29 Dicembre.
"Mi è stato detto che oggi una bellissima ragazza compierà gli anni.
Bene bellezza, anche se non ti conosco ti do i miei più preziosi auguri di compleanno. Quanti anni compi?
La scrittrice mi ha detto che tu sei stata una delle prime a commentare fin dall'inizio di questa avventura. E anche quella che tra le prime ha detto di essere ... come dire... adoratrice?
Fan sfegatata credo sarebbe meglio. Naah! Sappiamo che invece leggi questa storia solo perché ci sono io! *sorride malizioso*
Non puoi resistere ad una bellezza del genere, lo so! *si passa una mano tra i capelli*
Adesso la scrittrice mi odierá per quello che ho appena detto!"(Esatto! -.-")
"Ops!... *ridacchia* comunque sono felice di darti ancora tanti tanti auguri..."
(Hai finito di fare il lecchino?)
"Hei, sto dando gli auguri ad una mia fan... qualche problema?"
(Ripeti sempre la stessa cosa! Torna nella storia!)
*Tossisce* "Antipatica..." *tossisce*
(Come hai detto prego?)
"Niente niente."
(Guarda che ti faccio morire di nuovo! Stavolta sul serio! E dopo voglio vedere come saluti le tue carissime fans!)
"Ok ok! Hai vinto! Prima però voglio farle il mio regalo! *sorride malizioso*"
(Mmm!!! Muoviti!)
"Quanta fretta!"
(Ho delle cose da fare e tu devi tonare nella storia, se no non posso continuarla!)
"Come si chiama la ragazza?"
(Maria Laura)
{Se si scrive attaccato perdonami!}"Mm. Maria... bellissimo nome. Come lei. Maria, avvicinati un attimo...
un altro po'...
un altro pochino...
*Smack* . Immagina questo bacio da parte mia sulla tua guancia."(Bleah! Che sdolcinato!)
"Non sei tu che devi corteggiare una ragazza!"
(Sei sdolcinato lo stesso! Ora torna nella storia!)
"Va bene. *sguardo sensuale* A presto Mary. Il tuo Logan se ne va purtroppo per te. Dai la colpa a questa antipatica della scrittrice! *sorride e fa l'occhiolino*"
(Ciao Logan!)
Piaciuta questa conversazione "virtuale" tra la scrittrice (cioè me) e Logan? Ho cercato di renderlo divertente. Spero di aver strappato un sorriso a chi lo ha letto, ma principalmente a @MariaLauraFiore1
Spero di averti fatto almeno sorridere, perché questo è il mio regalo per te ♥
TANTI AUGURII ;*
Fammi sapere >_< SONO IN ANSIA!°•○● Dely ●○•°
Ps: HO DOVUTO FARE UNO SFORZO INMENSO PER SCRIVERE LA PARTE DEL BACIO! IMMAGINA LA MIA FACCIA CHE MENTRE SCRIVE FA UNA SMORFIA STRANA DA SCHIFÍO! (è una delle mie tante parole inventate xD ahahah si legge accentuando sulla "i").
Ancora tanti auguri ;)
Baci. ^*^
STAI LEGGENDO
Ti troveró - LA VENDETTA DI JACK SHADOW
AventuraIn città tutto è tornato normale dopo la morte di Jack Shadow, e per Layla, Franck e Logan è arrivato il momento di frequentare la scuola. È il loro primo giorno e sarà dura da affrontare. Tutti e tre vorrebbero evitare, ma vengono costretti a trasf...