"Scendete ragazze e ora di andare a scuola" mi svegliò la voce di papà che ci urlò d andare a scuola. Linda come al solito fa sempre la figlia di papà e gli dice "Buongiorno papà come va stamattina" dandogli un bacio sulla guancia e papà le rispose "Buongiorno Linda, sto bene stamattina grazie e tua sorella?" io sentendo papà gli risposi "Eccomi sono quì papà Buongiorno" ci presimo tutti e tre il caffè e poi io e Linda andammo in due bagni diversi per prepararci.
Dopo esserci preparate siamo andate a scuola con la macchina di Linda perché io ancora non ho preso la patente, lungo il tragitto per la scuola, Linda parlò delle sue prede che lei questa settimana è uscita con quattro ragazzi, e tutti e quattro hanno detto che gli interessa Linda e bla bla bla cose del genere e io non ne posso più ad ascoltarla parlare delle sue conquiste.
Arrivammo a scuola e Linda è andata dalle sue amiche mentre io sono andata dalla mia migliore amica Giulia, abbiamo fatto una camminata e quando suonò la campanella vidi scendere Alex lungo la discesa della scuola.
Io rimasi imbambolata quando Giulia mi ha tirato per il braccio e mi ha portata in classe.
Passante le cinque ore sono andata verso la macchina ad aspettare Linda quando vidi che Alex e mi imbambolai di nuovo, Linda venne verso di me e disse "Andiamo bella addormentata" io mi risvegliai e mi misi in macchina.
Siamo arrivate a casa e aprendo la porta di casa trovammo papà sul divano con una donna e io dissi "Papà chi è questa donna?" e mi rispose che quella era Lara, io la guardai e dissi "Piacere Lara io sono Mary mi dispiace non restare quí con voi perché devo studare" lei rispose "Piacere Mary devi essere molto studiosa non ti preoccupare vai a studiare" invece io non dovevo studiare era solo una scusa per non restare con lei.
Linda invece disse "Piacere Lara io sono Linda la più grande e io invece non devo fare i compiti quindi posso restare con voi con molto piacere" lei le rispose "Piacere mio Linda mi fa piacere che vuoi restare con noi ma di certo non sto criticando tua sorella".
Io andai in stanza e sapevo perché Linda aveva intenzione di restare perché sa che Lara ha un figlio di 20 anni e lei non vede l'ora di conoscerlo.
Mi misi al telefono e messaggi ai con Giulia.Angolo autore: spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Ti Amo Amore Mio
RomanceMary è una ragazza disperata che cerca di capire chi la ama e chi la odia, chi gli dice la verità e chi gli dice solo bugie. Credeva che sua madre era morta ma la riincontrò a Londra con l'amore della sua vita Alex . I suoi amici? Solamente Giulia e...