Il giorno degli scherzi ( parte 2 )

81 3 0
                                    

Kendall : Allora, siamo qui riuniti per dare inizio all... GIORNO DEGLI SCHERZI!

In quel momento tutti esultano .

Carlos : E io diventerò il re !

Logan : No , io sarò il re !!

James : No io !!!

Kendall : Ok ora calmatevi, vi sfogherete poi durante la giornata. Allora quest anno ...

Jo lo interrompe .

Jo : Aspetta kendall! Forse dovresti prima spiegare a Victor come si gioca e... Lucy, Camille che ne dite di presentarvi ?

In quel momento le due ragazze si avvicinano a me .

Lucy : Molto piacere io mi chiamo Lucy Stone e sono la ragazza di James.

Mi stringe la mano.
È una ragazza molto carina e sexy , ha i capelli di due colori , rossi e neri e gli occhi scuri leggermente a mandorla.

Io : Piacere , io sono Victor Young, il figlio del chitarrista degli AC-DC Angus Young!

Lucy cambia espressione e diventa sorpresa.

Lucy : Oh mio dio !!!!!! Non ci credo ! Io sono una fan degli AC-DC da sempre !!!

Io : Dici sul serio ?! Beh , devi amare davvero il rock per essere una loro fan !

In quel momento i nostri occhi si incrociano e vedo il lei che gli piaccio perché sorride e non distoglie lo sguardo da me .
In quel momento arriva James un po innervosito e prende Lucy per un braccio .

James : O-ok! !! Meglio che tu Lucy venga con me dall altra PARTE !!!

Lucy : Ok , ok , ma che ti prende !!

Jo' s Pov

Guardo Lucy con le sopracciglia inclinate , non voglio che si metta fra me e Victor. Ma che mi prende !! Non posso amare Victor, no , no non lo amo , ma allora perché prima lo ho baciato ? E per giunta mi è anche piaciuto , ah non mi capisco piu !
Ma non posso fare questo a kendall, lui è così gentile con me e si merita una ragazza vera . Ed io ero sicura di amarlo finché non è arrivato Victor, fin dalla prima volta che lo ho incontrato ho pensato che fosse veramente carino ma non pensavo di trovarlo carino fino a questo punto . E se fosse solo una cotta ? Una cotta passeggera !? Non può essere che così , basterà ignorare questa cotta e pensare a kendall, il mio ragazzo e l unica persona che amo .
In quel momento Camille si avvicina a lui .

Victor ' s Pov

Caspita, lo devo ammettere , Lucy è davvero carino e potrebbe competere con Jo in fatto di bellezza , ma ancora non la conosco e quindi non posso sapere come è. E poi... la ragazza dei miei sogni è Jo e nessun altro.
Si avvicina a me l altra ragazza anch' essa molto carina e guardandola bene mi sembra quasi piu bella di Jo , ma non è la bellezza che conta , perché per me Jo è e sarà sempre la migliore . Però devo confessare che non mi dispiacerebbe uscire con Lucy o Camille.

Camille : Piacere, mi chiamo Camille Roberts , sono la ragazza di Logan Mitchell e faccio l atrice .

Sorride , è una ragazza magra , ha i capelli marrone scuro e gli occhi marroni.
Ma che cavolo! !! Sono tutte e tre fidanzate !!! Mi sa che dovrò mettermi il cuore in pace e sognarle e basta perché credo che la mia anima gemella non sia nessuna di loro. Continuerò a pensare a Jo , perché è ancora la mia prima scelta e anche perché, non sono sicuro, ma credo che sia un pochino innamorata di me , perché se no perché mi avrebbe baciato ? Va beh non importa devo smettere di pensare alle ragazze e cominciare a divertirmi nella giornata degli scherzi.

Kendall : Allora Victor, devi sapere che noi ogni anno festeggiamo la giornata degli scherzi, ovvero una giornata nella quale ci facciamo scherzi a vicenda e chi ne riceve uno viene eliminato.
Quest anno sarà una gara ragazzi contro ragazze. La regina è mia madre , pronti ? VIA !!

In quel momento tutti si separano e vanno in giro per il Palmwoods. Io ho in mente un idea geniale per eliminare una ragazza. Raggiungo il mio appartamento e frugo tra le mie cose. Prendo una maschera da fantasma e esco . giro per i corridoi del Palmwoods ma non trovo nessuno , allora decido di uscire e cercare in giardino. Vedo Camille e Lucy e sembra che stiano litigando .

Camille' s Pov

Ecco Victor dietro un angolo, sarà la nostra prima "vittima".

Io : Lucy, guarda , c'è Victor mettiamo in atto il nostro piano !

Lucy : Ok!

Comincio a spingere Lucy e lei alza la voce , spero che ci caschi ma non si decide ad avvicinarsi.

Victor ' s Pov
Che cosa ? Ma si stanno per picchiare !! No , aspetta e se fosse uno scherzo ? Ma no , inpossibile , non si può fingere così bene !
Camille da uno schiaffo a Lucy e questo mi fa credere che non sia uno scherzo, allora mi avvicino a loro .

Io : Ragazze , calmatevi! Che è successo ?

Si mettono a ridere a crepapelle.
Caspita ci sono cascato .

Io : Oh no ! Era uno scherzo vero ?

Lucy : Già e ci sei caduto subito , ma non ti preoccupare , quando vincerò la corona mi ricorderò di te .

Mi da un bacio sulla guancia e se ne va . Sono rosso come un peperone e Camille è ancora lì .

Camille : Senti Victor, mi dispiace ma non posso proprio...

C'è un po di silenzio e lei mi guarda con sguardo sexy e mi fa gli occhi dolci .

Camille : Resisterti! !!

In quel momento mi bacia e non si stacca da me, devo ammetterlo che è fantastico. Lei mette le mani dietro la mia testa e io le metto nei suoi fianchi . Non è possibile , è innamorata di me ! E forse lo è anche Lucy! Ma perché ! È la prima volta che mi sento così desiderato , mai nessuno si era interessato così tanto a me . Ma il problema non è questo, sarebbe un sogno stare con una di loro, ma il punto è che sono fidanzate e non voglio essere così cattivo da uscire con la ragazza di un altro, in questo caso di Logan .
Mi stacco da lei anche se ad essere sincero ci penso un po prima di farlo perché era talmente brava a baciare che sarei stato così per ore.

Camille : Beh che ti prende !

Io : È solo che, non voglio che tu molli Logan per me , lui merita una ragazza che lo ami davvero ed io non voglio fargli del male perché so che tu e lui siete innamorati da molto tempo .

Camille : Già e forse da troppo !

Io : Che intendi con troppo ?

Camille : È che ultimamente non andiamo molto d'accordo e litighiamo spesso .

Mi dispiace per loro , spero che non sia nulla di grave.

Camille : Credo che... dovremmo prenderci una pausa!

Io : Cosa ! Perché!

Camille : La verità è che... mi sono presa una cotta per te e ti voglio, ti amo, ti adoro ! Ma so che tu sei innamorato di Jo !

Io : Che cosa !

Come lo sa , che glielo abbia detto? Beh del resto sono amiche e parlano tra di loro .

Io : Beh si è la verità, ma nulla ci impedisce di stare insieme perché sei una ragazza favolosa .

Lei sorride e poi si avvicina a me e mi sussurra.

Camille : Allora vado a mollare Logan è poi ci vediamo!

Io : Ma non ti dispiace lasciarlo ?

Camille : Sì , forse un po ma ora voglio solo te e nessun altro!

Io : D'accordo, allora cerca di non farlo arrabbiare perché io non lo faccio per fargli del male ma il mio cuore mi dice di farlo.

Lei mi da un bacio veloce in bocca e poi corre all appartamento dei ragazzi.
Non posso crederci lo sto facendo davvero! Forse non pensavo di essere così interessato a lei e forse nemmeno lei lo pensava di me ma ora è tutto diverso e mi sembra di vivere un sogno , sto con Camille , sto con CAMILLE , è fantastico!

BTR  Quinta StagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora