La fine dell' album

72 3 0
                                    

Victor ' s Pov
Mi sembra incredibile che sia già passato così tanto tempo, infatti , è da un mese che sono qui e in quest' ultima settimana io e i Big time rush abbiamo quasi finito il nostro album. Abbiamo già inciso 12 canzoni e credo che dopo aver fatto la nostra ultima canzone l' album verrà pubblicato.
Non ci pensavo neanche! Alla fine dell' album io dovrò andarmene ! Cioè non sono obbligato però non potrò piu pagare l' affitto. Devo discuterne con Camille, perché di sicuro non sarà entusiasta della notizia.
Oltretutto ora che finalmente tutti noi abbiamo passato la partenza di Jo, compreso Kendall, devo dare un altra notizia orribile a Camille. Ma forse... è meglio di no. Non voglio farla soffrire ancora. Glielo dirò piu avanti.
Sono in camera mia e mi sto cambiando dopo aver dormito interrottamente per 9 ore.
Faccio colazione e vado dai ragazzi perché mi è venuta un idea per la canzone.

Camille ' s Pov

Sono con Lucy, la mia "nuova" migliore amica da quando Jo se ne andata e stiamo cercando dei regali da fare ai ragazzi per il loro impegno per l' album. Avevamo in mente di regalargli una maglia con la foto di loro 5 stampata nel didietro.

Lucy : Che ne dici di questa ?

Indica una t-shirt nera e bianca.

Io : Non so... non è da loro.

Lucy : Sì forse hai ragione. Allora questa ?

Passiamo due ore in quel negozio, sino a che non troviamo la t-shirt perfetta.
È molto colorata. Ha le maniche rosse e il corpo giallo-arancio.
Prima di tornare a casa passiamo a far fare la stampa che ritireremo il giorno dopo.

Victor ' s Pov
Ho proposto l' idea ai ragazzi ed è piaciuta a tutti, anche se a Kendall provoca un po di nostalgia.
Dopo averla approvata Carlos ha chiamato Gustavo che non era entusiasta dell' idea ma insistendo un po lo abbiamo convinto.
Ci dirigiamo da lui e in pochissimo tempo la canzone è pronta. La abbiamo intitolata Bye Babe e parla di Jo, del nostro addio e di quanto era fantastica.

Carlos : Bene Gustavo! Allora... l' album è completo ?

Gustavo : Sì ! E credo che già dalla prossima settimana sarà disponibile e tutti potranno comprarlo !

Tutti : SÌ !

Ci battiamo le mani, tutti eccetto Kendall che da quando Jo è partita non si decide a sorridere.
Usciamo dalla Rock Records e Logan, Carlos e James corrono per tornare in appartamento, ma io rimango con Kendall che cammina lentamente guardando per terra.

Kendall ' s Pov

Perché mai Jo se nè andata? Qual è il motivo? Di sicuro Victor ne sa qualcosa ma non posso chiederglielo perché... perché... Ah non lo so il perché!! So solo che da quando Jo mi ha "scaricato" non gli voglio piu parlare.

?? : Ehi Kendall! Sei triste a causa di Jo? 

Cosa ! Victor?  Non mi ero accorto che era rimasto qui!

Io : Perché credi che io sia triste? 

Victor : Beh, perché lo si capisce dal tuo comportamento.

Kendall : E come mi starei comportando ?!

Fermo la camminata e alzo la voce. Non mi piace parlare di me con le persone che conosco da poco.

Victor : Ok senti. Lo so che mi odi ma ora credimi... voglio solo aiutarti.

Che faccio mi confido con lui e lo perdono ? Oppure continuo ad evitarlo ? In effetti evitarlo non  è proprio un' azione matura. E poi in fin dei conti che mi ha fatto lui ? È Jo che si è innamorata di lui.

Io : Eh va bene. Si sono triste per Jo. Ma perché se ne andata? Tu ne sai qualcosa? 

Victor : Sì ! La verità è che se nè andata per colpa mia. Non sopportava vedere me e Camille stare insieme.

Allora è questo il motivo!! È tutta colpa sua !

Io : Quindi è tutta colpa tua ?

Victor : In un certo senso...

Io : Perché non hai scelto lei !? Almeno sarebbe rimasta! e poi lei ti amava davvero perché hai scelto Camille!?

Ora alzo la voce, mi sto arrabbiando veramente.

Victor : Ehi , calmati Kendall!

Io : Perché dovrei calmarmi? Sono calmissimo !!

Victor: No, non lo sei e ora meglio tornare, si sta facendo buio.

Faccio un respiro profondo e cerco di trattenermi.

Io : D'accordo ma rispondi solo all' ultima domanda. Perché hai scelto Camille?

Victor : Perché la amo!

Io : Ok, allora andiamo.

Victor ' s Pov
Certo che Kendall ha un bel caratteraccio !
Torniamo insieme in appartamento e appena entriamo vediamo che ci sono anche Lucy e Camille.

Camille : Hey ragazzi! Venite a vedere il vostro regalo!

Cosa un regalo!?

Mi avvicino alla tavola e ci sono due t-shirt con la nostra stampa.

Camille : Beh che te ne pare amore ?

Io : È bellissima! 

La bacio velocemente sulle labbra, ma lei si stacca subito per sussurrarmi qualcosa.

Camille : A dire la verità le sorprese non sono finite!

Che mai avrà fatto ancora? Non basta questa come sorpresa?!
Dopo un' oretta circa passata in compagnia io e Camille usciamo dall' appartamento ed io sono troppo curioso della sorpresa che mi vuole fare.

Io : Allora ?

Camille : Allora cosa? 

Io : Quale è questa sorpresa ?

Camille : Sei curioso ?

Io : Sì!

Lei sorride e mi guarda ma poi comincia a correre ed io la seguo correndo a sua volta.

Io : Ma non capisco!  Perché corri? 

Camille : Tu seguimi e basta !

Non la capisco! Perché fa così ?
Arriviamo al suo appartamento e lei sempre di corsa apre la porta e si lancia nel letto, io entro e chiudo la porta alle mie spalle.
Entrambi abbiamo il fiatone e lei si alza, si avvicina a me parlandomi vicino al collo ed io riesco a sentire il suo respiro.

Camille : Ho pensato... che forse... ti sarebbe piaciuto rifarlo ! Che ne dici? 

Oh caspita! Si che lo voglio rifare ! Però... potrebbe essere l' ultima volta ma non voglio rovinare questo momento.

Io : Altro ché! 

Camille : Bene ! Ma questa volta sarà diverso.

In che senso diverso ?
Camille mi prende e mi distende nel letto. Lei si mette sopra di me, ma non a distanza viso - viso , ma è messa piu indietro. Il suo viso e appena sopra del mio cavallo. Mi guarda negli occhi ed io capisco cosa vuole fare. Mi sfila i pantaloni e le mutande e comincia ad avvicinarsi con le labbra. Ho il cuore che va a mille!
Appena arriva il contatto non mi sembra vero ! E fantastico come muove le labbra. Poi comincia ad usare anche la lingua ed io non resisto. Vengo e lei ha il viso bagnato.
Stiamo insieme tutta la notte, ma non a dormire, ma il giorno seguente devo dare a Camille la brutta notizia. 

BTR  Quinta StagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora