Impossibile !! Quando Jo mi ha detto che Victor era innamorato di lei non sembrava interessata a lui ! Devo assolutamente andare da lei ! A Logan ci penserò dopo perché non voglio che la mia storia con Victor si concluda a causa di Jo.
Io : Mi dispiace tantissimo Kendall! Eravate così carini come coppia, senti la scelta migliore è non pensarci ed andare avanti.
Kendall : Magari fosse facile . Accetto la sua scelta perché quando ami una persona vuoi solo che sia felice ma è il modo con cui mi ha lasciato che mi fa star male. Perché non mi ha nemmeno dato un bacio d' addio ?!
Io : Cosa! ? Non ti ha dato un bacio d' addio ma che gli è preso ?
Come ha potuto non farlo dopo la loro bellissima storia? Forse non sapeva come lasciarlo perché sotto sotto era ancora un po innamorata di lui ma il bacio d' addio è una cosa importante. Aspetta ma io... NON GLIELO HO DATO NEMMENO IO A LOGAN! !!!!!
Ora che faccio vado prima da Jo o da Logan? Ok ho deciso, andrò dal primo che troverò !Io : Scusate ragazzi sapete dove è Logan?
Kendall :In effetti è da molto che non si vede , non ne ho proprio idea .
James : Nemmeno io.
Io : Ok non importa grazie lo stesso.
Esco dall' appartamento e mi dirigo a quello di Jo.
Logan ' s Pov
Gustavo : Eccoci qui, scendi pure dalla macchina e di agli altri che domani dobbiamo registrare la seconda canzone!
Logan : Ok grazie Gustavo, ciao Kelly.
Scendo dall' auto e vado al mio appartamento ma appena salgo in ascensore vedo Camille.
Accidenti perché è qui ? Non gli è bastato come mi ha lasciato?Camille : Ciao Logan.
Ha una voce triste .
Io : Ciao.
Faccio una voce disturbata dalla rabbia che ho dentro di me.
Camille : Senti... mi dispiace moltissimo ma credimi che ti ho cercato per dirtelo, non te lo ho detto così di punto in bianco. E poi non sono l' unica ragazza carina al Palmwoods, di sicuro c'è ne sarà una che ti apprezza la fuori. Io non sono stata capace di apprezzati, forse perché non sono la tua anima gemella ma il nostro rapporto è stato grandioso!
Caspita non mi aspettavo un discorso del genere da lei. Forse non vuole ferirmi e vuole che restiamo amici. Le sue parole però mi hanno convinto molto, erano sincere e questo mi fa capire che il nostro rapporto era buono perché la verità è la cosa migliore.
Io: Hai ragione, è stato il migliore della mia vita e ora non posso obbligarti a stare con me. Tu devi fare quello che dice il tuo cuore.
Camille ' s Pov
Incredibile ha accettato la mia scelta! Significa che ci tiene molto a me. Sorrido e poi avanzo verso di lui, lui indetreggia fino a che non arriva con le spalle al muro. Io gli prendo le mani e gliele attacco al muro dell' ascensore. Avvicino il mio viso al suo e lo guardo diritto negli occhi.Io : Spero che questo ricordo non ti faccia dimenticare del nostro rapporto.
Lo bacio in bocca e lui si sorprende e contraccambia, le nostre lingue si muovono e si incrociano. Gli tolgo le mani dalle sue e lui me le mette tra i fianchi, lo faceva sempre quando ci baciavamo e mi piace. Ad un certo punto lui ferma l' ascensore cliccando il pulsante e scivola con le mani dietro la mia schiena, un po piu sotto della schiena si ferma e mi fa venire i brividi.
Continuiamo a baciarci in quella posizione per qualche minuto e poi ci stacchiamo.Io : È stato bellissimo il nostro bacio d' addio.
Lo confesso anche se non lo amavo piu mi ha fatto rivivere i nostri giorni .
Logan : Beh allora ci si vede in giro.
