Victor ' s Pov
È ormai passata una settimana da quando sono qui e sono successe moltissime cose, io sono passato ad amare prima Jo e ora Camille che mi ricambia, ma poi anche Jo si è innamorata di me ma io ho scelto Camille e Jo sta continuando la sua storia con Kendall.
Jo's Pov
Sono tornata con Kendall, ma a dire la verità non lo amo piu lo faccio solo per farlo stare bene.
Sono in camera sua perché ieri notte mi ha invitato a dormire da lui, ma non abbiamo fatto niente di che, o meglio io non lo volevo fare perché mi venivano in mente Victor e Camille. Kendall è in bagno, ci siamo appena svegliati ed io mi sto vestendo. Mi tolgo la maglia del pigiama e prima di sfilarmela dalla testa sento qualcosa di freddo sui fianchi. Butto per terra la maglia e mi giro, vedo Kendall che mi guarda sorridendo.Kendall : Hai gli stessi fianchi di quando lo abbiamo fatto la prima volta... fantastici!
Mi parla con una voce sottile e si avvicina a me chiudendo gli occhi, mi vuole baciare.
Io : No ! Per favore Kendall!
Lo spingo via e lui apre gli occhi e diventa serio.
Kendall : Ok, ho capito. Ma se non volevi rimetterti con me perché lo hai fatto?
Ora basta gli devo dire la verità.
Io : Senti, mi dispiace io volevo solo farti stare meglio dopo che ti avevo lasciato.
Si avvicina a me e appoggia le mani sulle mie braccia.
Kendall : Non devi stare con me solo perché io sono triste ma se lo fai deve essere un amore vero.
Io : Allora... ci lasciamo?
Kendall : Non spetta a me la scelta.
Ora che faccio ? La verità ? Sì è la scelta giusta la verità!
Io : Ok allora... ci si vede in giro.
Sorrido e lui contraccambia. Sono sicura che mi ha capito al volo, d'altronde siamo stati fidanzati per 4 anni.
Esco dall' appartamento e vado in atrio per cercare Victor, insomma siamo amici no ? E tra amici ci si può frequentare.
Appena arrivo però vedo che Victor sta baciando Camille. È una cosa ripugnante, disgustosa. Non riesco a guardarli. Mi sento malissimo e senza accorgermene svengo e cado sul pavimento.Victor ' s Pov
Sto baciando Camille in atrio che come al solito mi fa impazzire. Mi ha appena detto che ha ottenuto la parte di quel film ed io sono felice per lei.
Dopo qualche secondo sento le sue labbra staccarsi dalle mie e sorridendo mi guarda diritto negli occhi.Camille : Non resisto!
Io : Non resisti a cosa?
Camille : A te, è da un po che stiamo insieme e fino ad ora sono riuscita a trattenermi ma ora non c'è la faccio piu !
Sta per dire quello che penso io ? Spero di no.
Camille : Lo voglio fare !
Rimango pietrificato. Cosa gli dico ? Non posso dirgli che non lo ho mai fatto, mi prenderebbe di sicuro in giro perché a quest età diciamocelo... lo hanno fatto tutti.
Camille : Beh ?
Io : Io-ecco...
Ok basta glielo dico e accettero le conseguenze.
Io : E va bene! La verità è che... non lo ho mai fatto!
Chiudo gli occhi perché di sicuro Camille starà ridendo di me, ma appena li apro lei è ancora nella posizione di prima con il solito sorriso.
STAI LEGGENDO
BTR Quinta Stagione
FanfictionE se un giorno i BTR incontrassero un nuovo arrivato e facessero amicizia ? Ma quello che non sanno è che è innamorato.