Ritorniamo insieme.

1.4K 69 0
                                    

Mi sveglio e trovo Dylan che russa come un porco, io gli tirai un cuscino in faccia e dissi "Accidenti come russi" lui mi rilanciò il cuscino e disse "Stupida tu invece tiri dei calci mentre dormi" ci misimo a ridere.

.................

In cucina "Buongiorno gente" disse Dylan ridendo mentre io gli diedi un pugno sul braccio.

"Buongiorno Dylan e anche a te Mary, dormito bene?" Disse papà "Sì apparte il suo russare" risposi mentre Dylan aggiunse "Apparte i suoi calci".

................

Mi vesto mi trucco e via per la scuola.

Arrivata a scuola con Linda, vidi Alex che mi sorrise e Haren con Giulia che si stavano avvicinando a me.

Non so che fare, vado da Alex o vado da Haren?

Andai da Giulia e Alex disse "Buongiorno principessa" Haren si arrabbiò è disse "Sei bellissima Mary" dandomi un bacio sulla testa.

Li guardai entrambi e dissi "Basta! Siete molto carini ma mi state stressando" entrai in classe, mentre loro rimasero a bocca aperta.

....................

Alex? Si lui! Stava piangendo.

Andai verso lui e chiesi "Perché stai piangendo Alex?" Lui alzò la testa e disse "Perché tu mi hai lasciato per quello là".

Risposi "Scusami non avrei dovuto, pensi che potremo"

Non mi lasciò finire la frase che si alzò e disse "Sì! Potremo ritornare insieme" io sorrisi e lo baciai.

Andiamo da Giulia e Haren mano nella mano.

Haren ci guardò e disse "State di nuovo insieme?"

"Sì! Problemi?" dissi.

"No!" Rispose

................

Alex mi riportò a casa e vidi che non c'era nessuno.

"Andiamo nella mia stanza?" Dissi "Ma certo!" Rispose Alex.

Andammo nella mia stanza, mi prese per i fianchi e mi baciò sul collo.

Le mie mani erano nei suoi capelli e le sue sui miei fianchi per baciarci appassionatamente.

"Ti amo" mi sussurò mentre mi baciava, "Anche io" risposi toccandogli la faccia.

Lui mi tolse la camicietta e io gli tolsi la maglietta, "accidenti che addominali" dissi ridendo "ci tengo a tenerli in forma" disse con il suo sorriso meraviglioso.

Lo abbiamo fatto.

Mi alzai alle 20:05 e trovai un messaggio da mia madre che diceva:
Ciao tesoro stasera torneremo alle 24:00 perché abbiamo una cena di lavoro. Ti vogliamo bene.

Svegliai Alex con dei baci sul collo e dissi "Svegliati dormiglione" e lui rispose "Dormito bene Amore?" "Sì! Benissimo amore mio" e lo abbracciai.

...............

Andammo in cucina a mangiare la pizza per cena.

Ricevetti una chiamata da Dylan:
Dylan: ehi Mary
Mary: ehi! Che c'è?
Dylan: sto per venire a casa. Puoi ordinare della pizza?
Mary: già fatto e la sto mangiando con Alex.
Dylan: Ok! Lasciatemi un pezzetto! Hahahaha.
Mary: Ok! Ciao Dylan.

Fine telefonata.

"Chi è questo Dylan?"

"Un vecchio amico" dovevo dirgli che mi aveva baciato ieri?

"E, insomma, ieri mi ha baciata ma io l'ho respinto. Scusami!"

"Cos'ha fatto quello stronzo?" Rispose Alex "Ma non ti preoccupare non sono arrabbiato con te!"

"Menomale! Io ti amo e non voglio perderti" dissi "Nemmeno io voglio perderti! Sei la persona che ha reso la mia vita migliore dopo le morti di mia madre e dei miei nonni" lui mi alzò, accese la radio e ballammo insieme.

Mentre balliamo entrò Dylan e si mise a ridere mentre Alex quando lo vide mi prese per i fianchi e mi baciò.

Dylan disse "Belli innamorati, mi avete lasciato un pezzo di pizza?"
Alex lo guardò e poi gettò uno sguardo su di me come per dirmi ma lui non era innamorato di te? Ma meglio così. E si mise a ridere mentre Dylan disse "faccio ridere? Ho qualcosa in faccia?" E si mise a ridere anche lui.

Io dissi "Mi piace vedere il mio ragazzo e il mio migliore amico essere così amici!"

Io e Alex ci baciammo mentre Dylan mangiò un pezzo di pizza più grande della sua faccia.

Spazio autrice: vi è piaciuto questo capitolo? A me molto, l'amicizia di Alex con Dylan mi piace molto.
Ma perché Dylan il giorno prima dice di amare Mary e il giorno dopo li vede baciarsi e non dice niente.
Commentate quí sotto cosa ne pensate.

Al prossimo capitolo!!!

Ti Amo Amore MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora