La bellissima Lucy Stone

79 3 0
                                    

Lucy ' s Pov
Mi sveglio e guardo l' orologio. Caspita ! Sono già le 10:20! Mi giro nel letto e affianco a me c'è Victor. Ha dormito da me sta notte. Non lo abbiamo fatto, ma ci siamo solo baciati e spogliati.
È girato dalla parte opposta. Gli metto la mano nel pacco e questo subito si irrigidisce.
Non penso si sia svegliato allora metto la mano sotto le mutande e comincio a sfregarla.

Victor ' s Pov
Ma cosa !? Mi sveglio di colpo e sento che dentro le mie mutande c'è la mano di Lucy che va su e giù.
È una sensazione magnifica. Ma non può essere così ! Io e lei non possiamo stare insieme.
Lucy comincia ad aumentare la velocità ed io non so che fare.

Io : Lucy, ti prego smettila , sei fidanzata!

Lucy : Non ti preoccupare James è un bel ragazzo ma con te ho moltissime cose in comune. Sei tu il mio uomo.

Le sue parole mi toccano, non pensavo di piacergli così tanto! Cerco di trovare delle scuse per non venire.

Io : Per favore Lucy, basta altrimenti bagnero il letto.

Lucy : Non bagnerai solo il letto.

Avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi parla con tono sexy.

Lucy : Anche la mia mano sarà ben lavata.

A quelle parole non resisto ! Vengo e sento il bagnato sui miei pantaloni.

Lucy : Ah ! Incredibile.

Tira fuori la mano con i residui e se la lecca.

Lucy : È buonissima.

Io non rispondo, non so cosa dire.

Lucy : Non ti è piaciuto? Da come hai reagito sembra di si, ma non mi rispondi.

Io : No, è solo che... mentre me lo hai fatto, mi veniva in mente Camille.

Lucy ' s Pov
Quella luirida Camille! Per colpa sua ho dovuto aspettare che tornasse con Logan per prenderlo.

Io : Non pensare a lei Victor. Dopo tutto, lo hai detto anche tu che è una tr...

Victor : Già. Hai ragione la devo dimenticare.

Ci alziamo dal letto, lui va in bagno per cambiarsi e lavarsi ed io metto a posto il letto.
Certo che il suo liquido è veramente speciale. Lo ho fatto molte volte con James, ma non mi ha mai accontentata. Con lui mi è bastato pochissimo liquido per farmi andare fuori di testa, ovviamente dal sapore.

Victor ' s Pov
Dopo essermi cambiato e lavato vado in cucina.

Lucy : Eila ! Sistemato ?

Io : Sì.

Lucy : Siediti , facciamo colazione.

Io : Forse è meglio che torni al mio appartamento.

Lucy : Perché?! Non ti vado a genio ?

Io : Ma no ! È solo che se James ci vedesse sarei odiato pure da lui.

Lucy : Ma guarda che qui non ti odia nessuno.

Dice sul serio ?

Lucy : Ho parlato con Kendall e mi ha detto che non è arrabbiato con te.

Io : Davvero?

Lucy : Sì !

Io : D'accordo. Ma se mi vede insieme a te lui si che si arrabbia!

Lucy : Beh forse si. Ma ho deciso di lasciarlo.

Io : Cosa !?

Lucy : Sì. Ho capito che amo te non lui. Fin dalla prima volta che ci siamo conosciuti al parco ho capito che sei un ragazzo incredibile.

BTR  Quinta StagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora