Mamma?

1.7K 101 0
                                    

Arrivati a Londra andiamo in Hotel per prenotare una stanza, mentre Alex prenotava io vidi un negozio di vestiti e accessori, chiamai Alex quando finì e gli chiesi "Andiamo a posare le valige e poi andiamo in quel negozio?" Lui rispose "Tutto per te" io mi arrossii e gli diedi un bacio sulla guancia.

Andiamo nella nostra camera ed era tutta piena di petali di rose rosse (le mie preferite) poi sul letto c'erano le nostre iniziali scritte con i petali di rose e dissi quasi piangendo "Ale ma questo è..... è bellissimo, chi ha un fidanzato meglio di te?" Lui esclamò "Nessuno" e ci misimo a ridere.

Andiamo in quel negozio e io ci misi un ora per scegliere le cose che dovevo prendere, andai alla cassa per pagare, quando vidi una donna che sembrava mia madre che disse "Mary, Mary sei tu?" Io gli dissi quasi in lacrime "Sì ma chi è lei" lei rispose "Sono io, sono tua madre!" Ci abbracciamo e dissi "Questo è Alex, il mio fidanzato" si misero tutti e due a ridere e Alex disse "Ci conosciamo già" io dissi "Co co co cosa?" "Sì" rispose mia madre e ci abbracciammo tutti e tre.

Io dissi "ma mamma perchè papà mi ha detto che tu eri morta?" Mia madre rispose "Oggi pomeriggio venite al parco vicino al Big Bang che vi devo spiegare un paio di cose!" Io annuì e anche Alex.

Ti Amo Amore MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora