Victor ' s Pov
Come ha potuto Camille farmi questo?! Pretendo delle spiegazioni.
Mi avvio innervosito per chiarirmi con Camille, ma Jo mi blocca e mi mette una mano sulla spalla.Jo : Mi dispiace. Dovevo dirtelo che Camille non sa stare senza Logan. È capitato piu di una volta che litigasse con Logan e uscisse con un altro, ma poi quello la vede baciarsi con Logan e rimane con il cuore spezzato.
Io : Ma è orribile! Come può fare una cosa del genere?
Jo : Lo so. Camille è una bellissima ragazza ma, ha anche qualche difetto.
Io : Come tutti del resto.
Comunque secondo me non è stato solo uno svago ma era amore vero.
Jo : Per me puoi risolvere questa questione rinfacciando a lei quello che ti ha fatto.
Io : Cosa !?
Che ha in mente?
Jo : Baciami ! Lo capirai subito se gli interessi ancora oppure no.
Io : In fondo... che cosa ho da perdere?
La bacio e non mi sembra vero. È questo che si prova a baciare Josephine Taylor? Eppure mi ha già baciato. Mi ero abituato ai baci fasulli di Camille, solo lingua e niente amore e ora che affondo le labbra su chi mi ama capisco la differenza.
Camille : Allora è così !
Mi stacco da Jo e lei sembra arrabbiata, ma non ne ha il motivo, infondo è lei che non mi ama piu !
Io : È così cosa !? Sei stata te la prima a baciare Logan!!
Camille guarda per terra, evidentemente si è resa conto dello sbaglio che ha commesso.
Camille : E va bene! La verità è che... non posso stare senza Logan! È stato il mio primo amore e anche se qualche volta ci lasciamo e solamente perché ci piace rimetterci insieme.
In quel momento arriva Logan che la abbraccia da dietro. E sorridendo mi guarda.
Logan : Esatto, la verità è che nessuno potrà mai separarmi definitivamente dal mio cucciolo.
Bacia Camille sulla guancia e lei sorride. Possibile che non gliene importi niente di me ? Non chiedo di tornare insieme a lei, ma pretendo almeno delle sue scuse.
Io : D'accordo allora... addio.
Me ne vado e Jo mi segue.
Jo : Aspetta Victor, vengo con te.
Camille ' s Pov
Un po mi dispiace per lui, però... sono felicissima di essere tornata con Logan.
Logan : Non ti preoccupare per lui, se la cavera. Piuttosto , è da un bel po che non mi fai divertire.
Mi giro verso di lui e metto le braccia distese sopra le sue spalle.
Io : Perché io ti faccio solo divertire ?
Logan : No! Mi fai volare !!
Io : Ora cominciamo a ragionare.
Andiamo al mio appartamento e lo facciamo. Mai avrei pensato di dire la differenza di farlo con lui e con Victor è spaziale. Ma ora lo ammetto. Victor è stato un amore di passaggio come tanti altri. Ma Logan è la mia metà.
Jo's Pov
Come ha potuto Camille fare questo ? Se lo diceva subito mi mettevo io con lui !
Seguo Victor che sta girovagando per il parco ed è furioso.Victor : Ma perché sono così stupido ?! Sono un coglione ecco cosa sono !!
Io : No, non è così Victor. Tu non hai colpa. È colpa di Camille! Senti... se che non è un buon momento, ma...
Victor : Vattene!!! Non me ne frega niente dei tuoi consigli! Se ci pensi è tutta colpa tua! Perché non me lo hai detto prima che mi mettessi con Camille che mi amavi ?! Sei solo una troia!!!!
Non c'è la faccio, dove rispondermi così ? Volevo solo aiutarlo e lui mi tratta come se fosse colpa mia.
Me ne vado con il viso pieno di lacrime. È uno stronzo !!!
Cerco di camminare piu veloce che posso per non mostrare le lacrime agli altri che si trovano al parco. Arrivo al mio appartamento e mi distendo nel letto a piangere. Non sono una troia. Sono la ragazza che ti ama veramente. Casomai è Camille la troia !!Victor ' s Pov
Maledizione! Perché le ho detto quelle cose ! Caspita sono uno stronzo per davvero. Lei mi vuole aiutare e io li do della troia !Io : Ahhh !!
Do un pugno con violenza ad un albero e mi taglio la mano. Mi esce del sangue ma io non sento il dolore per la rabbia che ho dentro.
Devo scusarmi con Jo è dimenticare Camille. Ma per prima cosa calmarmi.Lucy ' s Pov
Sto girovagando per il parco perché non ho niente da fare e vedo Victor dietro ad un albero con la mano insanguinata. Vado da lui perché mi sono preoccupata.
Io : Victor che succede?
Victor : Niente.
Io : Di la verità!
Victor : Per favore lasciami in pace.
Io : No ! Dimmi cosa hai voglio solo aiutarti!
Victor : Anche Jo voleva aiutarmi, ma ora per colpa mia è scoppiata in lacrime!
Oh caspita! No non può essere così ! Victor è un bravo ragazzo.
Victor : Shhh Ahhh !
Che gli prende. Gli guardo la mano e capisco tutto.
Io : Ma che ti sei fatto! Vieni con me, ti medico io.
Andiamo al mio appartamento. Come si è fatto un graffio simile ?
Victor ' s Pov
Che vuole Lucy? Mi sta bene che mi dia una mano ma se puoi faccio piangere anche lei ? No devo controllarmi!
Mi porta al suo appartamento ed io ho delle fitte terribili alla mano.
Mi siedo sul divano e cerco di trattenermi. Non voglio sembrare un piagnucolone.Lucy : Prendo le garze e arrivo.
Arriva dopo poco e si siede vicino a me.
Lucy : Dammi la mano.
Gliela do e lei la prende tra le sue e la avvolge con una fascia.
Lucy : Ti sei fatto una bella ferita eh.
Alza lo sguardo verso di me e mi tiene stretta la mano.
Si avvicina con le labbra, chiude gli occhi e mi bacia. Non lo avrei mai pensato, ma... è incredibile.
Mi distende sul divano e continua a baciarmi.
Si toglie la maglietta e i pantaloni. Ora è rimasta solo in biancheria intima e continua a baciarmi.
Ha un corpo favoloso ed io non resisto. Mi tolgo anche io la maglietta e i pantaloni e continuiamo a baciarci.
STAI LEGGENDO
BTR Quinta Stagione
FanfictionE se un giorno i BTR incontrassero un nuovo arrivato e facessero amicizia ? Ma quello che non sanno è che è innamorato.