Un fratello?

2.2K 121 3
                                    

Passarono le cinque ore e ad aspettarmi c'era Luis non so perché ma ero con Alex e quindi appena lo ha visto gli ha dato un pugno mentre disse "Questo è per ieri sera!"

Ce ne andammo a casa di Alex e ad aspettarci lì c'era un ragazzo che mi disse "Ciao sorellina" io risposi "Ciao sorellina? Chi sei?" Lui disse "non ti è chiaro? Sono tuo fratello" io dissi ad Alex "Amore scusa possiamo andare a casa questo vuole fare il buffone" "Si andiamo" disse Alex.

Arrivammo a casa di Alex e siamo andati nella sua camera e mentre entravano il fratello di cinque anni di Alex disse "Alex la tua fidanzata è molto bella" io gli risposi "Grazie piccolo come ti chiami?" Lui disse "Mi chiamo Zac" io risposi "Che bel nome! Mi ha fatto piacere conoscerti".

Entrammo e dissi ad Alex "E tua madre?" Lui rispose triste "Mia madre è morta due anni fa, mio padre non ci caga da quando è morta quindi siamo solo noi due e sono io che devo badare a Zac" io gli dissi "Ti capisco perché anche mia madre è morta due anni fa ma non sapevo che dovevi badare a tuo fratello da solo" e lo abbracciai.

Andai a casa e trovai lo stesso ragazzo che disse di essere mio fratello io chiesi a mio padre "Papà dimmi chi è questo?" Papà rispose "Mary questo è il tuo fratello gemello è nato un anno dopo di te ma siete gemelli" Io gli risposi "Quindi questo è figlio della mamma?" "Sì e da domani verrà a scuola con te" rispose "Cosa!Ok" dissi infastidita.

Andai nella mia stanza che dovevo dividerla con mio fratello e iniziai a suddividerla tutte le mie cose da una parte e le sue dall'altra.

Arrivò in camera e disse "Visto che non ti ho detto una bugia!" Io gli risposi "Si si comportati bene" poi lui mi disse "Senti quel ragazzo era il tuo fidanzato?" Gli risposi "Si perché?" "No volevo solo conoscere il mio cognatino" disse ridendo.

Io non ci feci caso, cenai e subito dopo andai a dormire.

Ti Amo Amore MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora