Che faccio ora ? Lui è sempre stato così gentile con me e ora io lo rimpiazzo così ? Decido di dire una bugia per farlo stare meglio.
Io: Purtroppo è così Logan, ma non escludo che in futuro ci potremmo rimettere insieme.
Cerco di fingere un sorriso ma mi esce male .
Logan : Ami un altro ?
Il suo tono di voce è freddo.
Non posso dirgli la verità perché mi odierebbe.Io : No ! Che ti è venuto in mente, è solo che... ultimamente non è tutto rosa e fiori e credo che sia meglio prenderci una pausa, tutto qui.
Lui fa un grande respiro e poi esce dalla stanza senza dire nulla. Penso si sia arrabbiato ma ci penserò dopo perché è meglio aspettare che si calmino le acque.
Lucy' s Pov
Cerco James, il mio ragazzo ma non lo trovo . Vado a vedere se è nel mio appartamento perché di solito negli appuntamenti ci troviamo li ma niente. Mi arriva un messaggio sul cellulare.
Ciao sono James, la giornata degli scherzi è annullata richiama le ragazze!
Cosa !? Annullata ? E perché?
Vado a chiamare le ragazze ma trovo solo Katie e la Sg Knight. Andiamo all' appartamento dei ragazzi per vedere cosa è successo.Kendall ' s Pov
Ho deciso di annullare la giornata degli scherzi perché non sono dell' umore adatto .
Mi sono svegliato solo qualche minuto fa e quando ho raccontato la faccenda di me e Jo a James anche lui era d'accordo con me. Entrano le ragazze, tutte tranne Jo e Camille e nemmeno Victor e Logan si vedono.Lucy : Che è successo? Perché la giornata degli scherzi è stata annullata ?
James: Senti Lucy, purtroppo c'è stato un problema tra Jo e Kendall e non è dell umore adatto .
Lucy : Ok , non voglio essere troppo curiosa . Io torno al mio appartamento, fatemi sapere come va .
Lucy esce dall' appartamento e mia sorella comincia a chiedermi cosa è successo.
Io spiego a lei e a mia madre tutti i dettagli e loro si stupiscono .Sg Knight : Kendall sappi che io la ho sempre odiata !
Si riferisce a Jo, ma non è vero che la odia, vuole solo farmi sentire meglio.
Io : Senti mamma , non c'è bisogno di arrabbiarsi , si sono triste ma Jo di sicuro non è l'unica ragazza fantastica al mondo ed io devo accettare la sua scelta!
Ed è vero devo accettarlo e basta . Sarebbe un sogno tornare assieme a Jo però per ora devo rassegnarmi e fare finta di niente.
Logan ' s Pov
Perché ! Perché! ! Perché! !!
Come ha potuto farlo dopo tutto quello che abbiamo passato? È vero che ci sono state molte liti ma in una coppia credo sia normale no ?!
Sono immerso nei miei pensieri e quando alzo la testa mi ritrovo in città e non so nemmeno dove sono .
Bisbiglio sotto voceIo : Caspita ora che faccio! ?
Cerco un po in giro per riuscire a orientarmi ma niente mi sono perso.
È tutta colpa sua ! Mi sono comportato male con lei ? No!
E allora che motivo c'era per lasciarci? Ok ora basta devo levarmela dalla testa e cercare la strada per il Palmwoods.
Mi guardo in giro ma niente non c'è anima viva allora decido di chiamare qualcuno per venire a prendermi .
Scorro la rubrica. Kendall? No! James? Neanche! Carlos? Meglio di no lui non sa nemmeno dove ha la testa. Torno in dietro e mi fermo alla C . C di Camille e appena arrivo al suo contatto avvicino il dito per chiamarla ma mi fermo. Non è a lei che lo posso chiedere, mi ha lasciato, è finita! Allora chiamo Gustavo.Io : Ciao Gustavo, ti dispiace venire un attimo a prendermi ? Mi sono perso in città !
Gustavo : Certo dimmi dove ti trovi !
Io mi guardo in torno e cerco un punto di riferimento . Vedo un ristorante.
Io : Sono vicino al ristorante italiano "la vita"
Gustavo : Ok ho capito aspettami li, arrivo tra 15 minuti !
Chiude la chiamata ed io lo aspetto impaziente .
Camille ' s Pov
Mi arriva un messaggio con scritto che la giornata degli scherzi è annullata e credo anche il perché. Mi arriva un messaggio da Victor con scritto
Victor
Hai saputo che la giornata degli scherzi è stata annullata?
Decido di chiamarlo per spiegargli tutto.
Io : Ciao Victor, ti ho chiamato per dirti che... lo ho detto a Logan.
Victor : Davvero!? E come ha reagito?
Io : Beh, ecco penso si sia arrabbiato, o meglio disperato . Mi è dispiaciuto lasciarlo perché era così gentile con me ed io mi sento un po in colpa.
Victor : Vuoi...
Esita un attimo prima di rispondere.
Victor : Vuoi che ci lasciamo ?
Sento che il suo battito comincia ad accelerare perché respira piu velocemente.
Io : No ! Perché dici una cosa del genere? Sono solo un po dispiaciuta per lui non voglio tornarci assieme, ora io amo te .
Victor : Ed io amo te!
Sorrido appena lo dice e decido di chiudere perché voglio scusarmi con Logan.
Io : Senti Victor ora vado a vedere di sistemare le cose con Logan , ci sentiamo dopo ok ?
Victor : Certo a dopo Camille
Riattacco e vado all' appartamento dei ragazzi.
Logan ' s Pov
Vedo la porche di Gustavo che si ferma davanti a me e il finestrino anteriore destro si apre .
Kelly : Sali Logan!
Io : Ok grazie.
Salgo in macchina e mi metto la cintura .
Gustavo : Io sono venuto a prenderti ma voglio che domani veniate a registrare la canzone numero 2 perché Griffin vuole l' album entro la fine dell' estate !
Io : D'accordo.
Gustavo : Bene! !
Kelly : A proposito, come è andata la giornata degli scherzi?
Io : Meglio non parlarne .
Ripenso a Camille.
Kelly : È forse la causa per cui tu sei perso in città?
Io : Sì e sarà anche la causa della mia depressione.
Gustavo : Ok senti, qualunque cosa sia successa non pensarci, devi solo concentrarti sul nuovo album! !
Io : Sì facile a dirsi per te .
Mi giro e guardo fuori dal finestrino pensando s quando Camille mi baciava . Era favolosa, mi faceva venire i brividi e mi accorgo che non mi ha neanche dato un bacio d' addio.
Camille ' s Pov
Entro nell' appartamento e mi guardo intorno ma non vedo Logan vedo solo Kendall con le lacrime agli occhi.Camille : Kendall che succede?
James : Era ora che arrivassi Jo ha mollato Kendall!
Cosa !!?? Non è possibile sono sempre stati una coppia perfetta perché mai lo avrebbe fatto?
Io : Perché? !
Kendall : Perché è innamorata di Victor.
Coooooosa !!??
STAI LEGGENDO
BTR Quinta Stagione
FanfictionE se un giorno i BTR incontrassero un nuovo arrivato e facessero amicizia ? Ma quello che non sanno è che è innamorato.