Victor ' s Pov
Mi sveglio la mattina e mi giro nel letto. Vedo Camille che ancora dorme. È bellissima anche quando dorme, ha un naso carinissimo ed ho una voglia irrefrenabile di baciarlo. E lo faccio ! Appoggio le mie labbra sul suo naso, ha una pelle morbida. Quando mi stacco lei inclina di piu gli occhi ma li tiene sempre chiusi. Sorrido per quello che ha fatto e le accarezzo il viso spostandogli leggermente i capelli. Lei apre gli occhi, ci mette un po a riprendere conoscenza e poi mi bacia sulle labbra sorridendo.
Ci guardiamo negli occhi e poi lei abbassa lo sguardo sotto le coperte e poi lo ri-posa su di me.Io : Che c'è?
Camille : Ci siamo addormentati subito dopo averlo fatto!?
Io : Cosa te lo fa pensare?
Camille : Forse perché... siamo nudi ?
Io : Cosa !?
Guardo sotto le coperte, è vero ! Siamo nudi!
Scoppiamo entrambi in una risata ma poi lei torna subito seria.Camille : Ti devo fare una domanda.
Io : Spara .
Camille : Ti diverti veramente a farlo con me ?
Io : Certo perché no ? Anzi è fantastico farlo con te.
Lei sorride e appoggia la sua testa nella mia spalla.
Camille : Sai sono molto felice di stare con te. Si certo Logan era un bravo fidanzato, ma tu... tu sei piu di questo.
Io : Davvero la pensi così?
Camille: Sì , ti amo.
Mi bacia, ma questa volta lentamente, mi fa quasi il solletico la sua lingua contro la mia.
Io : Anche io.
Continuiamo a baciarci per un po, ci vestiamo e andiamo a fare colazione.
Andiamo in un bar di Los Angeles e ordiniamo, io un the e una brioche e lei un caffè e un craffen.Camille : Non ti piace il caffè?
Io : Sai, ti sembrerà strano ma io bevo solamente acqua, the e succhi di frutta.
Camille : Veramente! Sai che sei il primo che conosco che non beve bibite gassate o alcoliche ?
Io : Lo so , me lo dicono tante persone.
In quel momento sentiamo una voce.
?? : Invece a Camille piacciono molto gli alcolici, ero sempre io che la trattenevo alle feste !
Ci voltiamo e vediamo Logan con una ragazza bionda.
Camille : Ah ciao Logan.
Sorride ma si nota subito che sta fingendo.
Logan : Ciao ragazzi. Come mai da queste parti ?
Camille : Beh, Victor mi ha portato a mangiare qui al bar.
Logan : Lo so che ti piace molto andare a mangiare fuori e per questo sto portando lei a fare colazione.
Indica la ragazza che gli sta affianco. È una ragazza alta circa come Camille, ha gli occhi marroni ed un viso molto carino.
Io : Come ti chiami ragazza ?
Lei apre la bocca per rispondere ma Logan mi blocca.
Logan : Non sono affari tuoi!
Ma che gli prende ?! È da quando è arrivato che si comporta in modo strano.
Camille : Calmati Logan! Voleva solo sapere come il suo nome!
STAI LEGGENDO
BTR Quinta Stagione
FanfictionE se un giorno i BTR incontrassero un nuovo arrivato e facessero amicizia ? Ma quello che non sanno è che è innamorato.