Io : Ciao.
Esco dall' ascensore e vado da Jo mentre ripenso a come è stato gentile a perdonarmi e a come mi ha "baciato".
Jo ' s Pov
Cosa !!?? Ho dormito tutta la notte e sta mattina?
Cavolo mi sa che Kendall sarà furioso con me!
Ora che ho rotto con lui però devo andare da Victor, perché è per questo che lo ho fatto.
Mi vesto velocemente ed esco dalla stanza, arrivo in corridoio e vedo Camille che mi corre incontro .Camille : Jo, è urgente dobbiamo parlare!
Sembra un po arrabbiata ma forse è solo perché ha il fiatone.
Io : Senti Camille, non potresti tornare dopo devo fare una cosa importante.
Camille : È molto importante ti prego !
Io : Ok vieni dentro.
La invito dentro il mio appartamento e mi siedo nel divano.
Camille : È vero che hai mollato Kendall?!?!
Io : Purtroppo si, vedi... ti ricordi di Victor? Quello che è innamorato di me ?
Camille : Certo che lo ricordo !
Ok ora sembra veramente arrabbiata perché mi ha risposto con un tono di voce alto e facendomi una smorfia.
Io : Ti senti bene? Perché sembri un po arrabbiata.
Camille : No non sono arrabbiata!
Secondo me sta fingendo ma la ignoro perché è di altro che dobbiamo parlare.
Io : Ok. Comunque... credo di essermi innamorata di lui ! Non so come sia successo ma sono pazza di lui !
Camille : Cosa !! Perché? È brutto, antipatico, scortese! Come puoi amarlo ??!!!
Da quando lo conosce e soprattutto perché parla di lui in questo modo ?
Io : Come po sai ? Non ci hai mai parlato assieme ! Comunque secondo me è bello, simpatico e fantastico.
Camille ' s Pov
Allora era vero !!!! Lo ama davvero !! Accidenti ora ché mi inventò ? Devo cercare di tenerli separati.
Io : Sì , forse hai ragione ma... Kendall mi ha detto che lo hai lasciato così di punto in bianco e che non gli hai nemmeno dato un bacio d' addio! Come hai potuto farlo ?
Gli occhi di Jo si illuminano.
Jo : Hai ragione! ! Come ho potuto dimenticare il bacio d' addio!!
Io : Svelta, vai da lui !
Si alza ed esce di corsa, mi dispiace ma ho dovuto. Se Victor scoprisse che Jo lo ama mi lascerebbe ed io non voglio che accada.
Jo' s Pov
Come ho fatto a dimenticarlo, fortuna che la mia migliore amica me lo ha ricordato ! Ti credo che Kendall è arrabbiato con me.
Entro nel suo appartamento senza bussare e vedo Kendall seduto, mi avvicino a lui che si alza ma vengo bloccata da sua madre.Sg Knight : Come osi entrare in casa mia dopo che hai lasciato mio figlio! ! Vattene subito! !
Kendall : Mamma, per favore!
Lei se ne va.
Kendall : Dimmi Jo.
Io: Scusami, non ti ho nemmeno dato il bacio d' addio.
Kendall guarda James, Carlos, Katie e sua madre che escono dall' appartamento.
Kendall : Lo so...
Ci scambiamo un sorriso e ci baciamo.
È molto diverso dagli altri, anche perché questo... sarà l' ultimo. Mi cadono delle lacrime mentre ci baciamo perché mi rendo conto che ho passato con lui i giorni piu belli della mia vita.Kendall ' s Pov
Non ci credo, se nè ricordata, forse non è come pensavo . Devo perdonarla, in fondo non è obbligata a stare con me, può anche darsi che in futuro torni con me . Ora devo solo pensare che sia felice e tenerla come amica.
STAI LEGGENDO
BTR Quinta Stagione
FanfictionE se un giorno i BTR incontrassero un nuovo arrivato e facessero amicizia ? Ma quello che non sanno è che è innamorato.