Incredibile , sto con Camille, ma aspetta , lei era la prima volta che mi vedeva o sbaglio ? Beh, forse mi aveva già visto da qualche parte e si era innamorata di me .
Ma Jo !? La ho rimpiazzata così? No , è solo che lei è fidanzata e non mi ama , ma io la amo ancora . Mi rendo conto solo ora che sono stato eliminato ma non mi importa .Camille ' s Pov
Mi dirigo verso la camera dei ragazzi perché quasi sicuramente, come ogni anno, si sarà fatto uno scherzo da solo. Busso alla porta , ma nessuno mi apre. Mi volto , perché mi è venuta un altra idea e vado in giardino per cercare Victor.Jo ' s Pov
Decido di utilizzare il solito scherzo della telefonata anonima per eliminare James.
Afferro il cellulare e cerco James nei miei contatti, ma appena apro il suo contatto mi ritrovo l' immagine di un demone . Mollo un urlo incredibile e il cellulare mi cade per terra. sento una risata e mi volto , ci sono Kendall e James che ridono e si avvicinano a me .Kendall : Mi spiace Jo ma io sarò il re !
Io : Cosa! ! Era un tuo piano ??! Ma avevi promesso di salvarmi quest anno !!
Kendall : Già è vero ma... sapevo che tu prima o poi mi avresti eliminato, allora ho deciso di farti questo scherzo . Scusa.
Cosa !!?? Questo non è per niente un comportamento da bravo fidanzato ! Sono arrabbiata , molto arrabbiata ! Victor non lo avrebbe mai fatto !
Cosa !! Sto ancora pensando a lui , ma è incredibile ! Forse la verità è che questa non è solo una cotta ma è proprio amore .Io : Ok però una promessa è una promessa e non mi è piaciuto il tuo comportamento.
Kendall ' s Pov
Jo si gira e se ne va . Ma perché mi è venuta quest idea ! Ora Jo è arrabbiata e forse è meglio che vada a scusarmi .James :Mi dispiace Kendall, credo sia meglio che ora tu vada a scusarti intanto io eliminero le altre ragazze.
Io : Grazie James, ci vediamo dopo.
Corro verso l appartamento di Jo e intanto penso a cosa dire .
Victor ' s Pov
Ecco che arriva la mia ragazza correndo e appena mi si avvicina mi parla ma ha il fiatone .Camille : Eccomi amore , mi dispiace ma non ho trovato Logan.
Io : Ah ok , ci penseremo dopo ora vai...
Stavo per dire a vincere la giornata degli scherzi ma lei si agrappa a me e mi bacia . Deve piacergli molto perché stiamo insieme da qualche minuto e mi ha baciato gia 3 volte . Adoro come lo fa, le sue labbra sono morbidissime e la sua lingua si muove talmente bene che mi fa venire i brividi. Lei si stacca da me ma non mi distoglie lo sguardo.
Camille : Cosa stavi dicendo?Io : Che devi vincere per me .
Sorrido mentre gli rispondo e lei contraccambia.
Jo ' s Pov
Mi rendo conto che era solo uno scherzo ma è già la terza volta che Kendall promette di salvarmi nella giornata degli scherzi e a me questo non va bene.
Sento bussare alla porta e vado ad aprire. È Kendall e sembra dispiaciuto.Kendall : Senti Jo , mi dispiace moltissimo, hai ragione ho sbagliato e forse ora dovrei picchiarmi per quello che ho fatto, ma ti prego perdonami!
È dolcissimo, ma non riesco piu a perdonarlo. Perché!? Abbiamo fatto molti litigi fino ad ora , ma poi tutti si sono risolti , che sia a causa di Victor?
Io : Sì è vero, hai sbagliato ma non hai motivo per scusarti! Mi sono resa conto che... è colpa mia di questo litigio, e credo che dovremmo lasciarci!
Non sarei mai riuscita a dargli una risposta del genere qualche mese fa , ma ora lo ho fatto, lo ho lasciato. È possibile che sia bastato lui a farmi cambiare così tanto ? Lo odio ! Ma lo amo ! Lo odio ma lo amo !
Kendall: Dici sul serio ?
Glielo leggo negli occhi e dispiaciuto, molto dispiaciuto sembra che gli abbia spezzato il cuore . D'altronde so quello che prova perché lo ho provato anche io quando lo ho visto baciare Lucy.
Io : Mi dispiace ma mi sono resa conto che... forse...io...
Mi anticipa.
Kendall : Sono inamorata di un altro vero? Era quello che stavi per dire.
Io : Purtroppo è così! Mi dispiace tantissimo Kendall.
Kendall : Va bene, ti capisco , beh- comunque ci si vede in giro .
Cerca di fingere un sorriso ma non ci riesce . Vedo delle lacrime che scivolano dai suoi occhi prima di andarsene ed io chiudo la porta e mi siedo in divano.
Lo ho fatto davvero ? Ma che razza di persona sono ? Orribile !!
Mi stendo in divano e ripenso ai nostri momenti piu belli passati insieme, i nostri pick-nick , il nostro primo bacio , ma soprattutto quando ci siamo conosciuti . È stato amore a prima vista ma purtroppo è finito , come dicono molti... i primi amori non durano per sempre.
Ripensando ai nostri ricordi mi cade qualche lacrima e poi mi addormento.Kendall' s Pov
Lo ha fatto davvero ?! Non la credevo così ! Sono arrabbiato , furioso ma anche molto , molto triste . Entro nel mio appartamento e mi stendo sul divano a pensare dei nostri momenti.
Poteva darmi almeno un ultimo bacio d' addio no !? Lo sapevo che amava Victor, ne ero sicuro ma volevo ignorarlo ed ora è tutto finito. È una pugnalata al cuore e non penso di riuscire a guarire . Mi addormento in divano dopo aver pensato e ripensato a Jo e a quello che aveva fatto.Camille ' s Pov
Adoro baciare Victor, perché non essendo molto esperto posso muovermi a mio piacimento e lui si diverte moltissimo.
Entro nello sgabuzzino dell' inserviente per prendere in prestito qualche aggeggio per vincere la giornata degli scherzi ma vedo Logan che mi aspetta con uno spara coriandoli.Logan : Scusa Camille ma devo eliminarti !
Cosa !? Non si è eliminato da solo ?!
Io : Aspetta Logan devo dirti una cosa importante!
Logan : È davvero così importante ?
Io : Sì , ma non so come dirtelo .
Ed è la verità! Non so proprio come cominciare perché non voglio ferirlo.
Logan: Andiamo spara , sai che a me puoi dire tutto .
Già posso dirti tutto tranne questo perché non te lo aspetteresti mai !
Io : Ok , senti... sai che ultimamente tra di noi sono scoppiate molte liti no !? E beh ecco io credo che forse a causa di questo non... non... sono piu interessata a te come una volta .
Chiudo gli occhi per un secondo perché ho paura della sua reazione ma mi stupisco appena li apro . Sta ridendo e non sembra per niente dispiaciuto. Lo guardo con sguardo interrogativo.
Logan : Credi davvero che ci caschi ? Lo so benissimo che è uno scherzo!
Cosa pensa davvero che sia uno scherzo!! ??
Io : Logan dico sul serio !
In quel momento Logan smette di ridere . Credo che stavolta mi abbia preso seriamente.
Logan: Davvero davvero ?
Vedo le sue labbra tremare credo che sia stato come una pugnalata per lui.
Non dice piu nulla e vedo in lui lo sguardo della tristezza e della disperazione. È disperato, è triste e solo a causa mia .
STAI LEGGENDO
BTR Quinta Stagione
FanficE se un giorno i BTR incontrassero un nuovo arrivato e facessero amicizia ? Ma quello che non sanno è che è innamorato.