Victor ' s Pov
Mi avvio alla Rock Records e penso che sia Kendall che Logan saranno arrabbiati con me, ma io mi scusero.
Entro e vedo i ragazzi che mi aspettano.Carlos e James : Ciao Victor!
Loro mi salutano normalmente, al contrario degli altri due che lo fanno con tono scortese e sgarbato.
Logan e Kendall : Ciao !!
Io : Ok, so che siete arrabbiati con me, io voglio solo scusarmi per i disguidi che ho creato e chiedo il vostro perdono !
Logan' s Pov
Ma a chi sta parlando? Sta guardando me e Kendall ma io che centro ? So che Jo era innamorata di Victor ma perché guarda me ?Io : Senti, di che ti devi scusare con me ?
Lo guardo con sguardo interrogativo.
Victor : Ma come non te lo ha detto Camille? Io e lei stiamo insieme!
Cosa !!!!!!! Insieme loro due ?! Lei mi aveva detto che non mi amava piu non che amava un altro ! Ora sono piu arrabbiato di prima ma soprattutto con Victor! Ora capisco cosa prova Kendall . Ma aspetta, Jo non ha lasciato Kendall per stare con Victor? Ma se lui sta con Camille Jo che fine ha fatto ?
Io : Cosa !!?? State insieme! ! Lei mi aveva detto solo che non era piu innamorata di me non che amava un altro!
Victor ' s Pov
Accidenti non glielo aveva detto? Ora sono in un bel pasticcio ! Comunque ormai è fatta devo dirglielo.
Io : Beh mi dispiace ma è la verità! Scusami ma è stato amore a prima vista.
Logan : Cosa ? E va bene! Ti perdono però voglio che tratti Camille come una regina perché è una ragazza favolosa e merita un buon trattamento !
Io : Ok sarà fatto.
Sorrido perché dalla sua frase ho capito che tiene molto a Camille e che hanno passato un bel rapporto.
Sposto la testa verso Kendall che a sua volta mi fissa negli occhi.Kendall : Quindi stai con Camille!? E Jo ? Per te non vale niente?
Cosa ? Come può pensare una cosa del genere?
Io : No Kendall, lei è stata la mia prima cotta da quando sono al Palmwoods ma ora che sto con Camille purtroppo non posso lasciarla e mi dispiace farlo perché ora la amo.
Kendall si gratta la testa e poi sorride.
Kendall : Ok scuse accettate!
Io : Grazie,grazie di cuore!
Mi avvicino a loro e gli abbraccio, sono felice che mi abbiano perdonato perché sono ottimi amici.
Carlos : Bene ora che è tutto a posto andiamo a registrare la nostra nuova hit!
Tutti : SÌ !!!!!
Andiamo in studio dove c'è Gustavo che ci aspetta. Lavoriamo sodo per tutto il pomeriggio e infine la nostra nuova hit è pronta "Looking to your eyes".
Camille ' s Pov
Appena Victor parte torno al mio appartamento e mi faccio una doccia per andare da Jo.
Salgo in ascensore e trovo Lucy.Lucy : Ciao Camille, dove vai ?
Io : Beh ecco diciamo che ho litigato con Jo e... voglio fare pace.
Lucy : Davvero? E come mai avete litigato ?
Io : La verità è che siamo entrambe innamorate di un ragazzo.
Devo dirgli la verità perché mentire non da risultati .
Lucy : Davvero? Di chi si tratta? Kendall o Logan?
Io : Nessuno dei due... di Victor !
Lucy spalanca la bocca deve essere sorpresissima.
Lucy : Cosa ?! E non pensate ai vostri ragazzi?
Io : È stato un po difficile lasciarli ma con le nostre scuse ci hanno perdonato.
Lucy : Beh d'altronde solo le ragazze sanno sistemare queste cose .
Ridiamo entrambe ma lei torna subito seria.
Lucy : E quindi?
Io : E quindi cosa ?
Lucy : Chi sta con Victor ora ?
Io : Beh ovviamente io, mi dispiace per Jo ma non resistivo proprio a lui è irresistibile.
Lucy : Sì, in effetti è abbastanza carino.
L' ascensore si ferma e io esco salutando Lucy e mi dirigo all' appartamento di Jo.
Victor ' s Pov
Perfetto, un altra canzone è pronta!
Io e i ragazzi usciamo e ci dirigiamo al Palmwoods.Carlos : Bene, ora che ne dite di giocare a hockey?
James : Cosa adesso!??!
Carlos : SÌ forse hai ragione allora andiamo in piscina!
Carlos corre al suo appartamento. Saluto i ragazzi e vado all' appartamento di Jo.
Jo' s Pov
Come ha potuto Victor innamorarsi di Camille? E poi lei è la mia migliore amica come ha potuto farmi questo?
Ma io non sono come lei, io sono buona, forse troppo buona.
Sento bussare e vado ad aprire. Mi ritrovo Camille davanti.Camille : Senti Jo, posso parlarti un attimo?
Usa un tono di voce gentile, strano che gli è successo?
La faccio accomodare e lei comincia a parlare.Camille : Mi dispiace per come mi sono comportata, ma avevo paura che tu avresti riconcquistato Victor perché sei fantastica, bellissima , grandiosa,...
Non la faccio finire e gli parlo sorridendo.
Io : Ok va bene e spero che stiate bene insieme.
Sorridiamo entrambe e in quel momento qualcuno entra dalla porta.
Victor : Jo !
Io : Ciao Victor.
Victor : Camille sei già qui ?
Camille : Sì e... è tutto a posto vero Jo ?
Io : Certo .
Sorrido.
Victor : Comunque Jo voglio che tu sappia che mi dispiace molto ma ora sto con Camille e...
Si avvicina a me e mi guarda negli occhi sorridendo.
Victor : Che sei una ragazza incredibile e Kendall di sicuro è il tuo ragazzo ideale.
Ricambio il suo sorriso anche se sono ancora convinta che sia lui il mio "ragazzo ideale", ma devo rassegnarmi per ora e continuare la mia storia con Kendall.
Io: Grazie Victor, scuse accettate.
Camille : Bene allora ci vediamo qualche volta ok ?
Io : Certo!
Escono ed io chiudo la porta.
Dopo cena mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte, ma dato che non ho sonno ripenso a Victor e a Camille che ora staranno... no ! No !! Non lo stanno facendo, al massimo si staranno baciando, ma non quella cosa !
Cerco di scacciare via i miei pensieri per addormentarmi , ma non funziona infatti, mi giro e rigiro nel letto fino alle 23:30 dove finalmente mi addormento.
STAI LEGGENDO
BTR Quinta Stagione
FanfictionE se un giorno i BTR incontrassero un nuovo arrivato e facessero amicizia ? Ma quello che non sanno è che è innamorato.