Fuori Con Gli A-Mici (4)

1.9K 202 35
                                    

<<Sei arrivata!>> Toru mi corse incontro allegro scuotendo la mano in cenno di saluto, inizialmente ero esitante sull'uscire con i ragazzi, ma Donald insistette e non trovai Tom nel parco.

<<Scusate il ritardo>> dissi salutando tutti con la mano, Mamoru era accanto a Jen, John e Arata conversavano allegramente mentre non vidi Kaede e Matt.

<<Gli altri sono già nel pub, ci stanno tenendo i posti>> disse Jen osservando il modo in cui cercavo i ragazzi.

Jen era bellissima, aveva lunghi capelli castani che le cadevano lisci sui fianchi, indossava un vestito che la rendeva attraente, avevo sempre pensato che qualcuno dei ragazzi avesse una cotta per lei.

Io indossavo degli abiti semplici, non avevo voglia di passare troppo tempo in bagno a sistemare capelli, trucco...

<<Come sta il gatto?>> chiese Toru appoggiando la mano sulla mia spalla, aveva il vizio di toccare chiunque, di solito mi sarei imbarazzata ma con lui ci avevo fatto l'abitudine.

<<Bene>> risposi semplicemente, da quando Donald mi aveva annunciato la sua imminente partenza avevo passato interi pomeriggi a dormire pur di vederlo, trascurando così Tom.

Il locale in cui andammo era parecchio affollato e come se non bastasse il nostro tavolo era infondo, dovetti schivare tremila persone, stranamente nessuna di queste mi colpì distrattamente.

<<Hey>> dissi quando presi posto accanto a Kaede, era un tipo alquanto silenzioso.

<<Vado ad ordinare da bere>> disse Toru dando un'occhiata al menù, Jen andò ad aiutarlo con i bicchieri, di fronte a me era seduto Mamoru che mi guardava in modo strano, chissà cosa gli passava per la mente.

<<È la prima volta che ci vediamo fuori dall'Host Club>> disse Arata sorridendo, era strano infatti vederli in vesti non da host, ma da ragazzi normali.

<<Potremmo fare una sfida a chi conquista più ragazze>> propose Matt ridacchiando, c'era sempre una certa competizione tra di loro.

<<Qual'è il premio?>> chiese Mamoru spostando finalmente il suo sguardo da sopra di me.

<<Un appuntamento con Jen>> aggiunse Kaede e tutti ridacchiarono, mi sentii leggermente invidiosa della mia amica ma avevo pur sempre Donald nei miei sogni, anche se non per molto.

Quel pensiero mi rattristò, presto lo avrei perso.

<<Avete rattristito la piccola Amanda>> commentò Mamoru divertito, gli rivolsi un'occhiattaccia per poi rispondere <<ho Tom, mi basta lui>> risposi stranamente mi sembrò di cogliere un leggero imbarazzo nel suo viso, tant'è che non sostenne lo sguardo.

<<Di cosa si parla?>> Toru e Jen tornarono poggiando i bicchieri sul tavolo, avevano preso birra per tutti.

<<Gatti e scommesse>> rispose Matt attirando l'attenzione dei due.

<<Scommesse? Voglio partecipare anche io>> disse Toru prendendo posto accanto a Mamoru.

<<Una scommessa a chi conquista più cuori questa sera>> rispose sempre Matt sollevando il bicchiere per fare cin cin prima di iniziare a bere.

<<Qual'è il premio?>> chiese di rimando.

Tutti fissammo Jen all'unisono.

<<Un appuntamento con Jen>> rispose Kaede fiero della propria idea, la ragazza arrossì.

<<Hey, non sono un oggetto!>> disse tirando una manciata di arachidi nella direzione dei ragazzi.

<<Oh andiamo>> disse Matt guardandola dolcemente, il suo asso nella manica!

Il mio migliore amico è un.. gatto?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora