli occhi.

Kendall : Allora d' ora in poi saremo solo... amici ?

Io : Sì, ma non amici come dicono le ragazze ovvero che ti considerano una nullità ma saremo veri amici, amici del cuore.

Sorridiamo entrambi ma poi lui torna subito serio.

Kendall : Ti auguro di...

Si ferma un attimo, forse perché non sa come dirlo.

Kendall : stare bene con Victor!

Cosa !? Non me lo sarei mai aspettato da lui ! Eppure lo ha detto, vuole che io sia felice. Lo adoro per questo, è il mio new best Friend .
Mi avvicino a lui e gli do un bacio nella guancia dopodiché esco e vado a cercare Victor.

Camille ' s Pov

Chiamo Victor al cellulare per spiegargli tutto ma non risponde, allora vado al suo appartamento ma prima di arrivarci mi imbatto in Lucy.

Lucy : Camille, hai sentito? Jo ha mollato Kendall!

Io : Sì, lo so. Purtroppo però non ci possiamo fare nulla. Ora mi puoi far passare ho una cosa urgente da fare!

Lucy : No aspetta, secondo me si può fare qualcosa per farli tornare assieme!

Ha continuato a parlare per quasi un ora e non riuscivo piu ad andare da Victor, allora mi misi il cuore in pace e la ascoltai.

Jo' s Pov
Eccomi sono davanti al suo appartamento ma non riesco a bussare . Sono li che penso se bussare o no ma ad un certo punto la porta si apre. È Victor e sembra sorpreso di vedermi.

Victor : Ciao Jo, che ci fai qui ?

È troppo carino! Con me usa sempre un tono di voce gentile ed anche un po insicuro, ovviamente perché gli piaccio.

Io : Beh, devo dirti una cosa importante posso entrare?

Victor 's Pov

Che ci fa Jo qui ? Chissà cosa dovrà dirmi! Ho una voglia inarrestabile di baciarla ma devo trattenermi perché ora sono fidanzato e Camille è molto carina. Ma soprattutto ha fatto una fatica per stare con me che io la posso ricambiare solo con il mio amore.

Io : Non potremmo fare in un altro momento? Non è per cattiveria ma devo andare...

Non mi fa finire la frase.

Jo : Per favore! È importante.

Il suo sguardo è serio, credo che sia una cosa veramente importante .

Io : Ok vieni dentro.

Sarà meglio che Camille non mi veda assieme a Jo o la faccenda potrebbe complicarsi.

Entriamo e Jo si siede nel divano e comincia a parlare.

Jo : Ho lasciato Kendall! !

Cosa !!!?? Lo ha lasciato e perché? ?!!! Sembravano così felici insieme.

Io : Davvero? Perché! ?

Lei abbassa lo sguardo ma poi lo rialza sorridendo.

Jo : Perché ho scoperto di amare un altro!

BTR  Quinta StagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora